Offerte prepagate

@azimuth
1) no
2) io lo faccio pagando il mini abbonamento
3) ni, puoi ricorrere a 4
4) sì. Almeno.... Io a Prima fila accedo e mi dà la B a 99€. Mi pare comunque possibile un PPV a settimana

scusa se andiamo off topic

Ho capito bene che col mini abbonamento da 5 euro al mese si potrebbe acquistare il ticket B a 99 euro come fosse un evento primafila?

@azimuth
1) no
2) io lo faccio pagando il mini abbonamento
3) ni, puoi ricorrere a 4
4) sì. Almeno.... Io a Prima fila accedo e mi dà la B a 99€. Mi pare comunque possibile un PPV a settimana

3)ni....comunque sempre perche' hai un mini abbonamento e il MySkyHD,se tu avessi solo lo SkyHD e la prepagata e' NO,...penso!!!
4)si....comunque sempre perche' hai un mini abbonamento e il MySkyHD,se tu avessi solo lo SkyHD e la prepagata e' NO,...penso!!!
Ripeto............penso!
Ciao.

Non lo so con certezza, perché la scheda su cui è attivo il mini è in un cassetto. Difatti col mini potrei registrare, ma con la prepagata dentro il decoder non registro proprio nulla

Comprato decoder nel mercatino da wavefrontier, messa scheda prepagata appena comprata ed errore 07, chiamato sky e la sesta operatrice paziente e brava mi ha abbinato decoder e scheda, ora luce su hd e sd

siete a conoscenza che esistano prepagate abilitate alla visione della premier ?
siccome non l'ho mai sentito vorrei sincerarmi visto che chi me la vende mi dice abilitata visione della premier
grz

siete a conoscenza che esistano prepagate abilitate alla visione della premier ?
siccome non l'ho mai sentito vorrei sincerarmi visto che chi me la vende mi dice abilitata visione della premier
grz
Intendi la Premier League?? Sono le prepagate Sky con i pacchetti Sport e Calcio, ma comprendono le partite di premier che seleziona Sky non tutte le partite...... Una buona soluzione è la scheda di beIN Sport, vedi questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?159947-BeIN-Sports-Thread-Ufficiale-(ex-Al-Jazeera-Sport). Altrimenti devi trovare una prepagata di Sky UK ammesso che ricevi il satellite. Qualcuna in giro per il web se ne trova.

Buongiorno a tutti,
sono in scadenza 30/09 e dopo 1000 telefonate con proposte a dir poco ridicole, ho accettato sabato il minipack a 5€, che è altrettanto ridicolo, ma non essendo realmente intenzionato ad abbandonare definitivamente sky volevo tenermi il decoder per poi poter eventualmente avere qualche offerta decente. Mi interessano fondamentalmente i pack sky tv + calcio che in abbonamento costerebbero 19€ + 14€ + 5€ di HD. Premetto che NON ho il mysky e mi interessa relativamente. Ho scoperto stamattina che esiste una offerta prepagata SKY con tv+calcio a 149€. La cosa devo dire che mi interessa PARECCHIO, dato che anche se pagando anticipatamente, avrei un costo al mese di € 12,41 oltre ai 5€/mese del cosidetto minipack.
A questo punto cerco ausilio da qualcuno di voi per questi miei dubbi:
1-posso attivare l'offerta prepagata pagando i 5€ del minipack e tenendomi il decoder che ho già, sulla smart card che ho adesso o devo farne arrivare una nuova?
2-per comprare l'offerta prepagata che devo fare?
ma soprattutto:
3-sto facendo una cosa intelligente? ;-)

1) sì, nuova
2) andare in uno Sky service e pagare :) ed essere consapevole che perderai la Premier e SkyGo
3) secondo me sì

1) sì, nuova
2) andare in uno Sky service e pagare :) ed essere consapevole che perderai la Premier e SkyGo
3) secondo me sì

Skygo posso anche capire....ma la Premier perchè? (al di là del fatto che non la guardo mi domando per quale strano motivo dato che solitamente è inclusa nel pacchetto calcio):sad:

Domanda da un milione di dollari: ovunque si legge che primafila sulle prepagate non funziona (gli stessi che le vendono lo dichiarano), ma visto che io possiedo tutti i dati della scheda (compreso codice cliente e intestatario) se acquisto una ricarica e la abbino alla scheda me lo fa fare? Qualcuno ha mai provato?
Magari l'unica cosa disabilitata non è primafila ma il semplice addebito diretto in capo all'intestatario (con bollettino o carta di credito), cosa che verrebbe bypassata acquistando una ricarica.
Che ne pensate?

P.s. Quando dite che la premier non si vede intendete le partite trasmesse in diretta su Fox? Perché io quelle le vedo!

Ti odio :) :)
In effetti pare che alcuni, senza ancora aver trovato un criterio, le vedano. Ma di norma sono oscurate :(

Indietro
Alto Basso