Offerte prepagate

Lo sanno se è un abbonameno o una prepagata. Se chiami sky e gli dai il codice cliente (o il numero di card) ti dicono loro cosa è (abbonamento o prepagata) e quando scade.
Non confondiamo le idee.

Sul discorso premier effettivamente ci sono state prepagate che hanno visto e altre no, pur avendo la stessa origine.

si gli operatri ma io intendo i decoder dacordo ci sono i pacheti del ativazioni ma come fanno ad acorsetrne quado regstrno la scheda

col telefono non riesco a visualizzare il link con la prepagata....

non c'è nessuna descrizione dei contenuti dei pacchetti?
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html

Scendi in campo con un'offerta mondiale.
Scegli i pacchetti che preferisci, paghi una volta sola e guardi tutte le 64 partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Le combinazioni proposte sono a titolo di esempio: al telefono con un operatore puoi comporre quella che preferisci scegliendo sia il contenuto dell'abbonamento prepagato 12 mesi che il pacchetto in visione gratuita fino al 24/08.

Un’offerta imperdibile a condizioni uniche.

Entrare in Sky è più facile che mai.

Nessun rinnovo automatico, nessuna disdetta da fare. Al termine dell’anno prepagato, l’abbonamento termina automaticamente, senza obbligo di comunicare la disdetta.

Con Sky Go guardi le partite dei Mondiali dove vuoi.

Sky Go è gratis e ti permette di vivere le emozioni dei tuoi
programmi preferiti dove vuoi, su smartphone, tablet e PC

SCEGLI IL DECODER GIUSTO PER TE

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE*:
Non prevista

DECODER STANDARD

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE*:
Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE*:
100€

*Installazione «pronto Sky» con intervento di un tecnico Sky
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

Nota informativa sulla promozione

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 22/05/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta
NOTE LEGALI
Offerta valida dal 29/05/2014 al 30/06/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV per 12 mesi + la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014 e Sky Sport o Sky Calcio o Sky Cinema fino al 24/08/2014 con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario: 99€.
Successivamente la visione si interromperà automaticamente senza vincoli di permanenza.
Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo in caso di consegna via corriere: attivazione 50€ + consegna decoder gratuita;
Corrispettivo in caso di installazione: attivazione 50€ + installazione 100€;
Corrispettivo per solo invio di smart card: attivazione gratuita + consegna smart card gratuita.
L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo di 60€ per 12 mesi
Sky Go: servizio inclusi nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio Sky Go sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sui servizi e attivazione vai su sky.it/skygo.
Il servizio Sky On Demand non è previsto per questa promozione.
ULTERIORI DETTAGLI
La Sky Digital Key deve essere collegata a un decoder Sky compatibile, collegato a un impianto satellitare e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre.
La consegna e l’installazione dei materiali Sky (decoder Sky, Smart Card Sky) sarà effettuata da un corriere presso l’indirizzo dell’abitazione comunicato al momento dell’attivazione.
Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento” .

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html Hanno tolto il My Sky HD, prima c'era.

Un’offerta esclusiva, fino al 50% di sconto per un anno
Zero pensieri: abbonati subito e paghi una volta sola.

Le combinazioni proposte sono a titolo di esempio: al telefono con un operatore puoi comporre quella che preferisci.

Entrare in Sky è più facile che mai.

Nessun rinnovo automatico, nessuna disdetta da fare. Al termine dell’anno prepagato, l’abbonamento termina automaticamente, senza obbligo di comunicare la disdetta.

Con Sky Go guardi le partite della tua squadra dove vuoi.

Sky Go è gratis e ti permette di vivere le emozioni dei tuoi programmi preferiti dove vuoi, su smartphone, tablet e PC

SCEGLI IL DECODER GIUSTO PER TE

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE*:
Non prevista

ECODER STANDARD

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE*:
Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE*:
Non prevista

*Installazione «pronto Sky» con intervento di un tecnico Sky
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

Come sarebbe che non riesci a visualizzare il link delle prepagate? Finora di cosa hai discusso se non conosci l'offerta pubblicizzata?

