Offerte prepagate

scusate ma prendendo una prepagata con sport oggi (o comunque nel 2015), dal 1° luglio, data la rimodulazione del pacchetto sport, si andrebbe a vedere europa league e tutto il calcio estero (fox sport 1 e 2 per intenderci, ovviamente tranne premier su prepagata)...eventualmente lo stesso discorso è applicabile con abbonamento classico?

scusate ma prendendo una prepagata con sport oggi (o comunque nel 2015), dal 1° luglio, data la rimodulazione del pacchetto sport, si andrebbe a vedere europa league e tutto il calcio estero (fox sport 1 e 2 per intenderci, ovviamente tranne premier su prepagata)...eventualmente lo stesso discorso è applicabile con abbonamento classico?

sì il pacchetto sport vedrà europa league e calcio estero. probabilmente però non si vedrà la Premier League in diretta, come era inibita sulle prepagate Calcio l'anno scorso.

sì il pacchetto sport vedrà europa league e calcio estero. probabilmente però non si vedrà la Premier League in diretta, come era inibita sulle prepagate Calcio l'anno scorso.

Si questo l'ho capito. Quel che non mi è chiaro è:

- abbonato/prepagato sport pre 1 luglio 2015 = dal 1 luglio passa automaticamente alla nuova configurazione o resta con la vecchia configurazione sport?

Si questo l'ho capito. Quel che non mi è chiaro è:

- abbonato/prepagato sport pre 1 luglio 2015 = dal 1 luglio passa automaticamente alla nuova configurazione o resta con la vecchia configurazione sport?

passa alla nuova. ho una prepagata sport e mi è arrivato il messaggio che dal 1/7 vedrò i canali Fox Sports.

Invece, per gli abbonati che hanno già il pack Calcio vedranno ugualmente Fox Sports sino alla scadenza del contratto, penso sia uguale per il prepagato.

Per sicurezza e' meglio prenderla quando i pacchetti saranno gia' rimodulati

Ricevuta mail con sconto del 3% per acquistare prepagata dalla medesima società da cui avevo comperato quella attualmente in scadenza...suvvia potete fare meglio..!

Salve, vorrei sapere se 200 euro è un prezzo giusto per una prepagata sky tv + sport + HD con scadenza 1 Luglio 2016, considerato che viene venduta da uno sky service e non da un venditore online. Grazie

ciao a tutti...
vorrei prendere una prepagata .... da un service sky (non mi fido molto di quelle di ebay ecc..) c'è la possibilità di vedere i canali in HD ? (del resto sky go..mysky ecc.. non mi frega niente)

leggevo nei vostri post che se prendo il pacchetto SPORT ho europa league e fox sport 1 e 2 ...mentre mi pare di aver letto che i pacchetti verranno divisi...cioè pacchetto calcio : partite a e b e foxsport1 con il calcio internazionale ecc.....pacchetto SPORT europa league, anticipi e posticipi e foxsport2 (motori e altre discipline.) ..

è esatto o ho fatto confusione ?

grazie mille per le delucidazioni
ciao

provo a risponderti io:

a) e b) ti merita andare in uno sky center a me per il pacchetto sky tv + sport + hd hanno chiesto 180 euro per la tessera (ho l'impianto già montato però a quel punto puoi fissare con un loro tecnico)
c) mi dicevano che hanno cambiato le codifiche quindi non è detto che il decoder funzioni ...e non so se chiamando sky te lo sbloccano gratuitamente o a 50 euro (ma qui non sono sicuro)

ciao

provo a risponderti io:

a) e b) ti merita andare in uno sky center a me per il pacchetto sky tv + sport + hd hanno chiesto 180 euro per la tessera (ho l'impianto già montato però a quel punto puoi fissare con un loro tecnico)
c) mi dicevano che hanno cambiato le codifiche quindi non è detto che il decoder funzioni ...e non so se chiamando sky te lo sbloccano gratuitamente o a 50 euro (ma qui non sono sicuro)

ciao

si ho chiamato mi ha sconsigliato ............. ha detto che non conviene e mi ha riportato alla formula 19,90 con tutte le varie cose
io non ho la parabola e decoder..........

provo a risponderti io:

ciao
Intendi Sky Service?

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE:
Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE:
Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Nelle vecchie condizioni https://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato-ty.html è scritto così (però Sky non aggiorna la scadenza ma aggiorna nel PDF il costo, molto strano).

Inoltre:

"Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard, inclusa nell'offerta, prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento” presente all'indirizzo regalasky.it a fondo pagina.".

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Intendi Sky Service?

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE:
Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE:
Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Nelle vecchie condizioni https://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato-ty.html è scritto così (però Sky non aggiorna la scadenza ma aggiorna nel PDF il costo, molto strano).

Inoltre:

"Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard, inclusa nell'offerta, prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento” presente all'indirizzo regalasky.it a fondo pagina.".

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

forse faccio confusione ma io intende sky center (quello dove danno i servizi ..non quelli che fanno assistenza che dovrebbero esser gli sky service)

li ho trovato la prepagata a 180 euro (sky tv+sport o calcio e hd) e loro fanno anche installazione (sky service) e a mio padre hanno chiesto 100 euro installazione sul tetto ecc... (perchè lui non ha la parabola)

ciao

Allora accetta perché sul sito Sky, senza HD e senza installazione, Sky TV+1 pack costa € 199.

Indietro
Alto Basso