Offerte prepagate

Ciao,

a me e' arrivato lo stesso messaggio (decoder Sky), ma non avendo codice cliente (la scheda l'ho presa ad uno sky service ed ho perso il codice, ormai e' passato un anno....) ho chiamato al numero ma mi fermo al risponditore automatico che mi chiede il codice, non mio, quindi non posso aggiungere di piu' alla discussione...

Comunque, avrei invece una domanda per voi. Mi e' arrivata, per altre vie (Skyservice di fiducia), una proposta di prepagata sport con la premier. Siccome col pacchetto sport vedo Fox Sports2 ma non Fox Sports (riservato agli abbonati calcio) mi chiedevo se vedrei solo la premier trasmessa sul Fox2 o anche su quello normalmente chiuso a me (che quindi mi verrebbe aperto solo per la Premier...)

Sapreste aiutarmi, please?

Grazie comunque,

C

ma l'hanno presa adesso?
Perchè io ho ritelefonato allo 02 del decoder chiedendo specificatamente della premier league e sottolineando che sulle prepagate vendute dai rivenditori l'anno scorso non era visibile... mentre adesso
mi ha detto che se rinnovo tramite sky mettendo i miei dati e non in modo anonimo (ovvero a nome del rivenditore sky) la Premier sarebbe stata visibile.

Ps mi son dimenticato di chiedergli se la prepagata che offrono loro è come quella di un rivenditore ovvero con HD incluso oppure sono 239 o 339 ma senza HD
voi ne sapete di +?

il numero del decoder era 0291595057

Allora ho richiamato

rinnovo con dati personali (non più anonima)
pagamento tramite Sisal,CC o prepagato
Premier League visibile

Prezzi:
Sky tv + 1 pacchetto con HD 249 senza HD 199
Sky tv + 2 pacchetti con HD 399 senza HD 349

Rinnovabile entro il 31 Maggio

Allora ho richiamato

Premier League visibile

Prezzi:

Questi sono i prezzi a cui la presi io lo scorso agosto, offerta identica a quella diretta sky ma presa tramite sky service. In questo modo mi presi il decoder con l'idea di prendere quest'anno solo una tessera in qualche sito. in ogni caso è un'offerta ridicola, sul sito al momento se ne trova una migliore http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato-notyp.html

No è la stessa solo che li mettono le cifre senza HD!
Se tu vuoi l'HD devi aggiungere 50euro

Allora ho richiamato

Premier League visibile

Prezzi:

Volendo uno può fare solo un pack e farsi aggiungere l'altro pack in un secondo momendo ?

ciao ragazzi
adesso che la serie B dovrebbe essere finalmente assorbita nel pacchetto calcio fino al 2018, stagione prossima torno a farmi la prepagata
al momento come offerta trovo solo su ebay due venditori che mi offrono skytv+calcio senza HD 12 mesi a 198euro
per me sono ancora tanti
soprattutto perchè 2 anni fa la feci con hd a 150euro
dite che ancora è troppo presto e conviene aspettare i soliti mesi di luglio-agosto per trovare qualche offerta conveniente?

ps.....se qualcuno ha qualche offerta migliore mandatemi mp

Prima con il prepagato acquistato dal sito Sky era incluso Sky Go, non più disponibile da quando è solo per clienti da almeno un anno o da chi ne approfittó entro massimo, se non ricordo male, il 5/4/15. Ecco un motivo in più per acquistare il prepagato agli Sky Service, almeno l'HD è incluso nel prezzo, oltre la possibilità di poter acquistare il decoder.

Allora ho richiamato

Premier League visibile

Prezzi:

occhio che non vale per tutte le province,chiamate e chiedete
c'è pure questo limite,la mia provincia non era in lista tra quelle che potevano richiederle
allora ne ho presa una qui sul forum a 175 con hd però premier non visibile in diretta perchè in differita si vede (messaggio di card non abilitata),fa cup invece si vede in diretta

Per la prepagata in scadenza, offerto il rinnovo a 199 euro x skytv e un altro pack...troppo esosi!

mi consigliate un sito o qualcuno di serio per acquistare un prepagata calcio? anche in pm
xdome va bene come decoder?

Indietro
Alto Basso