Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
199 con 1 pack e 299 con 2 pack tutto senza HD.grazie! qualcuno ha chiamato? cosa propongono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
199 con 1 pack e 299 con 2 pack tutto senza HD.grazie! qualcuno ha chiamato? cosa propongono?
mmm... lo scorso anno 298 euro 2 pack e HD... tento ancora con lo sky service.199 con 1 pack e 299 con 2 pack tutto senza HD.
Buongiorno , ho aderito anche io alla promozione tv + 12 mesi sky di MEDIAWORLD e volevo sapere da chi ha già ricevuto il decoder come sat68 se al momento dell'attivazione c' è la possibilità di scegliere il decoder ( mysky hd , mysky wifi etc. ) e se è compresa la digital key .
No, ti mandano il decoder HD, a me hanno mandato il Pace DZS3001NS che non ha bisogno di digital key (ha il dtt integrato), devi solo collegare l'antenna del digitale ;-)
@body quello che hanno mandato a me ha il digitale terrestre integrato, guarda qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-digital-key.html
No, ti mandano il decoder HD, a me hanno mandato il Pace DZS3001NS che non ha bisogno di digital key (ha il dtt integrato), devi solo collegare l'antenna del digitale ;-)
@body quello che hanno mandato a me ha il digitale terrestre integrato, guarda qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-digital-key.html
Non esiste il prepagato con Famiglia.Interessato a prepagata sky tv+sky sport ed eventualmente famiglia. A Milano qualcuno sa che posso fare? Su internet trovo zero e dovrei fare anche installazione. Mai avuto sky ma non vorrei spendere 40 euro al mese. Una botta e via,per intenderci....
confermo. Anche a me hanno mandato quel decoder. Essendo il nuovo modello base è una bomba e confermo che ha integrato il digitale terrestre![]()
quanto lo avete pagato il decoder ? Mi sconsigliate l'acquisto di un decoder mysky su un sito di annunci ?
1)L'hanno avuto in comodato d'uso.
Ma le prepagate dove si trovano? Io non ne ho mai vista una in vita mia!
io ho chiesto a quelli di sky che si mettono nei centri commerciali, ma li hanno anche gli sky center
dipende dai pacchetti che scegli l'hd si paga a parte mi sa, pero' non ne sono sicuro al 100%, a me hanno detto che per l'istallazione della parabola la devo fare io, per il decoder mi hanno chiesto 40 euroA sì? Davvero non lo sapevo, pensavo proprio che non esistessero, devo farmi un giro in uno sky center. Ma è compreso anche l'hd? poi per vederlo immagino che bisogna comprare un decoder hd di sky no?
La premier è su Fox, Fox, che è in esclusiva sky.qualcuno sa se la premier c'è al 100% ?
La premier è su Fox, Fox, che è in esclusiva sky.
Il decoder deve essere di proprietà, non rischiate ad acquistarlo on-line da privati che eventualmente non lo hanno consegnato a Sky.quanto lo avete pagato il decoder ? Mi sconsigliate l'acquisto di un decoder mysky su un sito di annunci ?