Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo provo.... vi aggiorno.
Aggiornamento: ho parlato con due diversi operatori entrambi gentilissimi, che hanno provato a riattivarmi lo stesso la promo anche se non rientravo tra coloro che avevano chiuso abbonamento negli ultimi 120 giorni.
La procedura purtroppo in entrambi i casi ci ha bloccato all'ultimo passaggio e non ha validato il mio contratto.
Vi confermo comunque che stanno chiudendo un occhio e dove possibile attivano lo stesso l'offerta full da € 9,00.
Il mio consiglio è quello di provarci, magari è la mia posizione che viene esclusa perché l'ultimo abbonamento era stato chiuso qualche anno fa.
Fateci sapere.

Aggiornamento: ho parlato con due diversi operatori entrambi gentilissimi, che hanno provato a riattivarmi lo stesso la promo anche se non rientravo tra coloro che avevano chiuso abbonamento negli ultimi 120 giorni.
La procedura purtroppo in entrambi i casi ci ha bloccato all'ultimo passaggio e non ha validato il mio contratto.
Vi confermo comunque che stanno chiudendo un occhio e dove possibile attivano lo stesso l'offerta full da € 9,00.
Il mio consiglio è quello di provarci, magari è la mia posizione che viene esclusa perché l'ultimo abbonamento era stato chiuso qualche anno fa.
Fateci sapere.
Ma cosa hai chiesto esattamente? Di attivarti la promo full a 9 euro?

Ma cosa hai chiesto esattamente? Di attivarti la promo full a 9 euro?
Sì. Gli ho detto che ne ero venuto a conoscenza tramite amici ed ero interessato ad attivarla anche io.
Mi hanno detto entrambi in un primo momento che non era possibile, mi hanno lasciato in attesa un attimo, e dopo poco mi hanno detto che erano stati "autorizzati" a procedere ugualmente.

quindi non hai detto di aver ricevuto l sms hai chiamato in qualità di nuovo cliente?

Ho telefonato un momento fa e mi riattivavano con il full a 9 euro,ma non ho accettato perché mi volevano rifilare la cam che io ho già.

Hoi già la smart cam che mi sono comprato e poi mi tocca restituirla a fine contratto pagando 20 euro.Ma è mai possibile che te la devono rifilare sempre e comunque anche se uno non la vuole

Se sommiamo il costo della cam (69 euro) più i 20 euro della sua restituzione e il costo mensile 9 euro siamo già ad una media di circa 16,41 euro al mese...un prezzo sempre conveniente ma, è indubbio che l' effetto della promo a 9 euro cambia radicalmente...

Se sommiamo il costo della cam (69 euro) più i 20 euro della sua restituzione e il costo mensile 9 euro siamo già ad una media di circa 16,41 euro al mese...un prezzo sempre conveniente ma, è indubbio che l' effetto della promo a 9 euro cambia radicalmente...

ah ecco bisogna poi sborsare 20 euro per restituirla?

ma cosa rappresentano? una spedizione in raccomandata costa meno della metà

Infatti si può scegliere di rispedire la Smart Cam a proprie spese tramite plico raccomandato con ricevuta di ritorno, evitando di spendere 20 euro per il ritiro della Smart Cam a domicilio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso