Offerte prepagate

ho chiamato in 5/6 posti per le prepagate a torino e cuneo

in certi posti non le tengono più
in altri non sanno quando e se arrivano
in altri ancora arrivano a settembre

domani chiamo SKY al numero che appare nei messaggi sullo schermo e sento che offerta mi fanno.

ho chiamato in 5/6 posti per le prepagate a torino e cuneo

in certi posti non le tengono più
in altri non sanno quando e se arrivano
in altri ancora arrivano a settembre

domani chiamo SKY al numero che appare nei messaggi sullo schermo e sento che offerta mi fanno.

facci sapere ma cmq stanno scarseggiando...

FATTO. Alla fine ho chiamato oggi.

TV+SPORT+CALCIO+HD 349 euro. hanno intestato la prepagata a me. era una prepagata tv+sport+hd presa un anno fa in uno sky service. dopo un'ora mi sono apparsi i canali calcio.pagato subito con carta di credito. sennò si può pagare entro 15 giorni alla Sisal.

non malaccio dai!

si può scegliere se prendere uno,due o tre pacchetti,ma non so tutti i prezzi.

TV+SPORT+CALCIO+HD 349 euro. hanno intestato la prepagata a me. era una prepagata tv+sport+hd presa un anno fa in uno sky service. dopo un'ora mi sono apparsi i canali calcio.pagato subito con carta di credito. sennò si può pagare entro 15 giorni alla Sisal.

non malaccio dai!

il prezzo è ottimo , non ho capito dove l'hai presa potresti scrivermelo qui o in pvt? Grazie.

l'ho spiegato. era una prepagata dello scorso anno che scade a fine agosto. mi apparivano i classici messaggi sullo schermo con scritto che c'era un'offerta per me e di contattare SKY. Così ho fatto.

non malaccio dai!

Non male.un solo pack dovrebbe essere sui 249...come già detto giorni fa..

Una domanda per la prepagata : se adesso ho un semplice decoder hd ( Modello Pace DS830NS DS831NS "Devo controllare quale dei due è il modello esatto" ) e digital key in comodato d'uso e volessi una volta cessato l'abbonamento fare la prepagata posso utilizzare il decoder hd senza restituirlo , evitando l'invio di un altro decoder e i relativi 50 euro di attivazione ?

Ultima modifica:
Se prendi insieme decoder e prepagata non paghi alcuna attivazione!!

non malaccio dai!

Ciao, scusami ma quale numero hai chiamato? Te lo ricordi? Grazie

Ho fatto un giro tra i vari service della mia zona, telefonate varie e ricerca in rete ( eccetto la baya che non è affidabile).
Le prepagate anonime sono ormai difficili da trovare e quando le trovi costano al punto da non essere più convenienti .Sto facendo la ricerca per un collega di lavoro, alcuni mi rispondono che " potrebbero" arrivare: intanto fra 15 gg parte il campionato .
Poichè occorre il decoder di proprietà, non c'è SkyGo , non si possono aggiungere pack, problemi con la Premier, alla fine della fiera NON NE VEDO LA CONVENIENZA . Soluzioni rimasta per il collega : cercare di farsi riconnettere un abbonamento cessato 4 mesi fa intestato ad un genitore ( difficile), aderire alla promo per i nuovi 1 +1 pack o Mediaset ( quest'ultimo gli sembra più fattibile e rientrante nel budget).
Se qualcuno mi può dare qualche soluzione che mi sfugge. Grazie

Che però non risolve il problema della Premier né dell'acquisto del decoder (bisogna comunque spendere per la cam)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io alla fine l'ho presa sulla baia a 190€ compresa la spedizione scadenza 1 agosto 2016 sky tv+calcio

Qual'é il numero?si paga? E poi io non sono in possesso del codice cliente o dei dati anagrafici del venditore.....basta il numero seriale della scheda?

Qual'é il numero?si paga? E poi io non sono in possesso del codice cliente o dei dati anagrafici del venditore.....basta il numero seriale della scheda?

già scritto varie volte....02-917171 e digiti il numero della SC.
ps un VENDITORE SERIO fornisce anche il codice cliente!

Indietro
Alto Basso