Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta 9x12 si legge 13/mese ( considerate l'attivazione)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho chiamato il numero verde. dopo 30 minuti e dopo aver parlato con 4 operatori si è giunti alla conclusione che non si può fare nulla. hanno detto che la reconnection è valida solo per contratti scaduti da max 120 giorni. se si è fatta disdetta entro 14 giorni vale come contratto annullato e non scaduto. mi hanno proposto il full a 25 euro al mese + 29 di corrispettivo iniziale per un anno. ho rifiutato.
a sto punto mi sembra strano che potevano fare un nuovo a nome di un mio familiare con le stesse condizioni perchè non si sarebbe trattato di recnonnection ma di un abbonamento nuovo. meno male che non le ho fornito i codici della postepay perchè sicuramente il contratto non sarrebbe andato a buon fine e intanto i miei codici li sapeva un pinco pallino qualsiasi.
Come fuziona la promozione di un euro per un anno per il cinema?

Centro comm. da euronics o mediaworld

qualsiasi mediaworld? se è così domani faccio un salto :)

posso attivare nuovo abbonamento ad 1 euro anche se la mia anagrafica già risulta... ed ho fatto recesso 14gg?

qualsiasi mediaworld? se è così domani faccio un salto :)

posso attivare nuovo abbonamento ad 1 euro anche se la mia anagrafica già risulta... ed ho fatto recesso 14gg?

Non ne sono sicuro, avevano bloccato la procedura perché ero proprietario di una scheda con abbo scaduto a settembre.

Sent from my iPad using Tapatalk

Salve
L'offerta di tutto a 9 euro viene fatta anche a chi ha recentemente inviato il recesso in seguito alla comunicazione di aumento del costo dell'abbonamento dal 1 gennaio 2016?
Grazie

Appena ricevuta la chiamata di Mediaset Premium sulla tessera intestata a mia madre dove l'anno scorso avevo attivato la Christmas e il contratto era stato disattivato a marzo: offerta per il FULL (escluso Bambini) a 9 euro al mese per 12 mesi e Smart Cam inclusa. Non mi ha specificato quanto è il costo di riattivazione. L'ha proposta come l'affare dell'anno, visto che continuava a ribadirmi che il listino di quel pacchetto è 42 euro al mese. Ho rifiutato visto che ho già attivo l'abbonamento principale. Quindi ci sono speranze per chi vuole questa offerta anche per chi non è abbonato da più di 120 giorni, visto che io risultavo non abbonato da marzo. Dovete solo ricevere la chiamata con la proposta.

Forse la differenza tra reconnection entro i 120 giorni e abbonamento ex novo essendo passato tale periodo sta proprio nel costo di attivazione. 49 euro nel primo caso 69 nel secondo. Dato che a me ( scadenza settembre) hanno chiesto 49 mentre stiamo leggendo testimonianze di chi hanno chiesto 69.

Per chi riesce ad attivarla comunque l'offerta da 9 x 12 mesi è ottima.
L'ho appena fatta. Vediamo se andrà in porto.
69€ attivazione più cam (che mi è utile in camera...), full a 9€ per 12 mesi, nessun obbligo di 24 mesi o oltre.
Arrivato un SMS da rimandare con il codice indicato...

Ultima modifica:
ho chiamato il numero verde. dopo 30 minuti e dopo aver parlato con 4 operatori si è giunti alla conclusione che non si può fare nulla. hanno detto che la reconnection è valida solo per contratti scaduti da max 120 giorni.
È da un anno che il mio abbonamento non era attivo.

No, mi hanno cercato loro.
Ho un altro abbonamento (in recesso per via dell'aumento per cui la loro offerta cade a fagiolo...) intestato ad un familiare

Allora è come penso io... 49 euro di attivazione per chi è entro i 120 gg e 69 euro oltre tale soglia. Ora resta da capire perchè non tutti riescono ad attivarla
Io ho disdetto il 2012 l'ultima volta e non sono riuscito a fare questa promo.

Corretto: io non li ho mai cercati e mi hanno chiamato loro (mi hanno anche dato il tempo di pensarci...).

Confermo: appena ricevuta chiamata da 091 e accettato al volo!
Full a 9€ (serie tv + cinema + sport + calcio + champions + play + infinity) per 12 mesi con costo di attivazione di 69€ per la smartcam.
Il ragazzo mi ha detto che stanno chiamando tutti quelli che hanno attivato la Christmas lo scorso anno che si "scusano" che quest'anno non e' stata riproposta e che quindi full a 9€.
Gli ho chiesto se potevo dargli altri nomi di parenti / amici o attivarne 2 a mio nome, mi ha risposto:"magari! per me sarebbero contratti in piu', ma non posso, solo i vecchi Christmas silenti".

Anche per i 69€ di attivazione dell'offerta di cui sopra vale quanto riportato qui?

[...]Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura.[...]

:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso