Offerte prepagate

vedo prezzi allucinanti sui vari negozi rimasti per le prepagate... forse il caldo gli ha dato al cervello... sono prezzi assolutamente fuori mercato e senza senso... ricordando che non offrono skygo e accesso al faidate...

Ragazzi, sono riuscito ad attivare una nuova scheda sky prepagata. Adesso ho un paio di domande, innanzitutto all'interno della busta arrivata da sky c'è un contratto da rispedire firmato, lo devo fare?
Nel fai da te mi offrono tutti i pacchetti gratis per 15 gg, posso attivarli più avanti?

Ragazzi, sono riuscito ad attivare una nuova scheda sky prepagata. Adesso ho un paio di domande, innanzitutto all'interno della busta arrivata da sky c'è un contratto da rispedire firmato, lo devo fare?
Nel fai da te mi offrono tutti i pacchetti gratis per 15 gg, posso attivarli più avanti?

non e' la prepagata anonima ma il voucher, si' va rispedito.
puoi attivare i pacchetti anche dopo. Per caso ci sono pacchetti scontati sul tuo fai da te oppure solo a listino?

non è questa la discussione per i voucher. non fare confusione per piacere.

Torno da qualche minuto dal Mediaworld di Molfetta, c'è uno stend di Sky , ho chiesto alla ragazza se avevano delle prepagate e mi ha risposto di si.

skytv+1 pak a scelta euro 199. Serve documento e codice fiscale e la prepagata ti arriva a casa e paghi al corriere.

Torno da qualche minuto dal Mediaworld di Molfetta, c'è uno stend di Sky , ho chiesto alla ragazza se avevano delle prepagate e mi ha risposto di si.

skytv+1 pak a scelta euro 199. Serve documento e codice fiscale e la prepagata ti arriva a casa e paghi al corriere.
199 un pack e 299 2pack.
Anche se mi pare hd escluso

Io non so se fare questa o abb a MP .... alla fine costano uguali

Ciao

Prepagata nominativa tv+sport+calcio+hd della quale spero mi offrano il rinnovo. Vedo tutto tranne la Premier su Fox.

Domanda: visto che dalla prossima stagione la Premier passa da Fox a Sky, secondo voi c'è speranza di vederla anche con le prepagate?

Grazie!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

no, verra' oscurata anche sui canali sky.
Ciao

Prepagata nominativa tv+sport+calcio+hd della quale spero mi offrano il rinnovo. Vedo tutto tranne la Premier su Fox.

Domanda: visto che dalla prossima stagione la Premier passa da Fox a Sky, secondo voi c'è speranza di vederla anche con le prepagate?

Grazie!

Ok, grazie. Riguardo invece agli altri tornei (FA cup, Liga, bundesliga, championship,...) rimarranno invece visibili anche alle prepagate come nella stagione appena conclusa?

Grazie!

che so io fox sports non c'è più sulle prepagate ma vedrai le partite che danno sui canali sky sport e sky calcio a meno che oscurino anche quelli con errore 08

Ok, grazie. Riguardo invece agli altri tornei (FA cup, Liga, bundesliga, championship,...) rimarranno invece visibili anche alle prepagate come nella stagione appena conclusa?

Grazie!

gli altri eventi di fox sports rimangono visibili solo se rinnovi la prepagata attuale. Invece se ne compri una nuova sara' oscurato tutto il canale

Sì, certo...intendo rinnovare la scheda attuale... scade a fine agosto, spero mi propongano il rinnovo...mi pare di capire, leggendo questa discussione che i rinnovi vengano proposti, giusto?

Buongiorno a tutti, ieri sono passato a uno Sky Service per sentire la situazione attuale delle prepagata e ,avendone una in scadenza a fine mese ,volevo avere delle informazioni per intestarmi la scheda ma le risposte mi hanno lasciato senza parole :
domanda 1 :salve vorrei sapere delle prepagate se le avete e se si vede Fox sports e quanto costa
risposta :non le abbiamo ,in alcune prepagate Fox Sports si vede in altre no quelle dove ce Fox sports costano di più .
domanda 2 :E sul fatto di intestarmi la prepagata in scadenza lei sa qualcosa ?
risposta : Dipende da che prepagata è , provi a passare dopo che le è scaduta la tessera e vediamo ma se si intesta la prepagata dopo diventa abbonamento
domanda :Scusi ma cosa vuol dire che diventa abbonamento , devo mandare disdetta ?Ma se io pago tutto in anticipo ai tabacchi come fa a diventare abbonamento ?
risposta :Non lo so ma comunque diventa abbonamento .
Adesso io non so se mi sono beccato una che parla a vanvera o meno ,lavora li da anni e le cose dovrebbe saperle ,voi sapete qualcosa di più ?

Salve, io ho una prepagata non intestata a me ma ad uno skycenter .. come posso a scadenza rinnovarla o contattare sky per il rinnovo ???
GRAZIE

ma il messaggio sul decoder per il rinnovo non vi e' arrivato?

ancora no .. mi scade a settembre ma volevo iniziare a sondare il terreno su cosa fare ...
super indecisione !!!!!!!!!
Attualmente ho :
SkyTV+Cinema+Calcio

Vorrei passare ad un pacchetto completo con tutto :
SkyTv+Cinema+Calcio+Sport+Bambini

esistono queste prepagate o mi conviene l'abbonamento ????

Indietro
Alto Basso