Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè siete tutti fissati con l'xdome?
io ho un pace 830 e mi sono sempre trovato benissimo
Ottima domanda. Anche io ho il 830 e in 2 anni a parte qualche impallamento risolto con un stacca spina /riattiva spina, funziona tutto alla grande con prepagata.
Ho iniziato a leggere il topic. Ma da pagina 8 é lunga la cosa
Al momento sono in mini-abbonamento, quindi dispongo di decoder myskyhd.
Cercando una prepagata (a prescindere da tipo e provenienza), non avró problemi di visione, giusto?
Ottima domanda. Anche io ho il 830 e in 2 anni a parte qualche impallamento risolto con un stacca spina /riattiva spina, funziona tutto alla grande con prepagata.
Credo ci sia un malinteso. Non volevo offendere nessuno, anzi. Purtroppo Sky con il suo monopolio obbliga i clienti ad usare decoder di sua proprietà se non vuoi problemi alla smart card. Io per usare anche la smart tvsat ho un altro decoder.Forse xke costa solo 50€ e si può usare oltre a Sky anche una cam x tivusat?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Credo ci sia un malinteso. Non volevo offendere nessuno, anzi. Purtroppo Sky con il suo monopolio obbliga i clienti ad usare decoder di sua proprietà se non vuoi problemi alla smart card. Io per usare anche la smart tvsat ho un altro decoder.
Si invece perchè il tuo decoder è associato alla tua smart card di abbonamento e non a quella prepagata. Dovresti avere avviso 07 nella visione dei canali HD.
hai il pacchetto 660 vai sul test ricevtore e test smart card e vedraqualcuno sa se domani vedremo la premier in diretta con le prepagate?![]()
hai il pacchetto 660 vai sul test ricevtore e test smart card e vedra
Scusa il pacchetto 753 cosa indica?nada.. pacchetto 691,693,695,753 nnt 660
Scusa il pacchetto 753 cosa indica?
nada.. pacchetto 691,693,695,753 nnt 660