Offerte prepagate

Ciao ho un problema con prepagata sky service scadenza ottobre 2016 il mosaico interattivo non funziona viene fuori schermo nero con riquadro rosso e non si vede il mosaico .... sulle vostre prepagate recenti tutto bene? Con quelle scadenza ottobre 2015 andava benissimo. Fatemi sapere grazie

Ciao ho un problema con prepagata sky service scadenza ottobre 2016 il mosaico interattivo non funziona viene fuori schermo nero con riquadro rosso e non si vede il mosaico .... sulle vostre prepagate recenti tutto bene? Con quelle scadenza ottobre 2015 andava benissimo. Fatemi sapere grazie

mosaico cinema tutto ok scadenza settembre 2016

anche io uguale scadenza luglio 2016 mosaico calcio nero con quadrato rosso
penso che con cinema funzioni perchè non sono trasmisioni in diretta come il calcio
qualcuno ha una suluzione ?
Grazie

anche io uguale scadenza luglio 2016 mosaico calcio nero con quadrato rosso
penso che con cinema funzioni perchè non sono trasmisioni in diretta come il calcio
qualcuno ha una suluzione ?
Grazie

ciao...io ho una prepagata scadenza 31-7-16 .... confermo mosaico calcio nero con solo pulsante rosso...ma se muovete le freccette direzionali del telecomando appare il riquadro giallo...cliccate e vi fa vedere il gol o la partita che c'è li sotto...praticamente non vedete l'anteprima ma c'è...

per il discorso prezzo : presa a giugno 2015 pagata 180 euro sky tv+ sport + hd e foxsport lo vedo (tranne la premier in diretta)

ciao

scusate sono inesperto delle prepagate.

mi potete dire dove sky le vende quelle ufficiali? un qualunque sky center o service?

prezzi a oggi?

Grazie per tutte le risposte che mi avete dato, ma mi trovo di fronte a un altro grosso problema, possiedo un decoder XDOME HD 1000 e sto per acquistare la scheda prepagata in uno sky service, quest'ultimo mi dice che non va bene e che devo acquistare obbligatoriamente un decoder sky altrimenti non si vedrebbero i canali,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente riguardo le prepagate e l' XDOME HD 1000.
Qualcuno può chiarirmi le idee?
grazie in anticipo

Grazie per tutte le risposte che mi avete dato, ma mi trovo di fronte a un altro grosso problema, possiedo un decoder XDOME HD 1000 e sto per acquistare la scheda prepagata in uno sky service, quest'ultimo mi dice che non va bene e che devo acquistare obbligatoriamente un decoder sky altrimenti non si vedrebbero i canali,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente riguardo le prepagate e l' XDOME HD 1000.
Qualcuno può chiarirmi le idee?
grazie in anticipo
L'XDOME è un decoder autorizzato da Sky, lasciali perdere, cambia Sky Service.

Discussione http://www.digital-forum.it/showthr...NC-gi%E0-compatibile-con-l-offerta-Sky-Italia

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Nelle note degli abbonamenti invece è scritto

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.

Ultima modifica:
L'XDOME è un decoder autorizzato da Sky, lasciali perdere, cambia Sky Service.

Discussione http://www.digital-forum.it/showthr...NC-gi%E0-compatibile-con-l-offerta-Sky-Italia

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Nelle note degli abbonamenti invece è scritto

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.

Mi puOi togliere gli ultimi due dubbi visto che il mio sky Service non capisce niente e gli altri non mi danno notizie per telefono e dovrei andare a firenze.

Se io acquisto la sky prepagata la devo collegare al decoder o basta che l'acquisto e la inserisco e si vede?

Se acquistassi un altro decoder posso spostarla la sky prepagata da un docente all'altra o si può vedere solo su uno?

Le chiEdo perché naturalmente lo sky Service mi ha detto che è tutti impossibile

Mi puOi togliere gli ultimi due dubbi visto che il mio sky Service non capisce niente e gli altri non mi danno notizie per telefono e dovrei andare a firenze.

Se io acquisto la sky prepagata la devo collegare al decoder o basta che l'acquisto e la inserisco e si vede?

Se acquistassi un altro decoder posso spostarla la sky prepagata da un docente all'altra o si può vedere solo su uno?

Le chiEdo perché naturalmente lo sky Service mi ha detto che è tutti impossibile

acquisti e inserisci e vedi
puoi spostarla tra vari decoder

tutto questo se i decoder sono DI PROPRIETA'. Se sono decoder non restituiti collegati a vecchi abbonamenti non vedi nulla.

acquisti e inserisci e vedi
puoi spostarla tra vari decoder

tutto questo se i decoder sono DI PROPRIETA'. Se sono decoder non restituiti collegati a vecchi abbonamenti non vedi nulla.

sisi grazie...i decoder sono due XDOME HD 1000 :) grazie mille della disponibilità domani andrò a comprare la prepagata e guarderò se riesco a fare tutto :)

Quale combinazione volevi e quanto costava il prepagato con o senza decoder?

ciao...io ho una prepagata scadenza 31-7-16 .... confermo mosaico calcio nero con solo pulsante rosso...ma se muovete le freccette direzionali del telecomando appare il riquadro giallo...cliccate e vi fa vedere il gol o la partita che c'è li sotto...praticamente non vedete l'anteprima ma c'è...

per il discorso prezzo : presa a giugno 2015 pagata 180 euro sky tv+ sport + hd e foxsport lo vedo (tranne la premier in diretta)

ciao
Ciao grazie per la risposta quello lo avevo fatto anche io
pensavo magari se ci fosse una soluzione per vedereil mosaico giusto
Ciao

Ragazzi purtroppo la mia scheda prepagata dei miracoli alla fine, come previsto, il 1 settembre è scaduta (dopo 6 mesi di proroghe gratuite si sono stufati :D). Li ho chiamati per rinnovarla di 12 mesi e come già anticipatomi non schiodano dai 249 euro l'anno per sky tv + sky calcio con HD che è ciò che interessa a me (per me è un trauma visto che la pagai 129 euro sulla baia e mi è durata 20 mesi con il calcio completo...sì anche la premier e la possibilità di acquistare in payperview). Leggo però che negli sky service le offerte sono più basse, me lo confermate? Devo portarmi la vecchia scheda o me ne danno una nuova? Vale per tutti gli sky service o ne devo girare più di uno?
Grazie delle info!

chi sa dirmi dove posso trovare una scheda prepagata "affidabile" con i pacchetti "CALCIO" e "CINEMA" , compatibile con il mio XDOME ??
Prezzo ?
GRAZIE

Ultima modifica:
..confermo che sulla mia NUOVA prepagata SPORT + CINEMA il canale FOX SPORT risulta perennemente CRIPTATO...

Qualcuno del forum ha visto e ha acquistato la prepagata da questa persona?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso