Salve a tutti, vi riporto la mia telefonata al servizio reconnection di una mezz'oretta fa.
Il 5 dicembre 2015 mando disdetta per aumento a 30 Euro (pacchetto calcio), il 4 gennaio mi richiamano per offrirmi a 19€ il pacchetto full per 1 anno (offerta che io rifiuto), ieri sera (esattamente dopo la fine della consegna dei palloni d'oro!) il segnale va via.
Li richiamo mezz'ora fa al numero verde delle reconnenction (senza aver ricevuto nessun sms) dicendo loro che avevo sentito della possibilità di fare appunto la reconnection con un profilo full a 9€...dopo aver chiesto il mio numero di tessera, mi dicono che purtroppo questa offerta dei 9€ è scaduta IERI (mi dice anche che mi conveniva chiamare appena sconnesso) e che ADESSO possono riconnettermi a 19€ per un anno in full inviandomi nuova CAM WIFI (che io già ho...). Non ho chiesto (mannaggia) se vi erano dei costi di riattivazione che, spalmati su 12 mesi, avrebbero fatto ovviamente lievitare i 19€ offerti...ma penso di si, leggendo tutti i precedenti post.
RIASSUMENDO: mi hanno detto che i 9€ per il FULL sono scaduti IERI...
Ci sono altre testimonianze di chiamate fatte oggi così capiamo se è tutto "legato all'operatore che risponde???!!!