Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo a me quello dove dovevo attivare quello di 9€, a mia moglie quello di 1€. Se ritorno da euronics mi rimborsano i 69?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai avuto qualche buona offerta poi a parte quella dei 9 euro x il full?lo ripeto potevano aprirla a tutti peccato... avrebbero fatto una miriade di contratti o sbaglio?
Con 9€ al mese + 49 attivazione in media fanno 13€ al mese.. corretto?
Se riconnetti non so se puoi chiedere una nuova tessera. Nel caso puoi farlo, l'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera.
Perché chiedi nuova tessera? Non ne hai già una?Si posso il costo e le condizioni restano invariate: fonte diversi operatori numero verde. Grazie del chiarimento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché chiedi nuova tessera? Non ne hai già una?
Secondo la tua esperienza, agganciano la nuova tessera alla vecchia per la verifica dei requisiti, o chiunque, anche chi non potrebbe avere l'offerta, dicendo di aver smarrito la tessera potrebbe accedere all'offerta?L'avevo. Smarrita purtroppo
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Secondo la tua esperienza, agganciano la nuova tessera alla vecchia per la verifica dei requisiti, o chiunque, anche chi non potrebbe avere l'offerta, dicendo di aver smarrito la tessera potrebbe accedere all'offerta?