Offerte prepagate

@body Quindi ci sei riuscito? :)
Sono contento!

@dbstat sul perché sembri un abbonamento non ne ho la più pallida idea!

ragazzi, qualcuno di voi con la scheda in scadenza, ha ricevuto il messaggio che prolunga la visione di un altro mese??
grazie.

Buongiorno ho un mysky hd con abbonamento e sky HD su altra tv solo per il calcio con prepagata in scadenza. Ho chiesto la nuova scheda prepagata allo sky service che me l'aveva venduta l'anno scorso assieme al decoder ma mi ha detto che quest'anno non ne ha. Dove la posso comprare? Sky servire che vendono anche eventualmente a distanza?

Grazie

Buongiorno ho un mysky hd con abbonamento e sky HD su altra tv solo per il calcio con prepagata in scadenza. Ho chiesto la nuova scheda prepagata allo sky service che me l'aveva venduta l'anno scorso assieme al decoder ma mi ha detto che quest'anno non ne ha. Dove la posso comprare? Sky servire che vendono anche eventualmente a distanza?

Grazie
Provieni da quella ricaricabile dove il My Sky HD era di proprietà? Perché ricordo che ci fu il prepagato col My Sky HD di proprietà.

Acquistata presso skycenter prepagata skytv+calcio attivata a giugno quindi con foxsport incluso, scadenza fine giugno 2016 a 160 euro!
Ottimo prezzo.dove l'hai acquistata?per evitare di fare pubblicità se vuoi puoi dirmi anche in pvt. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Ho intenzione di prendermi una prepagata solo per vedere la serie b...quale opzione devo prendere? Skytv +calcio? O posso prendere solo calcio? Vorrei pure l'hd....e vorrei capire se la prendo posso metterla anche in un mio vecchio decoder grigio sd che tengo a casa a mare e poi a settembre metterla nel mio decoder bianco pace hd di proprietá...oppure avrò problemi a vedere il contenuto sul vecchio decoder?? Cioé posso usarla in un qualsiasi decoder di proprietá sia vecchi sd che nuovi hd??

Ho intenzione di prendermi una prepagata solo per vedere la serie b...quale opzione devo prendere? Skytv +calcio? O posso prendere solo calcio? Vorrei pure l'hd....e vorrei capire se la prendo posso metterla anche in un mio vecchio decoder grigio sd che tengo a casa a mare e poi a settembre metterla nel mio decoder bianco pace hd di proprietá...oppure avrò problemi a vedere il contenuto sul vecchio decoder?? Cioé posso usarla in un qualsiasi decoder di proprietá sia vecchi sd che nuovi hd??
tv + calcio
nei vecchi decoder sd le prepagate non funzionano

@body Quindi ci sei riuscito? :)
Sono contento!

@dbstat sul perché sembri un abbonamento non ne ho la più pallida idea!

Si ho fatto la prova e mi fa aggiungere il pack a 9.90 l'offerta che ora e attiva sul fai da te,però per attivarlo aspetto fine mese....e attivo anche il pack gratuito entro 15 giorni dall'attivazione dell'abbonamento cioè fine mese.

Avendo una prepagata sky,la postepay deve essere per forza intestata all'intestatario dell'abbonamento, oppure posso dare la postepay intestata esempio a mio padre?

Si ho fatto la prova e mi fa aggiungere il pack a 9.90 l'offerta che ora e attiva sul fai da te,però per attivarlo aspetto fine mese....e attivo anche il pack gratuito entro 15 giorni dall'attivazione dell'abbonamento cioè fine mese.

Bene così, son contento che ti ho dato una "dritta" giusta ;)

In verità ha scritto" Vorrei pure l'hd" e NON "Voglio l'Hd."....

Sapete se con la prepagata SPORT riesco a vedere l'Europa Leage visto che mi sembri la diano su i canali Fox?

La danno sui canali Sky ed è visibile con Sport ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

La danno sui canali Sky ed è visibile con Sport ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

confermate 100% che con pack sport si vede:

-europa league
-fox sports con premier, liga e bundesliga
- 3 partite serie A
- 2 partite serie b

Indietro
Alto Basso