Offerte prepagate

No, erano aumentati a causa dei soliti speculatori perchè Sky non aveva consegnato per un po le prepagate. Adesso sono arrivate e costano praticamente come prima. Il decoder non lo devi comunque calcolare nel costo, l'anno prossimo quando prenderai altra prepagata mica lo ricompri. E comunque quello dell'abbonamento mica ti rimane a te...

Rientro in forum dopo aver mandata disdetta a scadenza il seguente contratto intestato a mia figlia , adesso al buio.

SKYTv +Cinema 19 € +Sport 10€ compreso HD --> 29€/mese x 10 mesi + altri due mesi aa listino 53€x2 peer un totale ANNUALE di 396 euro pari a 33 euro/mese, (decoder HD e Consegna deoder inclusi) con il decoder Sky

Cerco soluzione con prepagate, ANONIME (1 +1 ) in HD , che da quanto sopra riportato mi sembrano un po care , potendo arrivare anche a 300 € comprensive di decoder originale Sky di proprietà, che gradirei per andare sul sicuro. In realtà cosa c'è in questo momento di prepagata ? è vero che i prezzi sono aum entati al punto da avvicinarli al costo di un abbonamento regolare con qualche sconticino ? Alternativa potrebbe essere la reconnection, CHIARISCO CHE INTERESSA IL CALCIO
da quando io seguo le prepagte si sono sempre agirte dai 150 ha 180 euro per anno per il calcio ce la permer non visblie pero ma anche quello pagando un po di piu si vede

No, erano aumentati a causa dei soliti speculatori perchè Sky non aveva consegnato per un po le prepagate. Adesso sono arrivate e costano praticamente come prima. Il decoder non lo devi comunque calcolare nel costo, l'anno prossimo quando prenderai altra prepagata mica lo ricompri. E comunque quello dell'abbonamento mica ti rimane a te...

Grazie comunque, ma a questo ci ero arrivato ! Il problema è che devi comunque andare di prepagata ogni anno, con la speranza che Sky mantenga/acquisisca i diritti per il Calcio che le mancano/mancheranno. I costi,se sono quelli girati alcuni mesi fa ,sono buoni comunque, decoder o non decoder

Vabbé.... non è questo gran costo. Un mio amico, dopo aver visto quanto ho pagato io la prepagata, è andato a prenderla dove l'ho presa io.
Tot 149€ TV+sport+HD e meno di 50€ per il decoder di proprietà. Forse usato ma chissene.
Rispondendo a chi mi chiede in PM il tutto da Gedicom sito in Bra (CN). Non so se fanno spedizioni

Vabbé.... non è questo gran costo. Un mio amico, dopo aver visto quanto ho pagato io la prepagata, è andato a prenderla dove l'ho presa io.
Tot 149€ TV+sport+HD e meno di 50€ per il decoder di proprietà. Forse usato ma chissene.
Rispondendo a chi mi chiede in PM il tutto da Gedicom sito in Bra (CN). Non so se fanno spedizioni

quanti mesi?

Pero' in rete non riesco a trovare piu' i prezzi di prima,dove si possono reperire?

Avete visto la promo unieuro.it? Decoder hd con prepagata skytv con skygo a 99€ valida 12 mesi

Credo se ne accenni anche in questo thread oltre in quello dedicato, inoltre in rete ho trovato:

Regalati 12 mesi prepagati di SKY TV con i grandi show e le serie tv di cui tutti parlano a condizioni uniche!!

E' possibile anche rateizzare la spesa inserendola in un finanziamento!

L’offerta permette la visione del pacchetto Sky tv non in HD che contiene oltre 50 canali tra cui quelli dedicati ai grandi Show (Sky uno HD) , quelli dedicati all’informazione ( Skytg24HD- Sky Sport 24 HD), alle serie TV COME Sky Atlantica HD e tutti i canali Fox e quelli dedicati alle proprie passioni come Sky Arte HD, Classica H, Eurosport HD, Nat Geo People HD Gambero Rosso e tanti altri

Il decoder HD è incluso.

Ecco una FAQ utile per chiarire tutti i dubbi.

- La Card Unieuro deve essere attivata entro una data precisa? Si , entro il 31 gennaio 2015 (la scadenza è riportata sulla card stessa)

- Il decoder sarà fornito a domicilio senza costi di consegna? Il decoder sarà fornito al domicilio cliente tramite corriere e senza costi di trasporto. Se il cliente richiede in fase di attivazione il servizio installativo riceverà la visita dell’installatore Sky che consegnerà di persona decoder e smart card. In questo caso verrà addebitato da Sky al cliente il costo relativo all’installazione pari a € 40. Ulteriori lavori aggiuntivi richiesti all’installatore saranno fatturati come da listino Sky on top.

- Quanti gg occorrono per ricevere il decoder? I tempi di consegna sono quelli standard tramite corriere Alla fine dei 12 mesi il decoder deve essere restituito?

- Come? Il decoder è in comodato d’uso gratuito e dovrà essere restituito a Sky tramite uno Sky Service (lista service presente su Sky.it)

- All’interno dell’offerta è inclusa la digital Key? No, non è inclusa ,ma può essere richiesta successivamente a Sky.

- Come si procede in caso di clienti senza c. di credito e iban? Nessun problema . La vendita potrà essere fatta tranquillamente. In fase di attivazione il cliente saprà che dovrà recuperare i dati (iban e CC – nessun addebito ) come indicato sul prodotto.

Quanto costa aggiungere eventuali pacchetti? I costi dei pacchetti aggiuntivi sono: € 14 per Sport/Calcio- € 15 per Cinema- € 5 per l’HD- € 5 per 3D (fruibile solo con il decoder MySkyhd).

- Cosa si paga su punto vendita? Sul punto vendita si paga solo 99.90€ (prezzo del prodotto prepagato).

- Il servizio Sky Go è sempre incluso? Il servizio Sky Go che permette la visione dei propri contenuti in mobilità (su tablet (smarthphone….) è sempre incluso nell’offerta Unieuro
- See more at: http://unieurocalabria.it/prodotti/...er-i-clienti-unieuro/239#sthash.llDffFDa.dpuf

C'è un punto interrogativo di troppo alla fine della terza FAQ (anche nel volantino esplicativo).

Credo se ne accenni anche in questo thread oltre in quello dedicato, inoltre in rete ho trovato:

Regalati 12 mesi prepagati di SKY TV con i grandi show e le serie tv di cui tutti parlano a condizioni uniche!!

E' possibile anche rateizzare la spesa inserendola in un finanziamento!

L’offerta permette la visione del pacchetto Sky tv non in HD che contiene oltre 50 canali tra cui quelli dedicati ai grandi Show (Sky uno HD) , quelli dedicati all’informazione ( Skytg24HD- Sky Sport 24 HD), alle serie TV COME Sky Atlantica HD e tutti i canali Fox e quelli dedicati alle proprie passioni come Sky Arte HD, Classica H, Eurosport HD, Nat Geo People HD Gambero Rosso e tanti altri

Il decoder HD è incluso.

Ecco una FAQ utile per chiarire tutti i dubbi.

- La Card Unieuro deve essere attivata entro una data precisa? Si , entro il 31 gennaio 2015 (la scadenza è riportata sulla card stessa)

- Il decoder sarà fornito a domicilio senza costi di consegna? Il decoder sarà fornito al domicilio cliente tramite corriere e senza costi di trasporto. Se il cliente richiede in fase di attivazione il servizio installativo riceverà la visita dell’installatore Sky che consegnerà di persona decoder e smart card. In questo caso verrà addebitato da Sky al cliente il costo relativo all’installazione pari a € 40. Ulteriori lavori aggiuntivi richiesti all’installatore saranno fatturati come da listino Sky on top.

- Quanti gg occorrono per ricevere il decoder? I tempi di consegna sono quelli standard tramite corriere Alla fine dei 12 mesi il decoder deve essere restituito?

- Come? Il decoder è in comodato d’uso gratuito e dovrà essere restituito a Sky tramite uno Sky Service (lista service presente su Sky.it)

- All’interno dell’offerta è inclusa la digital Key? No, non è inclusa ,ma può essere richiesta successivamente a Sky.

- Come si procede in caso di clienti senza c. di credito e iban? Nessun problema . La vendita potrà essere fatta tranquillamente. In fase di attivazione il cliente saprà che dovrà recuperare i dati (iban e CC – nessun addebito ) come indicato sul prodotto.

Quanto costa aggiungere eventuali pacchetti? I costi dei pacchetti aggiuntivi sono: € 14 per Sport/Calcio- € 15 per Cinema- € 5 per l’HD- € 5 per 3D (fruibile solo con il decoder MySkyhd).

- Cosa si paga su punto vendita? Sul punto vendita si paga solo 99.90€ (prezzo del prodotto prepagato).
- Il servizio Sky Go è sempre incluso? Il servizio Sky Go che permette la visione dei propri contenuti in mobilità (su tablet (smarthphone….) è sempre incluso nell’offerta Unieuro
- See more at: http://unieurocalabria.it/prodotti/...er-i-clienti-unieuro/239#sthash.llDffFDa.dpuf

E' semplicemente un magheggio commerciale. L'importo complessivo( combinazione gradita ai più ) della prepagata Unieuro (99,90) con 1 pack + HD è sovrapponibile al pagamento del prezzo pieno SkyTv in HD + 1 ticket annuale di 49 € con regolare abbonamento ( intorno ai 330 €/anno) e di gran lunga superiore alle prepagate che danno 1 + 1 pack in HD ( max 180 € che anche con dec Sky acquistato al costo max di 90 €, porta a spendere, solo per il primo anno 60 € in meno e dal secondo in poi 150 € in meno !!!!!!)
Le prepagate poi, in certi periodi dell'anno si possono/ si potevano, trovare a prezzi anche un po' più contenuti ( 150 €) . Non faccio pubblicità diretta perché come si vede in firma sono tutt'ora regolare cliente Sky con pack Calcio gratis x 12 mesi fino ad aprile 2015

Ultima modifica:
Scusa, ariete, ma quanto hai scritto è (almeno per me) quasi incomprensibile :doubt:

Tv+hd in abbonamento fa 358,8 più, se si trova, il ticket a 49€ per un anno fa 407,8
La prepagata più il pacchetto Calcio a prezzo pieno fa 267,9
Mi sa che lui è il primo a non aver capito :lol:

Tv+hd in abbonamento fa 358,8 più, se si trova, il ticket a 49€ per un anno fa 407,8
La prepagata più il pacchetto Calcio a prezzo pieno fa 267,9
Mi sa che lui è il primo a non aver capito :lol:

[B]Impara a fare le moltiplicazioni !!!!! [/B] 1) Skytv +HD fa 24 x 12 = 288 + ticket 49 per 1 anno TOTALE 337 €/anno
2) Prepagata Unieruro ( secondo quanto riportato nel post da e9355) 99,90 x Skytv + 5€/mese di HD + 14/15 € al mese per pack
fanno 327,90/339,90 € in caso di Cinema
3) Prepagata facilmente reperibile ( SkyTv + 1 pack in HD) 179 € una tantum x 12 mesi senza costo di spedizione + decoder
di proprietà 90 € o 50 € se usato , al mio paese fanno un costo massimo, solo per il primo anno , di 229/269 € all'anno

Neanche se fai i conti che ti convengono ( prepagata Unieuro senza HD ,) ti trovi !!!!

e prima di scrivere boiate e fare il fenomeno, prendi la calcolatrice se non sai fare i conti e mettiti gli occhiali se non riesci a leggere :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Mi sono sbagliato e avevo contato 29 anziché 24 per TV+HD. Chiedo scusa.
Poi io che faccio il fenomeno.... mahh....
Comunque.... il ticket calcio è facile da trovare a 49€/anno? E per gli altri pack?
Io comunque non sottovaluterei il discorso di evitarsi tutta la manfrina della disdetta ;)

Mi sono sbagliato e avevo contato 29 anziché 24 per TV+HD. Chiedo scusa.
Poi io che faccio il fenomeno.... mahh....
Comunque.... il ticket calcio è facile da trovare a 49€/anno? E per gli altri pack?

Io comunque non sottovaluterei il discorso di evitarsi tutta la manfrina della disdetta ;)

Ti potevi quanto meno evitare il sarcasmo ! I ticket me li propongono a disdetta tutti gli anni , almeno da 5/6 anni a questa parte ! Come ? presto detto : non sono uno Sky dipendente , se mi accontentano, bene, altrimenti ciccia.Rifiuto tutto e non telefono mai fino a 2 ore prima della scadenza, chiedo il ticket e me lo concedono; ad aprile ho ottenuto con 49 € il ticket mondiali e il calcio gratis x 12 mesi....mi accontento:D Altrimenti vado in prepagata da persone di fiducia e con 150/170 € all'anno vedo Calcio in HD per 12 mesi. Il decoder lo acquisto una sola volta : quello Sky max a 90 € nuovo o 50€ usato o il decoder XDome compatibile Sky che si trova a 45€ su Amazon . Più chiaro di cosi !!! ...in risposta anche all'utente Ppl....:D ....poi ognuno pensa e fa quello che cavolo vuole ....senza però sparare caxxate o dare dell'imbecille a qualcuno prima di guardarsi allo specchio ....

Indietro
Alto Basso