Offerte prepagate

Ragazzi sono alla ricerca di una prepagata calcio hd (ancora meglio se c'è la possibilità di prendere anche il decoder hd), avete consigli su dove reperirla a prezzi umani? oramai sulla baia non spendi meno di 220.

220 sono 18 al mese, volete pagare ancora di meno? non lo so...Sono aumentate è vero ma meno di così non spendi per vedere il calcio...

Tanto più che per chi é interessato solo al calcio le funzioni my Sky sono abbastanza "relative"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

220 sono 18 al mese, volete pagare ancora di meno? non lo so...Sono aumentate è vero ma meno di così non spendi per vedere il calcio...

Eh, ma se per le stesse schede fino a settimana scorsa spendevi 30 euro in meno, un po' mi girano le scatole... poi ovvio, se proprio devo non c'è problema... ma se riesco a risparmiare qualche euro non mi spiace.

Eh, ma se per le stesse schede fino a settimana scorsa spendevi 30 euro in meno, un po' mi girano le scatole... poi ovvio, se proprio devo non c'è problema... ma se riesco a risparmiare qualche euro non mi spiace.

purtroppo non c'è modo. A me mi brucia tantissimo sto fatto della premier criptata, maledetta FA...

la scelta di criptare la premier secondo me è di sky, altro che della lega inglese...Sky ha capito che la premier è un bocconcino molto ambito dai tifosi di calcio, e per questo costringe a fare l'abbonamento...

ho trovato una prepagata all'Euronics del mio paese. 99€ di skytv a cui, in seguito, si può aggiungere il calcio a 99€. conviene? come si pagano i secondi 99€?!?

la scelta di criptare la premier secondo me è di sky, altro che della lega inglese...Sky ha capito che la premier è un bocconcino molto ambito dai tifosi di calcio, e per questo costringe a fare l'abbonamento...

Ma figuriamoci dai... Per un utente italiano di Sky è certamente più ambita la serie A e (in passato) la champions League... Altro che premier.

io tifo inter, delle coppe non mi interessa dunque, ma la premier non volevo perderla, dunque avevo deciso di confermare premium (calcio e cinema) e prendere una prepagata sport. speravo che quest'anno si vedesse la premier...Abbonarmi a skysport non mi conviene perchè poi dovrei aggiungere skycalcio e pagherei molto di più perdendo anche il cinema...

Cioè quindi ragazzi in poche parole ste cavolo di prepagate anonime in questo momento sono introvabili ??

ho chiamato il noto rivenditore emiliano a.c. discorsi inconcepibili..."Fanno vedere solo alcune partite, i top player, le altre esce avviso 08, sky non fa vedere tutte le partite agli abbonati..." Lui intendeva tutte e 10 per turno...:laughing7:

E' fisiologico che più si va avanti più i prezzi aumentino, la fidelizzazione è con l'abbonamento. I gestori mobili hanno inventato piani ricaricabili a forfait con costo periodico, leggi pseudo abbonamento, o includendo nell'offerta gli smartphone, modalità di pagamento che fa guadagnare senza problemi, leggi addebito in conto o, peggiorativo per il cliente con carta di credito, idem per Sky. In futuro tutte le aziende riusciranno a convincere una buona parte delle persone a lasciare i prodotti prepagati per spingere verso abbonamenti con costi fissi e certi sia per il cliente che per chi offre il prodotto.

ho chiamato il noto rivenditore emiliano a.c. discorsi inconcepibili..."Fanno vedere solo alcune partite, i top player, le altre esce avviso 08, sky non fa vedere tutte le partite agli abbonati..." Lui intendeva tutte e 10 per turno...:laughing7:
Puoi spiegarti meglio? Grazie!

ho il timore che molti rivenditori si prepagate manco sanno sto fatto della premier criptata...

Indietro
Alto Basso