Offerte prepagate

io ho fatto 7 telefonate prima di trovare l'operatore che sapesse dei 349, se paghi con sisal anche se hai sottoscrtitto l'offerta giorni prima questa parte nel momento stesso in cui paghi,sinceramente non so dirti se la prorata funziona anche con questa offeta io ho preferito attivare il 28 e mi scade 1 settembre 2016 ma anche quella che ho mi scadeva il 1° agosto ed invece ho visto fino ad ora.

Lo stesso che hanno detto a me,dopo mumerosi tentativi,ieri sono riuscito a pagare in un punto sisal,dopo che mi è arrivato un sms,ma non riescono ad attivarlo,dicono che deve prima terminare il vecchio contratto(31/8).
Aspettiamo con fiducia il 01/09 allora

io ho fatto 7 telefonate prima di trovare l'operatore che sapesse dei 349, se paghi con sisal anche se hai sottoscrtitto l'offerta giorni prima questa parte nel momento stesso in cui paghi,sinceramente non so dirti se la prorata funziona anche con questa offeta io ho preferito attivare il 28 e mi scade 1 settembre 2016 ma anche quella che ho mi scadeva il 1° agosto ed invece ho visto fino ad ora.
A te era gia' scaduto il vecchio contratto quando hai attivato il nuovo? Perchè a me piu' di un operatore ha detto che prima si deve estniguere il vecchio e poi attivano il nuovo,ho anche provato al numero che hai fatto tu,col risponditore automatico,mi riconosce i dati,ma quando va' per attivare la scheda mi dice che non lo puo' fare e mi mette in contatto con un operatore,stamattina ho parlato con una del call center in Albania,che come gli altri non ha risolto niente.

A te era gia' scaduto il vecchio contratto quando hai attivato il nuovo? Perchè a me piu' di un operatore ha detto che prima si deve estniguere il vecchio e poi attivano il nuovo,ho anche provato al numero che hai fatto tu,col risponditore automatico,mi riconosce i dati,ma quando va' per attivare la scheda mi dice che non lo puo' fare e mi mette in contatto con un operatore,stamattina ho parlato con una del call center in Albania,che come gli altri non ha risolto niente.

ufficialmente fonte risponditore automatico sky (02 917171) il 1° agosto doveva essere scaduto ma fino al 28 vedevo comunque poi ho pagato e mi sono registrato sul sito fai date ed ho visto che pagamento e pacchetti erano attivi ma vedevo solo il vecchio pack calcio e non quello aggiunto (cinema) cosi sempre dal servizio automatico ho fatto rimandare l'impulso ma mi diceva che non era stato possibile effettuare l'operazione e che mi avrebbero messo in contatto con operatore ho preferito mettere giù e nel mentre che riattacavo mi è arrivata la bustina sul decoder con l'avviso di attivazione (ero sul canale 100)

Ho capito,a me come ho detto sopra' scade il 31/8,ho fatto 3 tentativi al numero
02 917171,al primo ho parlato con un operatice,gli altri 2 ho riattaccato quando mi ha detto di attendere in linea,sono stato anche in chat pochi minuti fa',stessa risposta,cioe' che lei piu' di quello che aveva fatto(niente),non poteva fare, e che c'è una segnalazione aperta e devo aspettare,poi mi ha consigliato di chiamare all'199100400,mi ha detto di livello tecnico superiore,ma tecnico di che cosa?

Sul sito anche se sono registrato sul fai da te non mi fa' accedere,forse perchè non è ancora attivo,ma da controlli fatti da diversi operatori la somma è stata saldata,anche ascoltando il numero in automatico.

ok allora se non ti fa entrare è proprio l'abbonamento non ancora attivato a sto punto attendi il 31 ma mi suona strano visto l'esperienza della mia amica per riuscire a pagare

ne ieri
ne la scorsa settimana
ne lo scorso anno
ne due anni fa

hai intenzione di chiederlo fino al 2027?

mi è stato detto che con le nuove prepagate, oltre all'aumento del prezzo, sarà oscurato anche fox sports (totalmente, non solo la premier) anche per chi ha il pacchetto sport.. sapete qualcosa?

Indietro
Alto Basso