Offerte prepagate

In altri paesi come Polonia e Spagna si vendono tranquillamente prepagate delle loro peytv senza oscurare la premer e sono ricevibli benissimo in ingltera e sono facilmente acquistabili e sulla pirateria pre vedre Sky occorre avere il loro decoder e con il loro decoder la pirateria non si fa dato che su altri decoder la scheda si disattiva

caro e9355 quindi come hai potuto leggere in altri paesi e vigente il vendere le prepagate senza che esse risultano handicappate nel suo pacchetto scelto dal cliente,quindi il signor MURDOCH e pregato di ridare la visione del canale anche a noi prepagati,farebbe meta' del suo dovere e sarebbe molto piu' serio,se non vuole che emigrino alla tanta odiata MEDIASET..meditate gente!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora con l'emigrazione di massa? Mi pare che emigrando si perde molto più che Fox Sports ;)
Domanda tecnica... le tv spagnole e polacche trasmettono su satelliti facilmente raggiungibili da UK?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! Dopo anni di prepagata calcio, quest'anno ho optato per sky tv+sport+HD. Volevo sapere se ho la visione di tutto il campionato spagnolo, comprese le partite che vanno sui canali sky calcio. Grazie!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ancora con l'emigrazione di massa? Mi pare che emigrando si perde molto più che Fox Sports ;)
Domanda tecnica... le tv spagnole e polacche trasmettono su satelliti facilmente raggiungibili da UK?

Se in U.K prendono la nostra Sky riescono ha vedre NC che è quella polacca e anche canal+ e semplice da ricevere astra se si sa un buon inglese la oferta si calal+ sia polacco che spangiolo non ha nulla da invidiare ha Sky nostrano

Ciao ragazzi! Dopo anni di prepagata calcio, quest'anno ho optato per sky tv+sport+HD. Volevo sapere se ho la visione di tutto il campionato spagnolo, comprese le partite che vanno sui canali sky calcio. Grazie!

Si ma è meglio che Rinovvi vi la tua vecchia scheda per via di fox spods

Già chiamato ma ci sono stati problemi per il rinnovo...

Io non lo ancora fatto non so nulla cmq ha due metodi carta di credito oppure andare in una ricevitoria sisal ti consiglio di andare sul sito sisal e vedi quelle della tua città ho paese

si vede tutto su Fox Sports tranne la Premier League...La Coppa inglese la FA Cup la sto vedendo regolarmente!!!

caro e9355 dunque ripeto della premier non ce ne puo' fregar di meno io dico che per correttezza commerciale il canale fox sport a noi prepagati sport ce lo devono far rivedere,anche senza la premier l'importante e che ci rifaccia vedere il canale sempre e che lo oscurassero quando fa la premier,ripeto i prepagati dovrebbero essere rispettati piu' degli stessi "ABBONATI" appunto perche' abbiamo gia' pagato in netto anticipo l'intera somma annuale che none e poco!!!!MURDOCH e ora che faccia la persona seria e che rispetti tutti i suoi " clienti" PERCHE' NOI PREPAGATI NON SIAMO DI SERIE B!!!!

Ma se è così importante abbonati, no?
Ogni azienda ha le sue (legittime) strategie commerciali.
Sinceramente io tutte ste pretese non le capirò mai: abbiamo la potentissima arma dei soldi in tasca. Se non ci piace una cosa basta non pagarla.

E' possibile che l'anno prossimo con la premier su sky fox spots torni disponibile anche per le tessere prepagate? Ho deciso che invece di fare un secondo abbonamento a sky la seconda tessera la prenderò prepagata e questo canale potrebbe farmi cambiare le mie idee perchè ora sono orientato a mettere skytv + calcio

dunque ripeto della premier non ce ne puo' fregar di meno io dico che per correttezza commerciale il canale fox sport a noi prepagati sport ce lo devono far rivedere,anche senza la premier l'importante e che ci rifaccia vedere il canale sempre e che lo oscurassero quando fa la premier,ripeto i prepagati dovrebbero essere rispettati piu' degli stessi "ABBONATI" appunto perche' abbiamo gia' pagato in netto anticipo l'intera somma annuale che none e poco!!!!MURDOCH e ora che faccia la persona seria e che rispetti tutti i suoi " clienti" PERCHE' NOI PREPAGATI NON SIAMO DI SERIE B!!!!

Caro luctun non e come dici tu,non si tratta di abbonarsi o meno,se uno si voleva abbonare non si faceva la prepagata hai fatto la scoperta dell'america,io dico che i prepagati devono essere trattati alla stregua degli abbonati,per il fatto non da poco che noi abbiamo pagato prima l'intera somma ti entra in testa o no??quindi il canale fox sport come lo vedono gli abbonati dovrebbero vederlo anche i "PREPAGATI""capito l'antifona???

Ultima modifica:
dunque ripeto della premier non ce ne puo' fregar di meno io dico che per correttezza commerciale il canale fox sport a noi prepagati sport ce lo devono far rivedere,anche senza la premier l'importante e che ci rifaccia vedere il canale sempre e che lo oscurassero quando fa la premier,ripeto i prepagati dovrebbero essere rispettati piu' degli stessi "ABBONATI" appunto perche' abbiamo gia' pagato in netto anticipo l'intera somma annuale che none e poco!!!!MURDOCH e ora che faccia la persona seria e che rispetti tutti i suoi " clienti" PERCHE' NOI PREPAGATI NON SIAMO DI SERIE B!!!!

Caro luctun non e come dici tu,non si tratta di abbonarsi o meno,se uno si voleva abbonare non si faceva la prepagata hai fatto la scoperta dell'america,io dico che i prepagati devono essere trattati alla stregua degli abbonati,per il fatto non da poco che noi abbiamo pagato prima l'intera somma ti entra in testa o no??quindi il canale fox sport come lo vedono gli abbonati dovrebbero vederlo anche i "PREPAGATI""capito l'antifona???
abbiamo capito il concetto. non c'è bisogno che lo ripeti ogni giorno...

Certo che l'ho capita: la stai ripetendo alla nausea. Cosa che tra l'altro ora segnalo ai mod. E io ti ripeto che non stabilisci tu le regole commerciali di un'azienda privata. Prendi atto di quali sono e ti regoli di conseguenza ;)

Il concetto è chiaro ed è comprensibile il disappunto di chi ha una prepagata e si vede penalizzato rispetto agli abbonati. Però è inutile continuare a ripeterlo di continuo qui sul forum, in quanto gli altri utenti non possono farci niente e comunque basta dirlo una volta affinché il messaggio venga letto dagli addetti ai lavori che leggono quotidianamente queste pagine.

Il suggerimento che si può dare in questi casi è pertanto quello di far presente a Sky segnalando tramite i canali consueti, ovvero il servizio clienti telefonico o scrivendo un'email dal Contatta Sky.

Indietro
Alto Basso