Offerte prepagate

Salve a tutti ho una prepagata anonima cioè intestata allo sky center ho anche il codice cliente volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivare sky sport mix. Ho provato a chiamare il risponditore automatico al numero 02917171 digito il codice cliente e tutto sembra ok poi quando seleziono 1 per attivare il canale mi dice sempre i sistemi non sono disponibili. Qualcuno di voi è riuscito o puo' consigliarmi la procedura corretta?

buongiorno a tutti
leggo che adesso costa 200 euro una prepagata col calcio azz
ma nel calcio c'e' premier oppure no ?
pensate che a giugno inoltrato i prezzi si abbasseranno ?
grazie

Salve a tutti ho una prepagata anonima cioè intestata allo sky center ho anche il codice cliente volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivare sky sport mix. Ho provato a chiamare il risponditore automatico al numero 02917171 digito il codice cliente e tutto sembra ok poi quando seleziono 1 per attivare il canale mi dice sempre i sistemi non sono disponibili. Qualcuno di voi è riuscito o puo' consigliarmi la procedura corretta?
Anche io ho una prepagata intestata a me ,ed ho fatto la tua stessa procedura,ma temo che si possa attivare solo da abbonato,poi felice di essere smentito.

buongiorno a tutti
leggo che adesso costa 200 euro una prepagata col calcio azz
ma nel calcio c'e' premier oppure no ?
pensate che a giugno inoltrato i prezzi si abbasseranno ?
grazie

no però io c'ho visto il campionato spagnolo e quello tedesco

i prezzi delle prepagate sono impazziti!!
2anni fa dal venditore di Piacenza compravi scheda calcio+sport con hd a 400euro oggi ti sparano uno sproposito!

2 anni fa solo calcio 100 euro 1 anno .....
mi sembrano prezzi esagerati .....

si oltretutto non avendo la champions league.
Io senza non lo prendo il pacchetto sport.
L'anno scorso avevo trovato da un altro venditore una prepagata calcio+hd 175euro per un anno.
Andando per negozi/venditori reali e non cose "strane"
Quest'anno son costretto a fare abbonamento però anche li prezzi assurdi! 4anni sono entrato in sky approfittando di un offerta tv+calcio+sport+hd a 29,90 al mese installazione su tetto a 25euro al mese e decoder in comodato d'uso gratuito.
Ora vedevo che 1 solo pacchetto hanno il coraggio di chiederti 44.90 oppure 6mesi a 29euro e po 44.... ma son fuori di testa.

No no ragazzi a me è un prepagata hd sport calcio a 349

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si fidi.... ho la prepagata annuale rinnovata ad aprile e il Leicester questo anno mi ha fatto godere....😂😂😂

Io mi ricordo che il primo anno attivai il canale sky sport plus...ora nn so se c entra qualcosa...cmq più tardi vi posto la foto

4d058bee82952404be52fe02057abe2e.jpg

No è una tessera prepagata...
Nel caso fosse vero quale sarebbe la differenza?? 😃

Convinto tu; mi sembra inutile pure risponderti, tanto sai già tutto

Ma facciamo finta di niente: la prima differenza è che non vedresti la Premier. La seconda è che non dovresti restituire nulla per "recesso anticipato".
La terza è che non potresti aggiungere pacchetti extra
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso