Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo. A parte il nuovo contratto a vantaggio dell'operatore vedo solo confusione... stai attento...

Ciao a tutti, solo per dirvi che ho attivato pochi giorni fa l'offerta full 9 euro al mese + 69 di corrispettivo iniziale per 12 mesi, chiamato da uno 091 (l'operatrice mi diceva che risultavo ex cliente per la christmas dello scorso anno)...contratto regolarmente ricevuto via mial, nessuna cattiva sorpresa, spero vi sia utile :)

qualcuno ha ricevuto l'offerta dei 9 euro mensili pur avendo cessato il contratto da piu di 120 giorni? io sono un ex abbonato christmas dello scorso anno e mi hanno disattivato il tutto ad aprile..qualcuno qui è nella mia stessa situazione? eventualmente c è qualche numero a cui chiedere per tentar la sorte? grazie mille a tutti!!! :)

Bisogna solo aspettare la chiamata con questa offerta, non c'è nessun numero per tentare la sorte.

ma questa nuova offerta a 9 al emse è solo per gli ex christmas ?

o anche chi aveva un contratto normale?

No, è per tutti gli ex-clienti. Ma sono loro che decidono chi chiamare. A me per esempio non hanno chiamato, cliente ex-christmas.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6

No, è per tutti gli ex-clienti. Ma sono loro che decidono chi chiamare. A me per esempio non hanno chiamato, cliente ex-christmas.

a me giovedì' scade il contratto

speriamo bene...

hanno chiamato anche me ... ho tentennato ma mi ha promesso che mi richiama entro domani.. hanno un pacchetto di persone da chiamare

qualcuno ha ricevuto l'offerta dei 9 euro mensili pur avendo cessato il contratto da piu di 120 giorni? io sono un ex abbonato christmas dello scorso anno e mi hanno disattivato il tutto ad aprile..qualcuno qui è nella mia stessa situazione? eventualmente c è qualche numero a cui chiedere per tentar la sorte? grazie mille a tutti!!! :)

Cessato il contratto ad Aprile 2015 a fine Christmas e mai riattivato prima del full a 9€ :)

ho dato disdetta fine novembre e cessato con serie e calcio sport il 25 dicembre dopo la lettera dell'aumento da 26€ a 30€ dal 1 gennaio, mi hanno chiamato nel periodo offrendomi 19 euro per 12 mesi ma ho rifiutato, quindi cessato il 25 dicembre, mi arriva oggi un sms con tutto premium a 9€ per 12 mesi, chiamo e mi hanno dato tutto compreso infinity e mi mandano la cam nuova a 49€ invece di 69€ in comodato d'uso fino a quando non disdico, praticamente sono passato dai possibili 30€ a 9€ con tutto aperto cinema e infinity che non avevo a distanza di 4 giorni dalla chiusura della visione.
ottimo direi ;-)

Le offerte di reconnection sono cosi, se sei disposto a stare al buio per qualche giorno.

Ciao a tutti, solo per dirvi che ho attivato pochi giorni fa l'offerta full 9 euro al mese + 69 di corrispettivo iniziale per 12 mesi, chiamato da uno 091 (l'operatrice mi diceva che risultavo ex cliente per la christmas dello scorso anno)...contratto regolarmente ricevuto via mial, nessuna cattiva sorpresa, spero vi sia utile :)

uguale ....
appena contattato ho accettato
aspetto tessera e contratto

com'è possibile? io ho attivato la christmas a gennaio e disdetto ad aprile uguale a te solo che a te hanno contattato e a me no! che sfigaaaa :((((

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso