Offerte prepagate

Ho provato ma mi dice che il codice non è valido....probabilmente...anzi....sicuramente perchè dietro la sche c'é scritto country origin UK quindi forse è una scheda inglese anche se comunque le varie scritte sul retro sono in italiano.Boh

FATTO. Alla fine ho chiamato oggi.

TV+SPORT+CALCIO+HD 349 euro. hanno intestato la prepagata a me. era una prepagata tv+sport+hd presa un anno fa in uno sky service. dopo un'ora mi sono apparsi i canali calcio.pagato subito con carta di credito. sennò si può pagare entro 15 giorni alla Sisal.

non malaccio dai!

si può scegliere se prendere uno,due o tre pacchetti,ma non so tutti i prezzi.

Grazie delle informazioni!
Sarebbe importante sapere:
1) Premier league visibile?
2) A questo punto, visto che la scheda e' intestata ed e' attiva da almeno un anno, non ti spetta il servizio skygo?

Ciao

Poca roba e solo Sky TV...

@yf riprova nei prossimi giorni,anche a me in origine diceva che il codice cliente era errato

@yf riprova nei prossimi giorni,anche a me in origine diceva che il codice cliente era errato[/QUOTE]

Ah ok,allora riproverò magari la prossima settimana

Chiamato il n. che appare sul decoder, x 2 pack chiedono 349 EUR HD compreso. Stavo valutando anche un nuovo abbonamento con TV+ calcio+HD a 24,90 con l'aggiunta poi di cinema tramite fai da te ( 7 EUR?) ma in + avrei sky on demand e soprattutto il mysky ( a 69 EUR).....la differenza non è così accentuata....che dite?

Se hai già un decoder tuo che gira x casa, meglio la prepagata...poi magari ti scoccia dargli subito i 349 euro ed allora meglio la rata mensile dell'abbonamento.

Chiamato il n. che appare sul decoder, x 2 pack chiedono 349 EUR HD compreso. Stavo valutando anche un nuovo abbonamento con TV+ calcio+HD a 24,90 con l'aggiunta poi di cinema tramite fai da te ( 7 EUR?) ma in + avrei sky on demand e soprattutto il mysky ( a 69 EUR).....la differenza non è così accentuata....che dite?
Il cinema sono 10 al mese dal fai da te,poi appunto l'attivazione del decoder,la differenza si nota se hai gia' un decoder.
Qual e' il numero di telefono che appare sul decoder?

Il cinema sono 10 al mese dal fai da te,poi appunto l'attivazione del decoder,la differenza si nota se hai gia' un decoder.
Qual e' il numero di telefono che appare sul decoder?
Si ho già decoder HD di proprietà..... Il n. è 0291595057
Per il pack aggiuntivo i call center dicono che lo aggiungono loro a 7 EUR x 24 mesi......in promozione al 50%
Ma poi dopo 1 anno andrei a costo standard 38,90 eur, e la cosa non mi convince.....

Ragazzi se compro una prepagata SPORT, l'unico dubbio sarà relativa alla visione o meno della PREMIER LEAGUE giusto? TUTTO IL RESTO (Europa League, F1, Liga, Bundesliga, Eredivisie, Fa Cup, Coppa di Germania, ecc ecc) sarà visibile normalmente?

A quanto pare le prepagate iniziano a scarseggiare anche sulla baia, ho chiamato vari service e dicono che ci saranno aumenti di circa 50 euro a scheda a partire da settembre. Non so più cosa conviene fare, io sto cercando una sport annuale ma non si trova molto attualmente

Ho l'impressione che e' proprio così ! Neanche i "referenti" più ferrati delle prepagate sanno cosa rispondere alle richieste :D
Io immagino anche il perchè : nell'imminenza dell'inizio dei campionati Sky cerca di portare a casa quanti più abbonamenti possibili.
Le prepagate anonime ricompariranno tra un paio di mesi ;)

Quelle con scadenza 01 agosto si trovano ancora a prezzi umani!

Ragazzi toglietemi una curiosità, ho due decoder di proprietà (uno a casa mia ed uno da mio padre), se dovessi acquistare una prepagata potrei fare la spola con la scheda , oppure deve stare sempre nello stesso decoder?

Ragazzi toglietemi una curiosità, ho due decoder di proprietà (uno a casa mia ed uno da mio padre), se dovessi acquistare una prepagata potrei fare la spola con la scheda , oppure deve stare sempre nello stesso decoder?
Io la uso sia in salone sia in camera :) ovviamente decoder HD diversi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso