Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset Premium ha il mio numero di cellulare ed indirizzo e-mail. Non sono mai stato abbonato ma ho fatto le prepagate (l'ultima volta l'anno scorso con l'Inter in Europa League) e spesso mi contatta MP (SMS, e-mail, call center) per propormi gli abbonamenti... e ovviamente non mi è arrivata questa offerta che potrebbe interessarmi. Quindi mi sa che è la promo dedicata a chi ha abbandonato di recente MP.infatti ho quest'impressione che non sarà una promo aperta a tutti... dateci notizie... grazie...
coloro che hanno chiamato per aderire e/o hanno ricevuto l'sms, stavano entro i classici 3 mesi di tempo utile per reconnections abituali in conteggio dalla disattivazione abbonamento ,o avevano disdetto in un tempo piu' remoto,dunque con la tessera in cassetto da piu' di tre mesi ? (penso ad esempio in tal senso a Scontento e Paolo1969 )
vi ringrazio tanto
Già.... peccatoperò potevano aprirla a tutti quelli che volevano riconnettersi?
Se MP o Sky non raggiungono certi numeri gli inserzionisti hanno meno visibilità e quindi ricontrattano gli accordi e di conseguenza le entrate da pubblicità saranno inferiori rispetto al previsto.
P.s. Qualcuno può darmi conferma della fine della promozione full 9€? Non era specificata dal sms e non vorrei tirare troppo la corda.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk