Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo a me quello dove dovevo attivare quello di 9€, a mia moglie quello di 1€. Se ritorno da euronics mi rimborsano i 69?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo a me quello dove dovevo attivare quello di 9€, a mia moglie quello di 1€. Se ritorno da euronics mi rimborsano i 69?

Fai subito il recesso entro 14 giorni, manda subito il fax (Numero Fax: 02.91971398) con questo modulo e poi lo mandi tramite raccomandata a/r. I 69 euro te li dovrebbero rimborsare nel metodo di pagamento che ha scelto tua moglie. Per restituire la Smart Cam leggi qui:

Restituzione Premium Smart Cam

Tu puoi sempre attivare la promo di 9 euro visto che è intestato a te, mentre quello di 1 euro intestato a tua moglie fai il recesso come ti ho già scritto.

Ultima modifica:
Ok, comunque per essere sicuri che mi approvino il recesso ( non so se vale il timbro o la data di ricevimento della raccomandata) aspetto che staccano il segnale per spedire la smartcam. P.s. La carta la tengo io giusto?

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi date una delucidazione non ho capito bene perchè ho ricevuto informazioni contrastanti. Se riconnetto oggi per il full a 9 euro ma chiedendo una nuova scheda questa dicono arriva in 3 giorni ma intanto io ho già iniziato a pagare l'abbonamento anche durante la spedizione???? In più quindi il periodo promozionato scade il 13 dell'anno prossimo pagando a prezzo intero il resto del mese??? Possibile??? Io pensavo se sottoscrivo oggi poi mi arriva la tessera disattiva e decido io quando attivarla entro un mese. Chi mi spiega se è possibile che spediscano una tessera con abbo già attivo e quindi di fatto perdita di 3 giorni di visione???

Se riconnetti non so se puoi chiedere una nuova tessera. Nel caso puoi farlo, l'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera.

Se riconnetti non so se puoi chiedere una nuova tessera. Nel caso puoi farlo, l'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera.

Si posso il costo e le condizioni restano invariate: fonte diversi operatori numero verde. Grazie del chiarimento

L'avevo. Smarrita purtroppo

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Secondo la tua esperienza, agganciano la nuova tessera alla vecchia per la verifica dei requisiti, o chiunque, anche chi non potrebbe avere l'offerta, dicendo di aver smarrito la tessera potrebbe accedere all'offerta?

no hanno offerto 19 fino a maggio e poi 29 sempre con i 69 euro di attivazione, se no 19 x12 solo calcio e sport anche qui con i 69 euro di attivazione...

Secondo la tua esperienza, agganciano la nuova tessera alla vecchia per la verifica dei requisiti, o chiunque, anche chi non potrebbe avere l'offerta, dicendo di aver smarrito la tessera potrebbe accedere all'offerta?

No controllano comunque tramite codice fiscale

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Appena ricevuta la chiamata di Mediaset Premium sulla tessera intestata a mia madre dove l'anno scorso avevo attivato la Christmas e il contratto era stato disattivato a marzo: offerta per il FULL (escluso Bambini) a 9 euro al mese per 12 mesi e Smart Cam inclusa. Non mi ha specificato quanto è il costo di riattivazione. L'ha proposta come l'affare dell'anno, visto che continuava a ribadirmi che il listino di quel pacchetto è 42 euro al mese. Ho rifiutato visto che ho già attivo l'abbonamento principale. Quindi ci sono speranze per chi vuole questa offerta anche per chi non è abbonato da più di 120 giorni, visto che io risultavo non abbonato da marzo. Dovete solo ricevere la chiamata con la proposta.

Offerta pacchetto completo MP a 9Euro al mese!

Salve a tutti, sono nuovo del forum! Volevo chiedervi delucidazioni sull'offerta che oggi mi è stata fatta da MP. Ore 12 circa mi chiama il solito numero da Palermo di MP a cui per giorni non ho risposto, stamane mi decido a rispondere e subito la call center mi parla della promozione in riserbo per me. Mi dice anche il numero della mia tessera su cui andrà attivata la promozione e i miei dati (dunque è realmente una call center MP), la promozione mi dice (prima) che ha valore di 24 mesi per poi ritrattare che è solo di 12 mesi (dice che si era sbagliata) ed il prezzo è di 9Euro al mese comprensivo di tutto il pacchetto cinema+serie+calcio+infinity X12 mesi! Penso che sia ottima come offerta, in pratica il contratto dovrebbe essere di 24mesi ma ad 1 mese prima del 12' mese posso mandare la lettera per la disdetta senza pagare penali (cosi mi ha confermato lei!). Poi l'offerta comprende anche la cam wifi quindi con i 69euro iniziali da prendere per forza senza modo di rifiutarla. Dunque ricapitolando mi ha offerto 9Ex12Mesi + 69 di contributo iniziale con CAM WIFI (con contratto della durata di 24mesi), secondo voi cosa dovrei fare? (Sono un ex abbonato)

Benvenuto, leggi il mio post prima del tuo. Abbiamo parlato con la stessa ragazza, anche a me chiamata da Palermo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso