Offerte prepagate

Scusate sono un cliente Mediaset tifoso Samp tra riduzioni partite e europa legue mi sto informando per passare a sky, non sapevo che esistessero tessere prepagate , sul sito sky non trovo la sezione con le spiegazioni e il listino prezzi, altra domanda ci vuole un decoder sky ? io attualmente ho uno HUMAX 5600SHD andra bene? grazie per chi mi risponde

Scusate sono un cliente Mediaset tifoso Samp tra riduzioni partite e europa legue mi sto informando per passare a sky, non sapevo che esistessero tessere prepagate , sul sito sky non trovo la sezione con le spiegazioni e il listino prezzi, altra domanda ci vuole un decoder sky ? io attualmente ho uno HUMAX 5600SHD andra bene? grazie per chi mi risponde

ci vuole un decoder sky ufficiale, comperato in maniera ufficiale e non su ebay, o blocchi la scheda.

i prezzi variano un po' tra sito sky ed i negozi sky service, che le vendono ufficialmente. poi si trovano anche su ebay, ma bisogna fidarsi del venditore (io ne ho presa una su ebay ed una da uno sky service, non ho avuto problemi con nessuna delle due).

confermo quanto detto sopra...ci vuole un decoder sky "DEDICATO" alla vendita, quindi no quelli resi da abbonamento..oppure acquistato su ebay da privati ma non sbloccati da sky ecc... per il listino prezzi se vai a pagina 306 o 307 c'è il link che ti rimanda alla pagina delle prepagate di sky
ciao

Ciao a tutti, io ho appena disdetto sky ( in attesa di eventuali offerte )
Se vado a comprare il decoder sky in uno dei loro centri ufficiali ( quanto costa ? ) posso prendere una tessere prepagata di un anno a 199 euro e vedere tutta la serie A + un altro pacchetto a scelta?

Ciao a tutti, io ho appena disdetto sky ( in attesa di eventuali offerte )
Se vado a comprare il decoder sky in uno dei loro centri ufficiali ( quanto costa ? ) posso prendere una tessere prepagata di un anno a 199 euro e vedere tutta la serie A + un altro pacchetto a scelta?
199 € è per un solo pack, non puoi vedere il campionato e un'altro pacchetto senza prendere la scheda da 299€ (sempre senza HD). Facendo un giro per i vari sky center potresti trovare prezzi leggermente migliori ma dubito 2 pacchetti a 199 euro. http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato-notyp.html

199 € è per un solo pack, non puoi vedere il campionato e un'altro pacchetto senza prendere la scheda da 299€ (sempre senza HD). Facendo un giro per i vari sky center potresti trovare prezzi leggermente migliori ma dubito 2 pacchetti a 199 euro. http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato-notyp.html

Grazie.
Quindi io vado a restituire il decoder che era in abbonamento, compro un decoder ufficiale sky + tessera 299 euro e vedo sky tv + calcio + cinema o sport per dire... sarebbero 25 euro al mese, meno di quanto pagherei con l'abbonamento.
La fregatura sarebbe che in nessun modo ho l'HD se non ho capito male, eventualmente con qualcosa in + c'è possibilità di vedere tutto in HD? altrimenti è inutile.

Ultima modifica:
Grazie.
Quindi io vado a restituire il decoder che era in abbonamento, compro un decoder ufficiale sky + tessera 299 euro e vedo sky tv + calcio + cinema o sport per dire... sarebbero 25 euro al mese, meno di quanto pagherei con l'abbonamento.
La fregatura sarebbe che in nessun modo ho l'HD se non ho capito male, eventualmente con qualcosa in + c'è possibilità di vedere tutto in HD? altrimenti è inutile.
Il prepagato venduto direttamente da sky prevede 50€ in più per l'HD, però è venduto solo in certi CAP (in prma pagina dovrebbe esserci un link con la lista).

Trovate maggiori info anche a pagina 1 di questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti. Ora vedo di far inserire anche a pagina 1 in questo stesso thread.

PREPAGATO - LISTA DEI CAP CHE POSSONO USUFRUIRE DEL PREPAGATO ACQUISTANDOLO ATTRAVERSO IL SITO SKY Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato, se il CAP è presente in questa lista l'importo per il deposito cauzionale è da pagare, importo che verrà restituito alla cessazione del contratto

I - OFFERTA SKY PREPAGATO - OFFERTA LIMITATA PER C.A.P. - HD A PAGAMENTO

offerte.png

Offerta "Sky Prepagato"

L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014 (Offerta ancora valida, non si sa la scadenza).

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Nota informativa in PDF qui https://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato-ty.html

Un’offerta esclusiva, fino al 50% di sconto per un anno.

Entrare in Sky è più facile che mai. Nessun rinnovo automatico, nessuna disdetta da fare. Al termine dell’anno prepagato, l’abbonamento termina automaticamente, senza obbligo di comunicare la disdetta.
La perfezione dell’HD a un prezzo speciale.
Fino a 30 canali in Alta Definizione a soli 50€
per tutti i 12 mesi (anzichè 60€).

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 29/01/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Offerta "Sky Prepagato" – TERMINI E CONDIZIONI

L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014. Offerta ancora valida, non si sa la scadenza
Le tipologie di voucher prepagato descritte qui di seguito danno diritto alla sottoscrizione di un abbonamento residenziale annuale ai servizi Sky con modalità di pagamento cc/addebito su conto corrente bancario/bollettino postale.
Per attivare l’offerta sarà necessario completare il form all'indirizzo www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html (ndr., http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html) per essere ricontattati da un operatore Sky. L’offerta è vincolata a specifiche aree geografiche.
Il Decoder e la Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito.
Al termine del periodo prepagato, salvo diversa indicazione da parte del cliente, l’abbonamento termina senza costi aggiuntivi.

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DEI PREPAGATI SKY

TIPOLOGIA A PREPAGATO 199€ che include sottoscrizione di Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Calcio per 12 mesi.

TIPOLOGIA B PREPAGATO 299€ che include sottoscrizione di Sky TV + i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi.

L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo scontato di 50€ per 12 mesi (anziché 60€).
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD): attivazione 50€ + consegna decoder 9€.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD) con installazione: attivazione 50€ + installazione 99€.
Corrispettivo per decoder My Sky: attivazione 99€ + installazione 99€.
Corrispettivo per solo invio di smart card: gratuito.
Modalità di pagamento: cc/addebito su conto corrente bancario, rid, bollettino postale.
Il servizio Sky On Demand non è previsto per questa promozione.

ULTERIORI DETTAGLI

La Sky Digital Key deve essere collegata a un decoder Sky compatibile, collegato a un impianto satellitare e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre. La consegna e l’installazione dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card Sky) sarà effettuata da un tecnico Sky presso l’indirizzo dell’abitazione comunicato al momento dell’attivazione del voucher. Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard, inclusa nell'offerta, prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista. Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento” presente all'indirizzo regalasky.it a fondo pagina. Nel caso in cui non si accetti di sostenere questi costi sarà possibile recedere dal contratto e rinunciare al regalo ricevuto.

Allora ho richiamato

rinnovo con dati personali (non più anonima)
pagamento tramite Sisal,CC o prepagato
Premier League visibile

Prezzi:
Sky tv + 1 pacchetto con HD 249 senza HD 199
Sky tv + 2 pacchetti con HD 399 senza HD 349

Rinnovabile entro il 31 Maggio

Qualcuno ha conferme sulla Premier visibile rinnovando chiamando il loro numero? E' comparso il messaggio anche a me...

ma quindi le prepagate non scadono e se vogliono possono rinnovartele se paghi il pacchetto per l'anno dopo?

ma quindi le prepagate non scadono e se vogliono possono rinnovartele se paghi il pacchetto per l'anno dopo?

sì mi è arrivata una mail sul decoder per rinnovare. potrei pure rinnovare se mi includono la Premier. vorrei solo capire se millantano oppure se è compresa davvero e sopratutto come tutelarmi nel caso che poi me la oscurino.

"Ultimi giorni con Sky? Chiamaci subito +390291595057 abbiamo la proposta per le tue esigenze"

ed anche in inglese

Pero' i prezzi che fanno per rinnovare sono meno convenienti rispetto ad una prepagata anonima

"Ultimi giorni con Sky? Chiamaci subito +390291595057 abbiamo la proposta per le tue esigenze"

ed anche in inglese
a me stamattina c'era il messaggio "manda un messaggio al n. 3399942600..... con scritto contatto e sarai richiamato da un nostro operatore".
Secondo me dietro non c'è niente di buono, sarà il prepagato a 199 euro senza HD.
se qualcuno chiama o si fa chiamare ci aggiorna su quello che gli offrono.
ps
la mia scheda è una cinema scad. 31.8.2015......... secondo me è un pò presto per mandarmi già il messaggio per un probabile rinnovo.
ciao

a me stamattina c'era il messaggio "manda un messaggio al n. 3399942600..... con scritto contatto e sarai richiamato da un nostro operatore".
Secondo me dietro non c'è niente di buono, sarà il prepagato a 199 euro senza HD.
se qualcuno chiama o si fa chiamare ci aggiorna su quello che gli offrono.
ps (la mia scheda è una cinema scad. 31.8.2015). ciao

si sarà 199 senza HD e 249 con HD. a me interessa la Premier però. se è inclusa lo rinnovo, sennò no. il punto è come faccio a fidarmi?

si sarà 199 senza HD e 249 con HD. a me interessa la Premier però. se è inclusa lo rinnovo, sennò no. il punto è come faccio a fidarmi?
per me ..............non è inclusa e non ti puoi fidare.
non cambia nulla tra le prepagate che ti mandano loro e quelle acquistate negli sky service, entrambe hanno l'inibizione della premiere, secondo me.

per me ..............non è inclusa e non ti puoi fidare.
non cambia nulla tra le prepagate che ti mandano loro e quelle acquistate negli sky service, entrambe hanno l'inibizione della premiere, secondo me.

è quello che temo... quando ho un attimo di tempo provo a sentire, e se mi danno "qualche" garanzia...

Indietro
Alto Basso