Offerte prepagate

Non so se avete letto il nuovo messaggio! in pratica ora che non hanno la champions mettono EL e fox sport (quindi campionati esteri) su sport :DDDDDD
Conoscete uno sky center a Torino che fa qualche offerta interessante? quello dove andavo ha chiuso i battenti
Arios è ufficiale questa cosa? Fonte?

Ma qualcuno ha chiamato lo 02 per capire cosa offrirebbero?
Ho chiamato ieri pomeriggio... solita minestra... 199 euro per SkyTv+ 1 pack senza HD e 249 euro con HD compreso.. se si vuole, si può bloccare tale offerta ma non ho chiesto come fare.

Non so se avete letto il nuovo messaggio! in pratica ora che non hanno la champions mettono EL e fox sport (quindi campionati esteri) su sport :DDDDDD
Conoscete uno sky center a Torino che fa qualche offerta interessante? quello dove andavo ha chiuso i battenti

Nel messaggio a video sky è scritto che: "...fox sports è incluso nel pacchetto sport da luglio". Per me è possibile che si voglia intendere con incluso= "ANCHE visibile per utenti pacchetto sport e non SOLO calcio". Che tolgono fox sports dal pacchetto calcio sarebbe solo una perdita di gente già abbonata al calcio e si vede togliere diritti acquisiti, mi sembra strano...vedremo.

Ultima modifica:
Queste variazioni sono odiose
Mettiamo uno si compra la prepagata calcio sapendo che c'è la serie B
Se poi se la pensano e la tolgono è da fargli causa

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi.

Mio Nonno ha preso una Prepagata Anonima al inizio di Giugno L'Anno Scorso.

Ad oggi 2 Giugno, funziona ancora.

Ma e normale, oppure si dovrebbe staccare da un momento all altro ?

Grazie.

a me lo scorso anno era durata una ventina di giorni in più rispetto la scadenza.

A me è arrivato un messaggio che avrebbero prolungato per 3 mesi, quindi fino al 31/8

meglio l'xdome e lo skyhd come decoder?
lo devo acquistare per poi prendere una prepagata

meglio l'xdome e lo skyhd come decoder?
lo devo acquistare per poi prendere una prepagata
Il skybox non devi fare nulla Fano tutto loro ma qualità video basa in vece xdome ha qualità video buona ma se ci sono canali novità devi fare te la scansione

Il skybox non devi fare nulla Fano tutto loro ma qualità video basa in vece xdome ha qualità video buona ma se ci sono canali novità devi fare te la scansione
Inoltre i canali non hanno la numerazione sky. Non sono sicuro poi che vadano i canali interattivi.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

ho letto in giro che il produttore dell'xdome è fallito..possibile?
quindi niente garanzia?

Indietro
Alto Basso