rvd_88
Digital-Forum Senior Master
potete verificare se si vedono le partite di premier di oggi?
Non si vedono avviso 08 programma non disponibile,peccato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potete verificare se si vedono le partite di premier di oggi?
Non si vedono avviso 08 programma non disponibile,peccato...
A me dissero (quelli del call center) che anche Liga e Bundes erano solo nel pack sport! E non calcio....LA PREMIER CON LE PREPAGATE NON SI VEDE.
GLI ALTRI CAMPIONATI ESTERI SI.
Ma non avete ancora finito di fare le stesse domande da 2 anni?
State iniziando a diventare pesanti e noiosi. Sappiatelo.
E infatti é così
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si ma io ho prepagata calcio e fox sport lo vedo...per ora premier oscurata ma da quel che sento per gli altri campionati c'e speranza...
Gli altri campionati si vedono e pure l'fa cup in diretta
La premier si vede ma solo in differita
Lagnati con la Premier
@rupert: la tua tesserá sará pre-luglio immagino
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me dissero (quelli del call center) che anche Liga e Bundes erano solo nel pack sport! E non calcio....
E io infatti parlo di Prepagate! Ed il pack sport ha i campionati esteri escluso premier! E quello calcio no sulle nuove prepagate! Questo si sta dicendo!C'entra nulla il pack. Qua si parla di PREPAGATE. E sulle prepagate la premier non si vede. Indipendentemente dal pack.
Certe schede si vede e altre no e non so il perchéSpiegatemi una cosa: com'è che alcuni venditori vendono delle tessere con scritto "inclusa la Premier League"?
Certe schede si vede e altre no e non so il perché
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
C'entra nulla il pack. Qua si parla di PREPAGATE. E sulle prepagate la premier non si vede. Indipendentemente dal pack.
Pensavo che almeno tu Krasnojarsk, che hai una prepagata non piu' anonima rinnovata direttamente con sky, la premier l'avresti vista!!! Peccato