-Giu-
Digital-Forum Gold Master
Hai chiamato Bergamo?
bergamo al momento ne ha poche disponibile (2 !!!) ...soprattutto da un pack...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai chiamato Bergamo?
Io ho dovuto chiamare almeno 10 volte per trovare la persona competente..trovata allo 027070..comunque se hai codice cliente e trovi la persona competente te la riattivano anche se scaduta,almeno a me han detto così. Comunque per il discorso dei 29€ è colpa degli sky center poco seri che hanno intestato le card a cani e porci..io le ultime 2 le avevo prese in un negozio di Roma che le inserziona anche su ebay,dando il codice cliente all'operatore mi ha detto che era intestata a quella società che me l'ha venduta..perché nel mio caso il call center s'era rivelato inadeguato e non sapeva cosa fosse una prepata che nel frattempo era ormai scaduta e nn più rinnovabile. ora siccome sky s'è inventata questa complicazione della carta di credito che nn ho non posso nemmeno comprarne una nuova. Già che si pagano in unica soluzione...fornendo dati e pagamento sepa..nn capisco questa burocrazia.
199 euro con hd?Scusate ma perchè non vi intestate quella che già avete ora e che a quanto capisco avete preso su ebay??Io l'ho presa per tre anni di fila dalla stesso negozio di Roma (o Latina..)..quest'anno mi avrebbero fatto pagare 220 più i 29 di cauzione sky su carta di credito e intestazione a mio nome..ho insistito con i cal center Sky e mi sono fatto cambiare intestatario alla scheda che già ho pagando 199€ per un anno..la mia tessera se l'era intestata direttamente il negozio..
199 euro con hd?
Come pensavo, quindi visto che non ho decoder sky perché li hanno sempre rivoluti dietro mi toccherebbe spendere altri soldi ... meglio nowtv allorano, il decoder non è incluso. devi averlo già o acquistarlo. attenzione che il decoder deve essere marchiato sky. non funziona con altri
È lo stesso discorso che si può fare con la CAM per vedere Premium sulla TV.Come pensavo, quindi visto che non ho decoder sky perché li hanno sempre rivoluti dietro mi toccherebbe spendere altri soldi ... meglio nowtv allora
Grazie
Come pensavo, quindi visto che non ho decoder sky perché li hanno sempre rivoluti dietro mi toccherebbe spendere altri soldi ... meglio nowtv allora
Grazie
io non ho mai comunicato nessun codiceÈ lo stesso discorso che si può fare con la CAM per vedere Premium sulla TV.
Nell'abbonamento la davano in comodato, ma io anni fa l'ho acquistata a 100 €.
Mi è convenuto? Forse non il primo anno, ma gli anni successivi, sì. E adesso posso comunque rivenderla. Magari non ci recupero tutto, ma qualcosina.
Per NowTV, se vuoi vedere sulla TV, ti serve il box o la stick e lì anche c'è un costo.
Comunque, sulla baia, dei decoder Sky usati si possono trovare a buon prezzo, ma per funzionare con la prepagata mi sembrava di aver letto che bisogna comunicare a Sky il codice seriale per abilitare la visione, altrimenti non funzionano.
io non ho mai comunicato nessun codice
Allora avrò letto male, meglio così.io non ho mai comunicato nessun codice
Non è così, il mio (che fra l'altro sto cercando di vendere) funziona con qualsivoglia smart card Sky senza dover comunicare alcunché.È lo stesso discorso che si può fare con la CAM per vedere Premium sulla TV.
Nell'abbonamento la davano in comodato, ma io anni fa l'ho acquistata a 100 €.
Mi è convenuto? Forse non il primo anno, ma gli anni successivi, sì. E adesso posso comunque rivenderla. Magari non ci recupero tutto, ma qualcosina.
Per NowTV, se vuoi vedere sulla TV, ti serve il box o la stick e lì anche c'è un costo.
Comunque, sulla baia, dei decoder Sky usati si possono trovare a buon prezzo, ma per funzionare con la prepagata mi sembrava di aver letto che bisogna comunicare a Sky il codice seriale per abilitare la visione, altrimenti non funzionano.
Mi pare che se in passato il decoder è già stato inserito nei sistemi Sky non c’è bisogno.
Io per i 2 xdome che ho usato con prepagata Sky ho dovuto telefonare e fare il “marriage” comunicando codice comparso a schermo.
Suppongo che se avessi comprato una nuova prepagata da usare sugli stessi decoder non avrei dovuto rifarlo.
Come pensavo, quindi visto che non ho decoder sky perché li hanno sempre rivoluti dietro mi toccherebbe spendere altri soldi ... meglio nowtv allora
Grazie
È possibile attivare anche 2 pacchetti (calcio e sport ) in hd? Se si a che prezzo?Salve,oggi ho pagato il rinnovo della mia tessera "anonima",dopo avermela intestata allo 027070..me l'hanno già attivata quindi posso confermare che tramite call center mi hanno rinnovato SkyTv+Sport+HD a 199€.No cauzione di 29€,no invio di documenti tramite mail,solo registrazione telefonica dei miei dati in fase di intestazione.
Tengo a precisare che una settimana prima,allo stesso call center,un'altra operatrice mi aveva proposto lo stesso rinnovo ma a 249€..quello col quale poi l'ho effettivamente fatto mi ha invece detto che 199 è il prezzo di listino sky per questo pacchetto (sky tv+ 1 pack sd 149,in hd 199)..i prezzi comunque,se non li sanno,gli escono a monitor solo dopo la stipula del contratto..forse quest'operatore era più ferrato e -come da lui dichiarato- di attivazioni ne fa a centinaia al giorno..magari quella precedente mi ha sparato il prezzo a caso..boh..
È possibile attivare anche 2 pacchetti (calcio e sport ) in hd? Se si a che prezzo?
Quell'operatore mi aveva detto che 2 pacchetti in hd costavano 299€..però ripeto..prova a sentire lo 027070 (è la sezione commerciale)e spera di trovare un operatore competente come il mio..se ti sparano un prezzo più alto,declina e prova a richiamare finchè non trovi l'operatore giusto.È possibile attivare anche 2 pacchetti (calcio e sport ) in hd? Se si a che prezzo?