Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mio cognato a cui scade a fine mese una prepagata hd SPORT, è arrivato sul decoder un messaggio con cui lo si avvisa che la visione verrà prorogata di 2 mesi (fine maggio 2015) e di contattare un numero telefonico o email per eventuali altre promozioni.
Confermo è successo anche a me.
....è successo anche, ma non ho capito una cosa ma per attivarla bisogna per forza inviare l'sms o è solo per promozioni. Ciao grazie
Il messaggio dice: "Per info sul contratto invia un sms al numero ............ scrivendo OK VISIONE e il numero della tua smart card".
Mi viene da pensare che sia solo per info.
Amico cerbiatto qui stiamo parlando di contatti virtuali avuti con certa gente che un giorno ti dice di avere le prepagate disponibili , poi chiede info al telefono, ti fa attendere e ti dice che dovranno essere emesse, poi ti parla di pagamento in contrassegno e quando stai per concludere, per mancanza di fiducia ti dice che invece bisogna fare il bonifico e che la spedizione avverrà quando il bonifico è stato accusato,( garanzia bancaria per meno di 200 €dopo che spacciano fiducia
) poi , peggio ancora , ti fa capire che esistono priorità e addirittura ti parla di acconti !!! Ma di che stiamo a parlare ?
Da quello che ho capito allungamento dei due messi ce senza madandre il messaggioLa smart io l'ho comprata ad uno sky service senza dati miei, ho inviato l'sms e qualche minuto dopo mi ha richiamata un operatrice sky attribuendomi un cognome non mio chiedendomi il codice cliente, che io non ho, al quel punto ho detto che non mi interessava l'offerta cioè la proroga dei due mesi e ho staccato la conversazione.
Da quello che ho capito allungamento dei due messi ce senza madandre il messaggio
Nell messaggio che mandano nel decoder sono gratuito di solito scade automaticamente e bisogna prendere una ogni anno P.S se vai nel pagine dietro ce scritto il messaggiouna curiosità dopo i 12 mesi di prepagata l'allungamento dei due mesi a quale costo lo propone sky? e scaduti gli altri due mesi, non propongono più nulla tanto da chiudersi la smart card e comprarne un altra annuale ?
Anche a me con la prepagata cinema. 2 mesi extra. Aspettare premiaA mio cognato a cui scade a fine mese una prepagata hd SPORT, è arrivato sul decoder un messaggio con cui lo si avvisa che la visione verrà prorogata di 2 mesi (fine maggio 2015) e di contattare un numero telefonico o email per eventuali altre promozioni.
Prepagata cinema hd acquistata, scadenza 1 aprile 2016, attivata, spedizione in contrassegno arrivata in un giorno tramite SDA. Il mittente e' un centro sky, prezzo moooolto più basso rispetto a quelli che avevo trovato su ebay. Questo è tutto, grazie al forum, e soprattutto grazie ad un utente.Ciao a tutti, sto cercando una prepagata, ho il decoder che ho acquistato un anno fa con la prepagata. I rivenditori della mia zona chiedono prezzi molto più alti di quelli che sono sulla baia. Mi sono reso conto che il mercato delle prepagate e' una giungla sia di opzioni che di prezzo. Ho visto un'inserzione che a 99 € ti inviava il pacchetto base hd ed il decoder in comodato, ma il venditore chiedeva i dati per l'intestazione ed il numero di carta di credito. Vi chiedo è un trucco per farti abbonare o una particolare offerta commerciale?
175 SS compresaDirei proprio di no
@giuzo: quanto l'hai pagata?![]()