Ti hanno detto baggianate.non so.. vedremo. A me han detto che dalle prossime prepagate ci sarà questo cambiamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti hanno detto baggianate.non so.. vedremo. A me han detto che dalle prossime prepagate ci sarà questo cambiamento
Ti hanno detto baggianate.
ciao, quando hai pagato, oggi? e dove? ti sei registrato e vai nel fai da te??Finalmente la telenovela della prepagata si è conclusa felicemente,stamattina appena ho acceso il decoder mi è arrivato il segnale per i pacchetti scelti e in piu' 15 giorni a scelta di un pacchetto che non ho,evidentemente si doveva prima estinguere il vecchio "contratto", chiamiamolo cosi',per poi attivare quello nuovo,ovviamente non si vede piu' fox sport.
Quotone spero cmq che ci riprendano per me molti con le prepagata non si fanno l'abbonamento dato che era comoda come cosaLa storia che con le prepagate sport non ci sarà più fox sport l'avevo saputo a metà agosto in uno sky service.
Non ho scritto nulla prima perchè temevo fosse una bufala ma a quanto pare la voce inizia a circolare da più parti e quindi sarà sicuramente vera.
Visti i prezzi che circolano ora (siamo ben oltre i 250 euro) la prepagata, a parer mio, non è più conveniente. Con i nuovi abbonamenti si paga 24,9 per 12 mesi, in retention si trovano ottime offerte anche su due pacchetti. Per non parlare del fatto che con l'abbonamento si ha mysky e la possibilità di ricevere buone promozioni sui ticket (c'è chi riceve 6mesi gratis+6mesi al 50%). E' stato bello fino a quando costavano 150/200 euro
ne ieri
ne la scorsa settimana
ne lo scorso anno
ne due anni fa
hai intenzione di chiederlo fino al 2027?
Scusa come hai fatto ad avere proroghe gratuite di due mesi alla volta? Sei l'unico che ne parla...Avrai ragione per il futuro ma io ho una vecchia prepagata con calcio hd (pagata 129 euro per visione dal 1 gennaio 2014 al 31 marzo 2015...) e ancora oggi vedo pure la premier (sempre vista) e posso anche acquistare eventi in payperview. Dico ancora oggi, perché una volta scaduta non accettando il rinnovo a 249 me la stanno prorogando di due mesi in due mesi gratis (temo però di essere agli sgoccioli) per non farmi passare a mediaset. Lo so che si tratta di tessere particolari (anche se pure mio fratello con la prepagata vedeva la premier ma non acquistava in payperview) ma sono esistite in passato...purtroppo!!!
Scusa come hai fatto ad avere proroghe gratuite di due mesi alla volta? Sei l'unico che ne parla...
Come detto alcuni post sopra,350€,tv+calcio+cinema+hd,ieri si è chiuso il vecchio contratto(era intestata allo sky service dove l'ho presa l'anno scorso),ora è intestata a me.ciao, quando hai pagato, oggi? e dove? ti sei registrato e vai nel fai da te??
grazie.
249 sky TV + calcioChi mi comunica le offerte che circolano per le prepagate?
Finalmente la telenovela della prepagata si è conclusa felicemente,stamattina appena ho acceso il decoder mi è arrivato il segnale per i pacchetti scelti e in piu' 15 giorni a scelta di un pacchetto che non ho,evidentemente si doveva prima estinguere il vecchio "contratto", chiamiamolo cosi',per poi attivare quello nuovo,ovviamente non si vede piu' fox sport.
No non ho controllato,comunque quando vado per accedere con il mio sky id,mi riconosce i dati ma poi non mi fa' proseguire,finalmenteper curiosità hai guardato la scadenza che ti hanno dato?
249 sky TV + calcio
349 sky TV + calcio + cinema
Tv +1 pack a scelta in hd per 1 anno.in HD?
durata 12 mesi?
249 sky TV + Pack?
io ho la prepagata intestata a me come te e accedo regolarmente al fai da te.No non ho controllato,comunque quando vado per accedere con il mio sky id,mi riconosce i dati ma poi non mi fa' proseguire,
Ho chiamato adesso all' 199100400 mi hanno detto che l'accesso al fai da te è solo per gli abbonati e anche la promozione dei 15 giorni di un pack aggiuntivo,mentre la scadenza è il 31/8/2016.
stai facendo domande a cui è già stato risposto circa 567 volte.E le prepagate con quali decoder funzionano?
Proprio adesso ho fatto una nuova registrazione e mi fa' accedere.io ho la prepagata intestata a me come te e accedo regolarmente al fai da te.