Offerte prepagate

E chi l'ha detta questa novità? Uno che su ebay mette annunci identici mettendo riferimenti diversi...?che una settima c'è l'altra sparisce? E il sito dov'è?
Con i dati richiesti possono attivare un abbonamento...

senza dati della carta di credito non possono attivare alcun abbonamento, comunque se cosi fosse sky manderebbe poi le fatture alla mail dell'abbonato e si capirebbe subito.

Onestamente ci sto capendo ben poco di queste prepagate.
Faccio un piccolo riassunto di quello che mi è successo negli ultimi giorni.
Lunedì mi comprare tramite posta sul decoder il famoso messaggio di contattare sky per un'offerta esclusiva bla bla bla.
Chiamo e mi dicono che c'era la possibilità di rinnovare la prepagata a 199 (1 pack) o 299 (2 pack).
Martedì chiamo per procedere con la registrazione dei dati come concordato il giorno prima e mi viene detto (da un operatore diverso) che siccome la card "anonima" era intestata allo skycenter che me l'ha vendita e ha attivo 1350 tessere...tutte sono destinate a morire.
Avrei proceduto alla voltura della tessere solo se fossi stato in possesso di tutti i dati della card.
Ma con la voltura non puoi trasferire varie promozioni del cliente originario.
Allora chiedo se posso attivare una nuova prepagata intestata a me. L'operatore mi dice che da l'anno scorso sky non fa più prepagate e che se avessero scoperto che utilizzavo una card non intestata a me avrebbero potuto anche bloccarla.
Ora secondo me bisogna capire con queste nuove prepagate come funziona.
Se comunichi i tuoi dati ti verrà poi dato un contratto scritto?
Sono card preattivate o da attivare contestualmente alla comunicazione dei dati?

senza dati della carta di credito non possono attivare alcun abbonamento, comunque se cosi fosse sky manderebbe poi le fatture alla mail dell'abbonato e si capirebbe subito.
.raccolgono dati...paghi subito e dicono che la card la spediscono tra 7..10 giorni...già questo..dovrebbe insospettire.pOtrei sbagliare...ma nn mi fido.chi vuole provare faccia pure poi ci dica

Hanno messo in piedi in fretta un sito paravento...
Per ora le card prepagate in giro sono vecchi lotti con scadenza gennaio, aprile...

Da venditore serio, ma caro, prepagate 12 mesi due/tre pack a oltre 400€ /500€

Vedo la stessa proposta nel sito da cui ho acquistato negli ultimi 2 anni, quindi credo che la cosa sia vera.

Nel sito è specificato che bisogna fornire i dati ed è possibile sottoscrivere solo una prepagata.

Ultima modifica:
Visto anch'io adesso su sito affidabile. ..di ebay continuo a diffidare

ma infatti io i dati non glieli do e quindi non aderiro' a questo nuovo metodo (forse prendo una prepagata della polonia)
Ho solo detto che anche cosi rimane una prepagata e non abbonamento perche' sky non richiede un metodo di pagamento, se sono esatte quelle informazioni.

Stanno arrivando da tutti...
Settimana prossima le venderanno in tanti.
Disponibili dal 17/09
Decade l'anonimato. Mi chiedo se con foxsport a questo punto si potrà vedere la Premier..?

Stanno arrivando da tutti...
Settimana prossima le venderanno in tanti.
Disponibili dal 17/09
Decade l'anonimato. Mi chiedo se con foxsport a questo punto si potrà vedere la Premier..?

quest'anno la premier si vedeva anche con le prepagate anonime

A me ne serve una sola quindi anche se decade l'anonimato pazienza.

Certo i dati non li darò al primo che capita.

Da valutare anche Now TV adesso che ha i lineari in HD. Ma lo zapping vero sui canali sat è un'altra cosa...

Condivido la mia esperienza
Ho preso da un noto sito una prepagata tv e sport fino al 1 gennaio
Tutto ok arrivata oggi comprensiva di fox sport e premier testata oggi

A me come penso a molti scade l'1 ottobre l'annuale...anonima che poi ho scoperto essere intestata ad un cognome cinese che ne aveva intestate a decine...d'ora in avanti questi giochetti non li potranno fare più se è vero che 1 persona = 1 prepagata...

Quindi dal 17/09 si capirà meglio cosa c'è disponibile, dove e a che prezzi...

edit: ho visto che dove l'ho presa l'anno scorso costa semplicemente 5€ in più...per chi non è moroso o in black list insomma cambia poco, a parte dare i dati in giro...e al fatto che partendo la distribuzione dalla settimana del 18 con la stessa somma si avranno 12,3 mesi invece che 12,8-12,9 come l'anno scorso prendendola a inizio settembre..

Ultima modifica:
Buongiorno,
sono abbonato sky da7 anni, ho inviato disdetta per modifica del contratto,al 22 settembre sarò al buio,Fin ora nessun contatto da sky.Volendo acquistare una prepagata inviando gli stessi dati personali dell'abbonamento secondo voi potrebbero esserci problemi sul rilascio della tessera?
Grazie

Nel caso di pagamenti ancora in sospeso magari potresti far intestare la prepagata ad un familiare..

Riassumo
Se compri una prepagata anonima devi essere sicuro che il decoder nn sia già stato associato a un abbonamento, oppure la compri insieme a decoder nuovo.

.

Ti posso assicurare che non è esattamente così. Perché puoi prendere la prepagata e il decoder rompersi o viceversa. Basta una telefonata e li associano.... Anche sì l'associazione non serve perché non c'è una vera associazione

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

anche questa volta i venditori hanno detto balle (ci siamo abituati) non e' vero che sky non fara' piu prepagate, ma sembra che servira' dare i dati quindi non anonime.
Non dare la colpa ai venditori.... loro ne sanno quanto o meno di te

A me ne serve una sola quindi anche se decade l'anonimato pazienza.

Certo i dati non li darò al primo che capita.

Da valutare anche Now TV adesso che ha i lineari in HD. Ma lo zapping vero sui canali sat è un'altra cosa...
Guarda io sia now tv sia la prepagata... ho un ADSL da 8 mega non so se con una velocità superiore cambia... ma passando da now tv al sat la differenza di qualità è notevole in favore del sat. Magari qualcuno con la fibra mi smentisce.

A me come penso a molti scade l'1 ottobre l'annuale...anonima che poi ho scoperto essere intestata ad un cognome cinese che ne aveva intestate a decine...d'ora in avanti questi giochetti non li potranno fare più se è vero che 1 persona ..
Non so perché li chiami giochetti. Sky lo sapeva e lo sa benissimo che un Sky Service ha intestato 100 200 1000 kart a se stesso... non è un giochetto. Tu vai al negozio gli dà i i soldi e in un minuto esci con la carta. Oppure paghi online e il giorno dopo te la spediscono. Chiaro che se ora ci vogliono i dati i tempi aumentano. È plausibile che ci voglia una settimana come qualcuno ha appena scritto dal momento del pagamento.... il service ti chiede i tuoi dati li comunica a Sky che poi darà la assenso al rilascio della card.

Per carità dal punto di vista dell'utente andava alla grande poter prendere le anonime in un minuto.

Ma se esistevano anche le prepagate nominative (preziose per sky per poter a scadenza proporre abbonamenti) forse la modalità normale e prevista era quella...anche perché con le anonime si possono aggirare blacklist...

Inoltre contattando sky per fare il pairing della carta su decoder di proprietà (es. xdome mai usato con sky prima) bisognava sempre perderci 2 ore e farfugliare scuse come ragazzetti sul perchè non si aveva codice cliente e nome intestatario...quindi regolarissimo e lineare non era...

a rigore tutte le prepagate acquistata da sky center dovevano essere registrate. E' successo che per aggirare questo vincolo e venderle all'estero (cosa nn permessea) sono state registrate a terzi (venditori compresi).
forse il fenomeno ha raggiunto numeri che ci sfuggono.
nn è da escludere che sky possa bloccare le prepagate anonime..costringendo chi le ha..a chiamare e registrarsi..

con le prepagate intestante...poi in fase di rinnovo chiamando sky forse offriranno un prezzo inferiore all'acquisto di una nuova scheda?

Indietro
Alto Basso