Offerte prepagate

Le prepagate che vende sky sono a tutti gli effetti un abbonamento che paghi tutto insieme all'inizio ed attivabili solo in certi CAP, le prepagate che vendono gli skyservice sono solo HD e non possono avere skygo e mysky, è stato detto decine di volte. sono prodotti diversi!

Ma tanto io ho lo Sport ed in teoria la premier neanche mi spetterebbe ;)
Comunque.... la prepagata Calcio viene 150. L'abbonamento annuale Calcio 420, a spanne. La premier, neanche integrale, vale 270 euro annui? Facendo finta che si giochi 12 mesi.....
Mettici pure la FA cup.....
Secondo me, per quanto bella, no
Scusa sulla confezione a te non è scritto la Premier League in differita?

Le prepagate che vende sky sono a tutti gli effetti un abbonamento che paghi tutto insieme all'inizio ed attivabili solo in certi CAP, le prepagate che vendono gli skyservice sono solo HD e non possono avere skygo e mysky, è stato detto decine di volte. sono prodotti diversi!
Se compri la smartcard negli Sky Service e ti intesti la smartcard c'è qualche differenza?

Fino a prima che la premier rompesse le scatole bloccando la visione,concordo che fosse un buon rapporto qualita'/prezzo,adesso invece un po' meno.
Ora è solo in differita, ma finchè vendono le smartcard all'estero hai voglia di dimenticare la Premier League.

Ultima modifica:
Io non ho ricevuto nessuna scatola. Solo una busta bianca con una finestrella dalla quale si vedono 2 barcode. Anche all'interno NON si parla di Premier o altri contenuti. Peró..... peró.... sempre nella lettera quando spiega la procedura di attivazione, dice di inserire i MIEI dati anagrafici. E ció non é avvenuto...

Io non ho ricevuto nessuna scatola. Solo una busta bianca con una finestrella dalla quale si vedono 2 barcode. Anche all'interno NON si parla di Premier o altri contenuti. Peró..... peró.... sempre nella lettera quando spiega la procedura di attivazione, dice di inserire i MIEI dati anagrafici. E ció non é avvenuto...
All'altro forumista sulla confezione c'è scritto Premier League in differita, comunque sia quest'anno con il prepagato niente Premier League in diretta e c'è anche il ticket Serie B ma costa di più.

Prepagato
"One Year Cash - Only Smart Card"

SkyTv + 2 Pack + HD + Ticket Serie B
€498

Durata : 12 mesi
Solo SMARTCARD, no decoder.

Era a Luglio, ma credo esista ancora...
e credo esisterà ancora fino a fine agosto....

la smart card te la ha attivata il negoziante giusto? quindi ha eventualmente inserito i SUOI dati.

e allora bon. ormai devi tenertela così. spero ti attiveranno SSplus ma credo di si.

Sì, su questo non ho grossi dubbi ;) anche se come dicevo al momento mi pare un canale veramente inutile. Se h o richiamato per questa storia era solo per provare ad estorcere i dati di accesso al fai da te

All'altro forumista sulla confezione c'è scritto Premier League in differita, comunque sia quest'anno con il prepagato niente Premier League in diretta e c'è anche il ticket Serie B ma costa di più.

Scusami ma forse non mi sono spiegato bene!Non ci siamo capiti!

Quando ho scritto : "Si sulla scatola dello SkyHD" si trova scritto : Le partite di Premier League,se incluse,sono visibili esclusivamente in differita.
intendevo il decoder SkyHD pace(quello bianco).
Insieme alla prepagata Sport ho acquistato anche il decoder SkyHD.Poi in un secondo momento in un altro Sky service ho acquistato la prepagata Calcio,ma nella busta che conteneva la smart card non c'e' nessun riferimento alla Premier League.

Se vai a pagina 178 di questa discussione(offerte prepagate)al post #1773 puoi leggere quello che c'e' scritto sulla scatola del decoder SkyHD pace che ho acquistato.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate/page178

Ragazzi non so dove comprate voi, ma 150 € per calcio (12 mesi) e lo stesso per sport è un buon prezzo vero? Ho trovato anche sport fino al 30/06 a 130 (129,99 ma è ridicolo arrotondare per difetto per 1 cent). Facendo calcio 12 mesi e sport fino a giugno verrebbe 280 € e calcolando il prezzo mensile (anche se sport non è 12 mesi) viene sui 23 € al mese, niente male considerando che è Sky. Il problema è che (essendo in disdetta) dovrei comprare un decoder e non sono proprio economici.. Chi di voi usa le prepagate dove lo ha comprato, se si può dire? Da privati o direttamente da Sky Service?

( Edit: scusate per la prima domanda stupida, ci sono i prezzi sul sito di Sky.. Ora mi leggo la differenza tra rivolgersi a Sky o a un venditore. Considerate solo la domanda sul decoder)

La storia delle prepagate mi sta quasi convincendo perchè anche nel caso in cui MP dovesse davvero avere l'esclusiva sulla Champions per 3 anni, alla fine per il primo anno resisterei volentieri a vedermela al bar sotto casa potendo spendere sui 12-13 € al mese per avere la prepagata Calcio (Sky).. Che ne dite? E alla fine il secondo anno potrei sempre rivendere il decoder Sky e prenderne uno per il DT :) Come vedete non sono uno che vive "alla giornata", fosse possibile preferirei trovare una soluzione stabile ma qui ti costringono a fare il "free rider" peggio degli operatori telefonici..

Come ho detto, io ho accettato il mini abbonamento da 5€ e così non mi compro il decoder :)
Ora. Poi si vedrà.....

ma col mini abbonamento OPPURE una prepagata CALCIO
le puoi comprare le partite in prima fila?

ho una prepagata calcio.
Ho provato ieri su una partita di champions sul 252, in cui c'era la schermata "acquista su primafila".
Ho provato a vedere i dettagli per sapere almeno il costo, ma quando si entra nel menu, dice smart card non abilitata o qualcosa del genere.

ricordavo bene allora
e
col mini abbonamento cè qualcuno che ha provato?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso