Offerte prepagate

Ti posso assicurare che non è esattamente così. Perché puoi prendere la prepagata e il decoder rompersi o viceversa. Basta una telefonata e li associano.... Anche sì l'associazione non serve perché non c'è una vera associazione

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

sì l'avevo precisato in precedenza era per riassumere a chi nn intendeva aver alcun rapporto con sky (riferito alle prepagate anonime).

Sarà per il fatto che coi diritti CL ed EL per 3 anni, Sky con le prepagate anonime avrebbe rischiato molto col mercanteggiare che si sarebbe creato.

A me come penso a molti scade l'1 ottobre l'annuale...anonima che poi ho scoperto essere intestata ad un cognome cinese che ne aveva intestate a decine...d'ora in avanti questi giochetti non li potranno fare più se è vero che 1 persona = 1 prepagata...

Quindi dal 17/09 si capirà meglio cosa c'è disponibile, dove e a che prezzi...

edit: ho visto che dove l'ho presa l'anno scorso costa semplicemente 5€ in più...per chi non è moroso o in black list insomma cambia poco, a parte dare i dati in giro...e al fatto che partendo la distribuzione dalla settimana del 18 con la stessa somma si avranno 12,3 mesi invece che 12,8-12,9 come l'anno scorso prendendola a inizio settembre..

a me sembra che costa almeno 30 euro in piu', se saranno confermati i prezzi che girano adesso

Parlando di quella con un solo pacchetto, io l'anno scorso pagai 245€ compresa spedizione per 12 mesi + quasi tutto settembre, si puó dire 13 mesi.

Quest'anno sarebbero 250€ per 12 mesi + una decina di giorni di settembre (intanto che arriva si farà minimo il 20).

..anche la mia precedente..scadenza 1/07/17...durata oltre..di norma durano 12 mesi ...anche queste nuove intestate...magari durano qualche giorno in più..chi può dirlo?
..poi 250€ x 12 mesi è un prezzo accettabile..(qualche venditore comincia a proporre prezzi inferiori...235€).
Per vedere la serie A (+cinema+serie) la concorrenza chiede oltre 300€ ...qualità inferiore...e nn include tutte le squadre

Rincaro netto x quelle da 2 e 3 pack

Ultima modifica:
cerca con google sky prepagata 12
nelle prime 2 pagine di risultati ...trovi i principali venditori..anche su ebay...

purtrpppo sky nn li vende direttamente dal loro sito (nn so perché) cosa che farebbe chiarezza

per chi ha la tessera prepagata in scadenza telefonare al numero 02917171 inserire numero smartcard premere 1 e poi 4 in questo modo si parlera' con l'operatore e si puo' attivare sky tv+ 1pack +hd a 199 oppure i due pack a 299 con pagamento sisal.ovviamente vanno intestate.

per chi ha la tessera prepagata in scadenza telefonare al numero 02917171 inserire numero smartcard premere 1 e poi 4 in questo modo si parlera' con l'operatore e si puo' attivare sky tv+ 1pack +hd a 199 oppure i due pack a 299 con pagamento sisal.ovviamente vanno intestate.

Non ho capito, si può fare anche partendo da una prepagata cosiddetta anonima? (cosiddetta perchè in realtà a qualcuno sono intestate)

Esatto si può fare anche con le cosiddette anonime che ovviamente verranno intestate al nuovo intestatario

A me più volte hanno detto che non era possibile intestare una prepagata "anonima"...poichè queste tessere sono destinate a morire alla scadenza...

Salve ,ho notato che nella baia sono disponibili le prepagate skyHD con pacchetti singoli.Volevo sapere se alcuni dei venditori sono affidabili e se qualcuno di voi ha gia' comprato in precedenza e da chi,o se in alternativa esistono siti o negozi che garantiscono una vendita seria.Grazie

Non posso fare nomi specifici, ma la città di Bergamo annovera un venditore molto serio e professionale con relativo sito...

Forse non hai capito, quelli sono prezzi imposti da Sky...e comunque poco più di 20 euro/mese (e non 28 gg) per SkyTv + 1 pack è molto conveniente.

Ultima modifica:
Tu non hai capito. Io ho detto solo prezzi alti e basta, a prescindere. Comunque fa paura il prezzo della prepagata con con 2 o 3 pack.

Indietro
Alto Basso