Offerte prepagate

Se si può mettere, io mi sono sempre servito da HDTV di Bergamo,affidabili e puntuali...mi sembra però che sul loro sito non siano menzionati i decoder...prova a telefonare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se si può mettere, io mi sono sempre servito da HDTV di Bergamo,affidabili e puntuali...mi sembra però che sul loro sito non siano menzionati i decoder...prova a telefonare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

nono sono menzionati!
Inoltre non oso immaginare se non acquisti online! cioè viene pure specificato "I PREZZI ESPOSTI SONO IVA INCLUSA MA VALIDI SOLO PER ACQUISTI ON LINE" se vai in negozio cosa ti fanno? una rapina in diretta!!!!

ma poi oltretutto con il decoder che ti spamma 199€ per un pacchetto con l'HD!!!!!

.
Ora invece 299€ per un solo pacchetto e 525 per due! Fuori di senno proprio!
Quando negli store ufficiali un pacchetto solo te lo danno a 210€!

Giusto per correttezza, dovrebbero essere a 210 senza hd mentre il 299 dovrebbe includere anche hd.

Poi concordo che a questo prezzi è meglio abbonarsi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Decoder Sky HD pace quello classico sono 104 esclusa la spedizione che ti fa pagare 12euro!

Giusto per correttezza, dovrebbero essere a 210 senza hd mentre il 299 dovrebbe includere anche hd.

Poi concordo che a questo prezzi è meglio abbonarsi

Nelle tessere prepagate dovrebbe essere sempre incluso l'hd

Mmmm... In quelle ufficiali (sito Sky) mi pare proprio di no. Naturalmente posso sbagliarmi :)
Nel caso allora sono molto fuori mercato

Mmmm... In quelle ufficiali (sito Sky) mi pare proprio di no. Naturalmente posso sbagliarmi :)
Nel caso allora sono molto fuori mercato

boh a me con la prepagata anonima mi spammano di messaggi "199euro con la qualità dell'alta definizione"

Ah beh, allora è diverso. Come non detto ;)

Non per dire ma se tu vai su amazon e cerchi "Sky prepagata" il primo risultato utile vende prepagate sky scadenza 1/07/2017 a 189€+ 9,49 di spedizione con molti feedback positivi e l'hd è incluso come in tutte le prepagate!
L'unica dove l'hd non è incluso sono nelle prepagate di SKY quelle ufficiali dove devi dare i tuoi dati

Ah ma aspetta... io mi riferivo proprio a quelle ufficiali Sky ;)
Tornando al discorso anonime, allora devo dire che questo venditore non ha senso di esistere

Ah ma aspetta... io mi riferivo proprio a quelle ufficiali Sky ;)
Tornando al discorso anonime, allora devo dire che questo venditore non ha senso di esistere

qualche anno fa aveva dei prezzi buoni e molti compreso me lo hanno pubblicizzato perchè non rischiavi la fregatura...
Ora si deve esser montato la testa ed il resto fa da se.

qualche anno fa aveva dei prezzi buoni e molti compreso me lo hanno pubblicizzato perchè non rischiavi la fregatura...
Ora si deve esser montato la testa ed il resto fa da se.
No, è che anche lui bazzica sui forum e ha letto delle poche offerte sugli abbonati. Ma leggendo il post delle reconnection, hanno riaperto i rubinetti dopo che si stavano dissanguando quindi una prepagata a quel prezzo è da ladri

No, è che anche lui bazzica sui forum e ha letto delle poche offerte sugli abbonati. Ma leggendo il post delle reconnection, hanno riaperto i rubinetti dopo che si stavano dissanguando quindi una prepagata a quel prezzo è da ladri

ma io che ero abbonato sky 3anni fa posso usufruire di questa reconnection?

Ho una prepagata attivata a giugno abbinata alla tv (quella con copa America e Europei compresi), volevo attivare Sport, Calcio e cinema a 10 euro per 8 mesi.
Chiedo : a giugno2017 la prepagata in teoria è morta, le offerte muoiono con la prepagata o cosa succede?

ma io che ero abbonato sky 3anni fa posso usufruire di questa reconnection?
Per reconnection si intende il tentativo da parte di una azienda di recuperare il cliente perso. Però questo avviene normalmente a ridosso della cessione del contratto, diciamo un mese o due. Di certo non possono telefonare ad una persona per tre anni. Nulla ti vieta di fare lo 027070, ma in passato ho provato a riattivare una mia vecchia scheda e niente da fare ;)

Ho una prepagata attivata a giugno abbinata alla tv (quella con copa America e Europei compresi), volevo attivare Sport, Calcio e cinema a 10 euro per 8 mesi.

Chiedo : a giugno2017 la prepagata in teoria è morta, le offerte muoiono con la prepagata o cosa succede?

Se intendi la prepagata mediaworld c'è un altro thread specifico.

Attivando i pacchetti da 10€ il tuo prepagato diventa abbonamento vero e proprio con vincolo

Per reconnection si intende il tentativo da parte di una azienda di recuperare il cliente perso. Però questo avviene normalmente a ridosso della cessione del contratto, diciamo un mese o due. Di certo non possono telefonare ad una persona per tre anni. Nulla ti vieta di fare lo 027070, ma in passato ho provato a riattivare una mia vecchia scheda e niente da fare ;)

Sicuro di aver chiamato il numero apposito del prepagato?

Ciao a tutti,
ho una prepagata che mi è scaduta ieri e sul decoder mi compare un'offerta a 199 euro per Sky Tv+1 pack a scelta: il prezzo mi sembra ottimo,che ne dite?
Il mio dubbio però è: se accetto, divento un abbonato? Dovrò poi fare disdetta ed avrò dei vincoli?
Grazie mille!

Indietro
Alto Basso