Offerte prepagate

Perdonatemi la domanda forse banale. Mi sono fatto richiamare da Sky lasciando i miei dati dal sito dedicato alle prepagate. La centralinista mi ha illustrato l'offerta e mi ha detto che per visionare i canali basta un qualsiasi decoder con tecnologia NDS di Sky e che anche quello che ho io va bene (anche se poi in realtá non le ho nemmeno detto la seriale del mio decoder). Poi le ho chiesto se era compreso il servizio di Sky Go e mi ha detto di no, e anche qui ok. Poi ad un certo punto se ne esce che il servizio HD, 3D e on demand non sono compresi. E qui casca l'asino: ma scusate ma nella prepagata non era compreso anche l'HD??

Quindi invece da rivenditori come HDTV o TVPREPAGATA il servizio HD é compreso, pensa te... Invece se volessi sapere se il decoder che ho acquistato un paio di mesi fa dalla baia rientra tra quelli autorizzati Sky come posso fare? Non credo ci siano problemi, visto che l'attuale scheda che ho con l'abbonamento a MySky su questo decoder HD ci é entrata normalmente, ma meglio prevenire visto che ho letto che in caso di errori 07 ecc non si prendono la responsabilitá o danno rimborsi...

Io l'ho presa dal mitico ivan96 a 175 spese spedizione incluse! Arrivata a inizio marzo sono 13 mesi con scadenza 1 aprile 2016,circa 13,40 euro al mese
A listino la stessa combinazione viene 38 al mese,fate voi...

Io l'ho presa dal mitico ivan96 a 175 spese spedizione incluse! Arrivata a inizio marzo sono 13 mesi con scadenza 1 aprile 2016,circa 13,40 euro al mese

Ho avuto anch'io la medesima opportunità, ma ho ottenuto da Sky il prolungamento gratuito della visione Calcio fino a maggio e un pò , dico la verità, perchè non mi sono fidato molto...avrei forse dovuto avere con questa persona un contatto più diretto per capire meglio

Ultima modifica:
Ho letto tante cose diverse sulle prepagate sky, non ho capito bene, ho un mio decoder sky tipo vecchio SD e va bene per le prepagate o è necessario l'HD ?

http://www.assocral.org/sky-tv--tessere-prepagate-senza-abbonamento-X3572.html

Qui dice " errore 07 (‘chiamare il call center sky 199 588 188 e farsi abbinare scheda e decoder, questo errore blocca la visione dei canali in hd ma si possono visionare in standard’) " quindi dovrebbero vedersi i canali in SD . E' attendibile ?

http://antennacenter.net/catalog/fa....html?osCsid=2b5126f231e171579a5fd9b61a1b451b

anche qui sembra compatibile con gli SD, attendibile ? " Quali decoder sono compatibili con le card prepagate Sky?

Card prepagata Sky compatibile con i decoder Sky (Sky SD, Sky HD) "

Sulla Baya vendono anche card SD che quindi vanno bene su decoder SD

A mio cognato a cui scade a fine mese una prepagata hd SPORT, è arrivato sul decoder un messaggio con cui lo si avvisa che la visione verrà prorogata di 2 mesi (fine maggio 2015) e di contattare un numero telefonico o email per eventuali altre promozioni.

Ciao a tutti, sto cercando una prepagata, ho il decoder che ho acquistato un anno fa con la prepagata. I rivenditori della mia zona chiedono prezzi molto più alti di quelli che sono sulla baia. Mi sono reso conto che il mercato delle prepagate e' una giungla sia di opzioni che di prezzo. Ho visto un'inserzione che a 99 € ti inviava il pacchetto base hd ed il decoder in comodato, ma il venditore chiedeva i dati per l'intestazione ed il numero di carta di credito. Vi chiedo è un trucco per farti abbonare o una particolare offerta commerciale?

Indietro
Alto Basso