Tuttavia, senza tirarla troppo per le lunghe, rispondo di "no" alla tua domanda. E' proprio di questo che si discute, invocando più chiarezza, per cercare di evitare di comprare un articolo di cui non si conosce la composizione, né tantomeno eventuali limitazioni.

certo che conosco l'offerta.... :lol:

ho tutte le promo esistenti via mail, in PDF, aggiornate settimanalmente... :D
(e in genere anche prima che vengano ufficialmente rilasciate al pubblico)..

La promo la conosco a memoria...
é la pagina pubblicitaria che non visualizzo e volevo sapere cosa riportava ;)

Ultima modifica:
Evidentemente quello che ti mandano non sono complete.

Si discuteva dell'offerta ufficiale, dal sito Sky (per capirci quella a cui fanno riferimento tutti quei poveri diavoli come me che vogliono essere informati prima di acquistare), e non le anteprime che girano tra gli addetti ai lavori.

certo che conosco l'offerta.... :lol:

ho tutte le promo esistenti via mail, in PDF, aggiornate settimanalmente... :D
(e in genere anche prima che vengano ufficialmente rilasciate al pubblico)..

La promo la conosco a memoria...
é la pagina pubblicitaria che non visualizzo e volevo sapere cosa riportava ;)
Ma hai messo il blocco ai miei messaggi?:laughing7:

Ho riportato tutto il contenuto dei 2 link, se hai tempo vatteli anche a vedere.

Nessun riferimento alla Premier league nei 2 link ufficiali che sono stati citati

Nessun riferimento alla Premier league nei 2 link ufficiali che sono stati citati

Adesso non mi ritrovo la fonte, mentre facevo ricerche in rete ho letto che nelle card prepagate del pacchetto calcio la premier c'è ed è solo in differita.

Vi informo che ho acquistato una prepagata con Sky Tv+ Calcio e Hd, con scadenza Giugno 2015, a 120 euro.....

Vi informo che ho acquistato una prepagata con Sky Tv+ Calcio e Hd, con scadenza Giugno 2015, a 120 euro.....

Ma sapete nulla del ticket campionato a 99€? Io sapevo che era solo per la serie B invece mi è stato detto che esiste anche per la serie A. E' attivabile su una prepagata con solo il pacchetto base?

Ultima modifica:
- o fai un abbonamento e compri il ticket da €99...

- oppure se vuoi stare sul Prepagato, esiste un Prepagato 12 mesi da €498
che comprende:
SkyTv + 2 Pack + HD + Ticket SerieB

:)

la semplice prepagata sky tv + ticket b l'hanno messa in commercio?
ho provato a chiedere (prima di leggere qui) al contatta sky se esistesse una prepagata col ticket B e mi hanno detto che l'unico modo per vederla era come gli altri anni col ticket aggiuntivo a sky tv.

Ma è vero che dal primo giugno sky blocca l'hd sulle prepagate? In pratica si vede solo in sd

la semplice prepagata sky tv + ticket b l'hanno messa in commercio?
ho provato a chiedere (prima di leggere qui) al contatta sky se esistesse una prepagata col ticket B e mi hanno detto che l'unico modo per vederla era come gli altri anni col ticket aggiuntivo a sky tv.
Se non è ufficiale non lo possono dire. Credo sia quello il motivo.

Spero qualcuno possa darmi un chiarimento,sono appena stato chiamato da sky,dopo aver fatto richiesta sul loro sito per attivare una scheda prepagata sky tv + 2 pack a 299 euro e la signorina dopo avermi chiesto il CAP,il mio è 13875,mi ha detto che per la mia zona non è possibile acquistare questa prepagata,e neanche quella a 199 euro,vorrei sapere se a qualcuno risulta questa cosa,oppure la signorina è una incompetente?grazie

Indietro
Alto Basso