Offerte prepagate

Qualcuno ha provato a comprare su ebay da b****3080? Ho visto prezzacci rispetto all'anno scorso, siamo sui 180e con HD per un anno + 1mese.
Secondo voi conviene aspettare ora che SKY avrà un calo di abbonati per via dei diritti assenti per la Champions?

confermate 100% che con pack sport si vede:

-europa league
-fox sports con premier, liga e bundesliga
- 3 partite serie A
- 2 partite serie b
ammesso che si veda la Premier la vedi in differita.
Non c'è un numero da contattare ma devi compilare il form per farti chiamare da Sky, devi inserire un numero telefonico non presente nel database di Sky altrimenti non puoi procedere col form.

io ho compilato il form mi hanno chiamato dicendomi che le prepagate esistono solo sd e costano 267 euro 1 pacchetto...Bah...

mi è da poco arrivata una prepagata con solo calcio ed un decoder destinato alla vendita...all'accensione mi chiede di attivare la smartcard...che numero devo chiamare? mi chiederanno i dati anagrafici? ho disdetto pochi mesi fa e non vorrei far sapere il mio nominativo altrimenti ricominciano con le offerte...grazie

Non c'è la lettera che lo accompagna? Comunque il numero da chiamare è di solito un risponditore automatico...

Ciao ragazzi, io ho l'abbonamento SkyTV+Calcio+HD che mi scade l'01/09/2015 e sto pagando sui 26 euro al mese perché l'anno scorso mi avevano accordato uno sconto per rimanere in Sky.
Adesso mi sto interessando alle prepagate che a quanto pare sono più convenienti però mi chiedo: posso andare ad uno sky center e chiedere a loro di vendermi una prepagata? E come faccio con il decoder? In teoria dovrei disdire l'abbonamento e renderlo... Ne devo comprare uno allo sky center per usare la prepagata?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)

si devi comprare un decoder. che sia allo sky centere (più sicuro) o da altre parti è uguale.
L'importante è che sia un decoder atto alla VENDITA e non ex comodato d'uso ecc...

ciao

Ciao ragazzi, io ho l'abbonamento SkyTV+Calcio+HD che mi scade l'01/09/2015 e sto pagando sui 26 euro al mese perché l'anno scorso mi avevano accordato uno sconto per rimanere in Sky.
Adesso mi sto interessando alle prepagate che a quanto pare sono più convenienti però mi chiedo: posso andare ad uno sky center e chiedere a loro di vendermi una prepagata? E come faccio con il decoder? In teoria dovrei disdire l'abbonamento e renderlo... Ne devo comprare uno allo sky center per usare la prepagata?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
Il prepagato devi comprarlo allo Sky Service, prova a chiedere a Sky se ti vende il decoder che hai ora in comodato.

confermate 100% che con pack sport si vede:

-europa league
-fox sports con premier, liga e bundesliga
- 3 partite serie A
- 2 partite serie b

il discorso premier nessuno ti può garantire che poi non verrà esteso anche agli altri compionati esteri.
di solito sono 3 partite di A, è capitato anche 4.

riuscite a spiegarmi come mai avendo una prepagata calcio non vedo fox sport 2 ma vedo fox sport? in teoria non dovrei riuscire a vederlo giusto? mi è andata cosi di cxxo? :laughing7:

Vorrei gentilmente sapere dagli utenti che hanno attivato il prepagato da 99 euro ,se è corretto sul contratto cartaceo la voce Importo UNA Tantum: attivazione decoder sky hd 50€

riuscite a spiegarmi come mai avendo una prepagata calcio non vedo fox sport 2 ma vedo fox sport? in teoria non dovrei riuscire a vederlo giusto? mi è andata cosi di cxxo? :laughing7:
...perché la card è stata attivata prima del 01/07 o perché la card è SD e così non FS2

la card l'ho attivata 2 giorni fa ed è hd...

per attivazione intendo che ho chiamato il servizio clienti dd associato scheda e decoder di mia proprieta... o forse per attivazione si intende altro e me l'aveva gia fatta chi me l'ha venduta?

Provato a chiamare lo 02917171 con codice cliente x sapere la scadenza della card?

Indietro
Alto Basso