Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero per le reconnection è questo:

Numero verde Reconnection: 800 900 499

Se chiami il servizio clienti a pagamento, è probabile che non ti fanno l'offerta speciale, ma solo quella attuale per i nuovi abbonati.

Il numero per le reconnection è questo:

Numero verde Reconnection: 800 900 499

Se chiami il servizio clienti a pagamento, è probabile che non ti fanno l'offerta speciale, ma solo quella attuale per i nuovi abbonati.

Grazie Paolo,
ho chiamato proprio a quel numero.
Ci sono altre persone che hanno provato oggi e gli hanno offerto solo la 19 euro?

Salve a tutti, vi riporto la mia telefonata al servizio reconnection di una mezz'oretta fa.

Il 5 dicembre 2015 mando disdetta per aumento a 30 Euro (pacchetto calcio), il 4 gennaio mi richiamano per offrirmi a 19€ il pacchetto full per 1 anno (offerta che io rifiuto), ieri sera (esattamente dopo la fine della consegna dei palloni d'oro!) il segnale va via.

Li richiamo mezz'ora fa al numero verde delle reconnenction (senza aver ricevuto nessun sms) dicendo loro che avevo sentito della possibilità di fare appunto la reconnection con un profilo full a 9€...dopo aver chiesto il mio numero di tessera, mi dicono che purtroppo questa offerta dei 9€ è scaduta IERI (mi dice anche che mi conveniva chiamare appena sconnesso) e che ADESSO possono riconnettermi a 19€ per un anno in full inviandomi nuova CAM WIFI (che io già ho...). Non ho chiesto (mannaggia) se vi erano dei costi di riattivazione che, spalmati su 12 mesi, avrebbero fatto ovviamente lievitare i 19€ offerti...ma penso di si, leggendo tutti i precedenti post.

RIASSUMENDO: mi hanno detto che i 9€ per il FULL sono scaduti IERI...

Ci sono altre testimonianze di chiamate fatte oggi così capiamo se è tutto "legato all'operatore che risponde???!!!

Allora è proprio così, questa offerta scadeva ieri proprio come l'offerta principale per i nuovi abbonati che era valida fino all'11/01.

Attendi qualche giorno di buio e prova a richiamare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
Mi autoquoto, leggendo i post precedenti. Probabilmente a seguito della nuova offerta partita oggi, sono state rimodulate anche le offerte in reconnection a 19 euro, al pari delle offerte per i nuovi clienti.

Mi autoquoto, leggendo i post precedenti. Probabilmente a seguito della nuova offerta partita oggi, sono state rimodulate anche le offerte in reconnection a 19 euro, al pari delle offerte per i nuovi clienti.

A 19 euro al mese....????
Oltre al costo della riattivazione (sempre 49 euro se non di più), ti mandano una cam, che non voglio....
Posso restare senza Premium.....

Che andassero a .........

Ma hai letto il mio post sul 3d delle offerte in abbonamento? Non capisco proprio la logica delle nuove offerte. Capisco solo come vogliono perdere potenziali clienti, anche se non fidelizzati.

Ma hai letto il mio post sul 3d delle offerte in abbonamento? Non capisco proprio la logica delle nuove offerte. Capisco solo come vogliono perdere potenziali clienti, anche se non fidelizzati.

Non ancora...
So solo che sono diventati pazzi tutto in una volta... da 9 euro a 19 euro al mese... Per une reconnection...
Assurdi....

Diciamo che a 9 euro era proprio svenduto, visto che il full sta a 42 euro a listino.

Diciamo che a 9 euro era proprio svenduto, visto che il full sta a 42 euro a listino.

Si ma adesso non posso pretendere una reconnect a quelle condizioni....
Almeno secondo me...
Poi altri possono accettare tranquillamente...
;)

Si ma adesso non posso pretendere una reconnect a quelle condizioni....
Almeno secondo me...
Poi altri possono accettare tranquillamente...
;)
Era meglio che ascoltavi il mio consiglio di ieri dove ti ho scritto di chiamare. ;) Se chiamavi ieri era molto probabile che riuscivi ad attivarla.

Caspita...allora la situazione adesso cambia e si complica! Il mio abbonamento scade domenica 17 gennaio e per ora ho rifiutato la retention solo calcio a 19 Euro perchè puntavo al full a 9 Euro. Però se vado in reconnection, a 19 Euro potrei avere incluso anche il cinema...cosa che in retention non mi hanno offerto, ma io non ho nemmeno chiesto e approfondito.

Era meglio che ascoltavi il mio consiglio di ieri dove ti ho scritto di chiamare. ;) Se chiamavi ieri era molto probabile che riuscivi ad attivarla.

Il problema che fino a questa mattina i canali erano ancora aperti...
Ieri si vedevano ancora tutti.
Non ero ancora al buio...

Poi nel primo pomeriggio mia moglie mi diceva che i canali cinema si vedevano ancora, e quelli calcio no...

Avevo capito di aspettare che i canali "scomparivano" e poi telefonare....

Che ci posso fare...
Dopo non aver ricevuto nessuna chiamata x "convincermi" a rimanere, adesso rimango fregato per la possibile reconnection...
:(

La cosa importante era che sul sito il contratto risultava disattivato e da quel giorno potevi chiamare. Io nel 2014 avevo attivato una Reconnection con i canali ancora visibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso