Offerte prepagate

Guarda se è come quella che ho preso io (ma credo proprio lo sia) mi è arrivato il decoder hd a casa e la tessera già attivata, mi sono registrato sul fai da te e mi sono trovato le offerte di calcio, cinema e sport a metà prezzo. Avendo già calcio e cinema con Mediaset Premium, ho attivato solo Sport (addirittura l'ho fatto dall'app Fai da te su tablet) e ora mi trovo ancora offerte su Cinema, Calcio, Family e la possibilità di aggiungere HD (cosa che credo farò a breve).
Poi non ti so dire esattamente come funziona alla fine del periodo "vincolato" con Sport, ma penso che se non chiedi tu di confermare tutto, automaticamente decade il rinnovo.
Ah aggiungo una cosa importante, l'offerta del metà prezzo mi pare termini il 30/06 poi non so che altre offerte ci siano!
L'ultima promo Unieuro prevedeva l'aggiunta di ulteriori pack solo a listino. Inoltre, non ho mai sentito che dal Fai da te con un prepagato è possibile aggiungere uno o più pack, per l'abbonamento si sa che si può. Che dire, se è così allora vuol dire che ho imparato un'altra cosa. :D

In effetti anche a me sembrava strano, eppure è proprio così.
Guarda l'immagine sul prezzo che pago! (nel frattempo ho attivato anche hd)
La promozione del solo online sta nelle Offerte per te :)
Cattura640.png

@dbstat offerta family è 2.50 euro per 8 mesi poi listino.

Ultima modifica:
In effetti anche a me sembrava strano, eppure è proprio così.
Guarda l'immagine sul prezzo che pago! (nel frattempo ho attivato anche hd)
La promozione del solo online sta nelle Offerte per te :)
Cattura640.png

@dbstat offerta family è 2.50 euro per 8 mesi poi listino.
Questo non sembrail fai da te di una prepagata, anche perchè viene riportato un costo mensile. Se provo io ad aggiungere sport o family dal fai da te appare questa avviso
Sky.jpg
[/url][/IMG]
Il costo mensile ovviamente è zero perchè ho pagato in un'unica soluzione.
Ho l'impressione che questi abbonamenti che regalano non siano propriamente prepagati
L'HD e il pacchetto aggiunto l'hai pagato in un'unica soluzione o lo paghi mensilmente?

Questo non sembrail fai da te di una prepagata, anche perchè viene riportato un costo mensile. Se provo io ad aggiungere sport o family dal fai da te appare questa avviso
Sky.jpg
[/url][/IMG]
Il costo mensile ovviamente è zero perchè ho pagato in un'unica soluzione.
Ho l'impressione che questi abbonamenti che regalano non siano propriamente prepagati
L'HD e il pacchetto aggiunto l'hai pagato in un'unica soluzione o lo paghi mensilmente?

Il prepagato pagato in un'unica soluzione,poi hà aggiunto il pack al 50% e hd a 5€, se e cosi non e male.

@magick Il prepagato ovviamente non l'ho manco pagato nel senso che era compreso nell'acquisto del tevisore H6200 della Samsung, il resto lo pago mensilmente. Hai provato a usare il fai da te da tablet o da smartphone? Non chiedermi perché ma sul pc mi ha fatto sempre casini (che non si caricano le pagine) mentre sport e hd l'ho attivato da tablet.

@e9355 Nella pagina dei regolamenti non riesco a trovarlo, allego foto per farvi vedere di che si trattava (ho ancora il volantino). Con l'acquisto del h6200 mi hanno dato la prepagata di 12 mesi del valore di 99 euro.
WP_20150628_14_54_52_Pro.jpg

@body esatto :)

Ultima modifica:
Praticamente hai un misto: prepagato per sky tv e abbonamento mensile per il pack sport. Sono curioso di capire cosa succederà al termine dei 12 mesi dato che di solito non è possibile avere una scheda con solo i pack senza sky tv.
Da smartphone intendi tramite l'app o anche solo col browser?

Giovedì ho acquistato un TV Samsung da 55" e un addetto sky mi ha dato un coupon con la promozione in oggetto: 12 mesi di sky TV gratis. Se ho ben capito devo fare un numero 199 dare codice del coupon, generalità e n' di carta di credito ( per eventuali pacchetti aggiuntivi) e in pochi giorni mi arriverà decoder e tessera con 12 mesi di sky TV gratuiti. Non ho mai avuto sky. Mi devo fidare della assoluta gratuità della cosa? Grazie a chi mi risponderà.

Giovedì ho acquistato un TV Samsung da 55" e un addetto sky mi ha dato un coupon con la promozione in oggetto: 12 mesi di sky TV gratis. Se ho ben capito devo fare un numero 199 dare codice del coupon, generalità e n' di carta di credito ( per eventuali pacchetti aggiuntivi) e in pochi giorni mi arriverà decoder e tessera con 12 mesi di sky TV gratuiti. Non ho mai avuto sky. Mi devo fidare della assoluta gratuità della cosa? Grazie a chi mi risponderà.
Hai gia' la parabola? In tal caso non dovresti pagare nulla

Hai gia' la parabola? In tal caso non dovresti pagare nulla

Ho già la parabola.
scusa la mia ignoranza, ma il decoder sky ha un canale passante vero? Dovrò staccare il cavo parabola dalla TV e farcelo arrivare dopo essere passato dal decoder. In questo modo posso sfruttare anche il tuner del TV. Grazie per la risposta.

@magick Sono curioso anche io, farò sapere :)
@sat68 puoi anche farti attivare dal promoter sky che trovi dove hai comprato la tv (se è una catena o un centro commerciale) che fai anche prima! :)

@magick Sono curioso anche io, farò sapere :)
@sat68 puoi anche farti attivare dal promoter sky che trovi dove hai comprato la tv (se è una catena o un centro commerciale) che fai anche prima! :)

Infatti il promoter voleva attivarmela subito, ma non conoscendo la promozione volevo essere sicuro della completa gratuità. Sul coupon è scritto che il codice è attivabile entro il 15 luglio. Grazie ciao

segnalo che a palermo presso il service "mediacom" di viale strasburgo hanno l'offerta sky tv + 1 pack a 199 euro(no hd) con decoder in omaggio (proprietà con tanto di ricevuta)

io ho acquistato una tv da mediaworld al 25% con sky tv. Il commesso mi ha attivato sky dicendomi che arriverà il tutto a casa. Mi ha anche detto che è possibile aggiungere pacchetti anche dopo l'attivazione, infatti quando mi ha fatto il contratto ho dovuto fornire una modalità di pagamento.

Decisione sofferta !
Ero in pista per una prepagata Sky. Ma visto i costi, e la mancanza di Champions ( ormai i diritti oer quest'anno sono di MP), visto che la mia Inter farà il campionaticchio di serie A e basta, stamattina mi sono deciso :
MEDIASET PREMIUM X 12 mesi a circa 300 €/anno : campionato , Champions e qualche film.

Buone cose :D

Decisione sofferta !
Ero in pista per una prepagata Sky. Ma visto i costi, e la mancanza di Champions ( ormai i diritti oer quest'anno sono di MP), visto che la mia Inter farà il campionaticchio di serie A e basta, stamattina mi sono deciso :
MEDIASET PREMIUM X 12 mesi a circa 300 €/anno : campionato , Champions e qualche film.

Pero' no prepagata con premium perche' la champions non la fanno mi raccomando:D

Decisione sofferta !

Ti costava meno Sky
Con 300 ti facevi abbonamento allo stadio piuttosto

Indietro
Alto Basso