Offerte prepagate

Appunto. Questi prezzi sono senza HD quindi 1 pack= 249€, stesso prezzo di antenna center. 2 pack sono 349, mentre antenna center li vende a 399 :5eek:
E' una follia, negli sky center uno dovrebbe risparmiare rispetto ai prezzi di listino non pagare di più, anche perchè sono schede intestate al center e poi rivendute!

A che numero bisogna chiamare per questa offerta?
Ma sono senza hd?
L'HD è a richiesta, l'anno scorso era 50€ in più. Ricorda comunque che sono soggette a limitazione per cap.

Su antenna center 399 compreso hd,ho appena ricevuto una mail,su mia richiesta di info,ci sono da aggiungere solo le spese di spedizioni,
Si, si, infatti ho fatto il confronto aggiungendo anche l'HD ai prezzi della pagina sky ;)

Parere soggettivo...per me conviene sky perchè ti dà/darà anche la B(play off e out non proprio da buttare per chi ama vere partite combattute e il calcio in generale, e poi rivelazioni dell'anno come Carpi e Frosinone o l'ex Pescara di Zeman che sono interessanti da seguire/vedere) e l'esclusiva fox sport (il calcio estero). Una partita champions e una uefa vengono poi trasmesse in diretta su canale5 e rete4(come ogni anno e se nulla cambia). A parte questo miracolo juve una squadra italiana di media, a dir bene, fa 8 partite champions, di cui 3-4 della tua squadra in diretta canale 5; per le altre 4 circa tanto vale che vai da un amico, o ti procuri in altro modo(tessere premium 15g full in offerta su riviste o ebay e simili, o la vedi al Pc con buona qualità, anche se non hd). Ricordo che per ora è così ma che tra premium e sky i vari diritti possono cambiare da un momento all'altro come spesso è successo...e che quindi potrebbe essere utile decidere all'ultimo(inizio nuovo campionato). Io ho già deciso per le mie esigenze(di champions alla fine vedo tutte le partite della mia squadra nei modi che ho scritto, e "col dovuto distacco" mi bastano per le altre squadre le partite champions e uefa dai quarti in poi trasmesse da canale5 e rete4)....rinnoverò in questi giorni la prepagata sky calcio per il 2015-2016...dovendo scegliere giustamente tra sky e premium...e non essendo babbo natale :) .Ps: riguardo ai prezzi trovi anche meno di 239...diciamo dai 180 ai 220.

Mi sembri abbastanza filosofo e parli con lo stesso linguaggio di chi pubblicizza le prepagate :laughing7: Al tempo ! i campionati stanno appena per finire e per chi ama solo il calcio , la possiamo girare come volgiamo , ma Premium è la scelta più sensata , piaccia o no :D

Mi sembri abbastanza filosofo e parli con lo stesso linguaggio di chi pubblicizza le prepagate :laughing7: Al tempo ! i campionati stanno appena per finire e per chi ama solo il calcio , la possiamo girare come volgiamo , ma Premium è la scelta più sensata , piaccia o no :D
Secondo me ci sono solo esigenze diverse, come è giusto che sia. A me per esempio interessa solo la mia squadra che non disputa le coppe, in questo caso la scelta più sensata è il prepagato sky.

Solo per farsi qualche conto ( Champions, Premier,serie B) mi sapreste indicare a chi rivolgermi per le prepagate anonime ? Il mio CAP e in black list:mad:

Per inciso sto cercando una soluzione per la prox stagione ( MP o Sky) , sono senza paytv dallo scorso gennaio
Ciò non preclude che tu possa acquistare il prepagato Sky in uno Sky Service. Su Premium se no n erro non ci sarà la Serie B per le prossime 3 stagioni e saprai ormai che ci sarà invece la Champions League per le prossime 3 stagioni. Per la Premier League chiedi a chi ti vende il prepagato Sky, leggo che se c'è comunque è in differita.

Assurdo!!!

Ho chiamato oggi al n. di telefono indicato dal messaggio si Sky, in pratica l'offerta (ma sembra più una presa in giro) è di 250€ per un anno di calcio in HD...

Considerato che l'anno scorso ho pagato 150 euro per lo stesso pacchetto (sempre in prepagata)...

Ma perché la chiamano offerta? Forse perché conviene solo a loro? Mi sento preso per i fondelli...

Assurdo!!!

A questo punto do uno sguardo alla concorrenza...

Ho chiamato anch'io...operatrice piuttosto impreparata:ti confermo 249 € per il calcio con HD compreso e 199 € senza HD, tuttavia non ho capito come pagare(vado alla Sisal con il codice cliente?)e se posso cambiare Calcio con Cinema.

Perchè chi ti chiama non è direttamente SKY ma una società per "conto di SKY" che ha solo interesse a vendere il prodotto che loro hanno.
Io continuo con le mie prepagate del mio service che mi trovo più che bene e risparmio parecchio.

Non so se sia la sezione giusta. Stamattina in una catena di elettronica proponevano a 99 euro annui un anno di sky tv, poi chiamando l'199.172.172 ci sarebbe possibilita di aggiungere pacchetticinema sport calcio e famiglia. A che prezzi si possono aggiungere? In quei 99 della prepagata è vero che sono compresi costi decoder mysky e parabola?

Mi aggiungo alla richiesta, oltre al costo puoi indicare la data dell'acquisto. E compresa HD?
Leggo chè sono aumentate di prezzo rispetto allo scorso anno.

Lo 02 è comunque un call center Sky con tanto di telefonata successiva per conoscere il giudizio di qualità dell'utente...

@vince87..in quel l'offerta il decoder è un semplice decoder HD e la visione dei canali è in SD..

Indietro
Alto Basso