Offerte prepagate

possibile che abbiano fatto un errore del genere con me?
modalità di pagamento postepay (con meno di 60 euro)
consegna decoder in comodato gratuito + tessera
attivazione tessera
nessuna cauzione versata

devo aspettarmi sorprese ? (ecco le cose che mi angosciano)

OT: più di 100 mila a Imola!!!!!!!!

Grazie sat68.Ci puoi aggiornare se ti addebitano i 60 euro sulla postepay? Sarebbe questo l'inghippo.

Grazie sat68.Ci puoi aggiornare se ti addebitano i 60 euro sulla postepay? Sarebbe questo l'inghippo.

lo farò molto volentieri,
ma mi chiedo come sia possibile che tali condizioni non mi siano state nè dette, nè fatte firmare. Queste sono le cose che trovo insopportabili e che dimostrano la mia reticenza per gli abbonamenti.
Ne approfitto per un'altra domanda da neofita: le mie fatture le pago io con la carta entro i termini di scadenza (è possibile con paypal?) o prendono i soldi direttamente loro dalla carta?

ciao

ciao ragazzi, a che prezzi state trovando in giro le prepagate?
che cosa vi stanno offrendo richiamando ai n. che compaiono nei messaggi sui decoder?
così giusto per tenerci un pò aggiornati.
ciao.

299 euro con sky tv calcio sport e hd...mi hanno detto che la premier è inclusa, ma è proprio questa la mia perplessità

299 euro con sky tv calcio sport e hd...mi hanno detto che la premier è inclusa, ma è proprio questa la mia perplessità
una sola scheda con due pack e con l'HD a 299?? ma è da prendere al volo anche senza premier. però sono scettico sul prezzo. ma è 12 mesi? scheda anonima? è uno sky service?
ciao.
ps
ed il prezzo con un solo pack?

una sola scheda con due pack e con l'HD a 299?? ma è da prendere al volo anche senza premier. però sono scettico sul prezzo. ma è 12 mesi? scheda anonima? è uno sky service?
ciao.
ps
ed il prezzo con un solo pack?

si una scheda con 2 pack e hd incluso...almeno questo mi hanno detto...mi sono rivolto a un negozio che fa abbonamenti sky del mio paese, il quale ha chiamato lo sky service di bari e gli ha dato le informazioni sui prezzi che ho detto precedentemente

Buongiorno , ho aderito anche io alla promozione tv + 12 mesi sky di MEDIAWORLD e volevo sapere da chi ha già ricevuto il decoder come sat68 se al momento dell'attivazione c' è la possibilità di scegliere il decoder ( mysky hd , mysky wifi etc. ) e se è compresa la digital key .

si una scheda con 2 pack e hd incluso...almeno questo mi hanno detto...mi sono rivolto a un negozio che fa abbonamenti sky del mio paese, il quale ha chiamato lo sky service di bari e gli ha dato le informazioni sui prezzi che ho detto precedentemente

...a me sembra strano che al prezzo di € 299 sia compreso anche l'HD: infatti sul sito Sky l'opzione HD non è specificata. :doubt:

ma anche a voi arrivano messaggi sullo schermo che dicono di chiamare un numero per UN' OFFERTA IMPERDIBILE A PREZZO ECCEZIONALE?

A me arrivano di continuo su entrambe le mie prepagate che scadono a fine agosto...ma temo di non avere titolo per chiamare visto che entrambe sono intestate allo sky service!

Qualcuno di voi ha chiamato?

Puoi tranquillamente chiamare, se decidi di aderire alla promo la SC la intestano a te. .

Buongiorno , ho aderito anche io alla promozione tv + 12 mesi sky di MEDIAWORLD e volevo sapere da chi ha già ricevuto il decoder come sat68 se al momento dell'attivazione c' è la possibilità di scegliere il decoder ( mysky hd , mysky wifi etc. ) e se è compresa la digital key .

Per la totale gratuità devi prendere il decoder sky HD che non richiede più la digital key
Ciao

Interessato a prepagata sky tv+sky sport ed eventualmente famiglia. A Milano qualcuno sa che posso fare? Su internet trovo zero e dovrei fare anche installazione. Mai avuto sky ma non vorrei spendere 40 euro al mese. Una botta e via,per intenderci....

Indietro
Alto Basso