Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente a loro non interessa. Se non ci fosse stata la cam di mezzo, e un costo di attivazione accettabile, avrei anche sottoscritto la promo attuale "prova premium", a 19 euro per il full, ma a queste condizioni no.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

L'unica alternativa valida sempre in casa mediaset è Premium Online, ma dura 6 mesi il prezzo da 20 euro...poi passare a 40 è troppo tosta...chissà se fanno retention anche sù chi fà solo premium online..
Per non avere penali uno credo debba pagare 120 + 240 = 360 che diviso 12 fà una media di 30 euro al mese...un pochino troppo direi

Premium On-Line ha la limitazione della banda disponibile per il collegamento Internet. Per me non andrebbe bene, ma discutiamone nel 3d apposito, qui siamo OT.

Ho appena chiamato il numero delle riconnessioni (abbonamento cessato il 10 gennaio causa disdetta per aumento a 30€): mi hanno offerto un full a 19€ al mese +49€ di attivazione (CAM in comodato)...fanno circa 23€ al mese...considerando che quando mandai la disdetta ho rifiutato un full sempre a 19€ ma senza i costi di attivazione, direi che era meglio se accettavo la loro offerta all'inizio...

Ho appena chiamato il numero delle riconnessioni (abbonamento cessato il 10 gennaio causa disdetta per aumento a 30€): mi hanno offerto un full a 19€ al mese +49€ di attivazione (CAM in comodato)...fanno circa 23€ al mese...considerando che quando mandai la disdetta ho rifiutato un full sempre a 19€ ma senza i costi di attivazione, direi che era meglio se accettavo la loro offerta all'inizio...

cool!!
l'offerta quella senza costi di attivazione, l'unica noia è il costo del comodato della CAM, ma in fase di disdetta si riesce a temporeggiare e tenersi la cam di modo da non ripagare???

cool!!
l'offerta quella senza costi di attivazione, l'unica noia è il costo del comodato della CAM, ma in fase di disdetta si riesce a temporeggiare e tenersi la cam di modo da non ripagare???
La SMART CAM è in comodato d'uso e quindi nel caso di disdetta o recesso, deve essere restituita con un costo di 19 euro, come previsto dalle condizioni di abbonamento.

Devono cambiare le condizioni di fornitura e rendere la SMART CAM facoltativa. Se mi serve la prendo, altrimenti utilizzo la mia oppure un decoder esterno.

ciao ragazzi ho avuto l'offerta in reconnectio di cui vi scrissi, dopo quanto tempo massimo è possibile attivare la tessera e quindi far partire il contratto?

La SMART CAM è in comodato d'uso e quindi nel caso di disdetta o recesso, deve essere restituita con un costo di 19 euro, come previsto dalle condizioni di abbonamento.

Devono cambiare le condizioni di fornitura e rendere la SMART CAM facoltativa. Se mi serve la prendo, altrimenti utilizzo la mia oppure un decoder esterno.

da qualche parte avevo letto che i 19€ di restituzione sono solo nel caso di "ritiro a domicilio" di Premium della CAM...la CAM può essere inviata anche con raccomandata A/R con notevole risparmio di soldi rispetto ai 19€...

ciao ragazzi ho avuto l'offerta in reconnectio di cui vi scrissi, dopo quanto tempo massimo è possibile attivare la tessera e quindi far partire il contratto?

3.8 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’eventuale Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.

da qualche parte avevo letto che i 19€ di restituzione sono solo nel caso di "ritiro a domicilio" di Premium della CAM...la CAM può essere inviata anche con raccomandata A/R con notevole risparmio di soldi rispetto ai 19€...

Si è così:

Restituzione Premium Smart Cam

Hai ragione. Risparmierai una decina di euro. La raccomandata costa non meno di 6 euro, per una lettera, la SMART CAM pesa di più, e penso costerà di più.

Grazie mille sempre gentilissimo tidus :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Appena riconnesso a 19 euro al mese per il full, riattivazione 49 euro e uso gratuito della smart CAM HD. A me così va bene, tenendo conto che non avevo il decoder HD e non avevo il pacchetto cinema.

Appena riconnesso a 19 euro al mese per il full, riattivazione 49 euro e uso gratuito della smart CAM HD. A me così va bene, tenendo conto che non avevo il decoder HD e non avevo il pacchetto cinema.

Ciao, scusa la domanda che potrà sembrare banale...ma ti hanno riattivato la tua stessa tessera oppure devi attendere l'invio di una nuova tessera (insieme alla CAM) ?
Grazie.

Ciao, scusa la domanda che potrà sembrare banale...ma ti hanno riattivato la tua stessa tessera oppure devi attendere l'invio di una nuova tessera (insieme alla CAM) ?
Grazie.

Stessa tessera! I diritti di visione vengono inviati immediatamente al termine della registrazione telefonica.

Stessa tessera! I diritti di visione vengono inviati immediatamente al termine della registrazione telefonica.

Grazie per la risposta. Ho appena riattivato...anche io 19€ x 1 anno FULL + 49€ di attivazione con CAM in comodato. Diritti di visione immediati.

ricevuta ieri pomeriggio offerta di re-connection a 19€ full + costi di ri-attivazione a 49€ + uso CAM in comodato. Rifiutata

ricevuta ieri pomeriggio offerta di re-connection a 19€ full + costi di ri-attivazione a 49€ + uso CAM in comodato. Rifiutata

cosa desideri di più?
secondo me al meno del periodo con 9 x 12 in full, in più ti possono togliere le 49 euro di riattivazione

Ultima modifica:
Appena ricevuto la telefonata da Mediaset...
Stessa offerta...
19 euro al mese per il FULL e CAM Mediaset in comodato d'uso.
Con 49 euro di attivazione (una tantum) invece di 69 (20 euro di sconto)

Ecco cosa vedo nella mia area clienti:
SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO&SPORT Abbonamento Premium Attivo 26/01/2016
Promozione Bentornato in Premium - Sconto 23€ per 12 mesi Promozione Attivo 26/01/2016

Pagavo 23 euro per il solo Calcio... Senza disdetta avrei pagato 27 euro...
Invece adesso con 19 euro vedo tutto, per una anno...

P.s. Con disdetta da fare entro metà Dicembre 2016.... Altrmenti si pagherà 42 euro al mese....

Fatto bene, fatto male... Non so..
Certo se mi offrivano 9 euro al mese FULL ero più contento.... ma va bene lo stesso...
(19 euro * 12) + 49 euro = 228 euro + 49 euro = 277 euro...
277 euro / 12 = 23 euro...
Quanto pagavo prima ma con il FULL...

Giuse

Adesso l'offerta per il rientro è questa. 19 euro per il full con costo di attivazione e cam in comodato d'uso, che poi dovrai restituire alla scadenza. Prendere o lasciare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Appena ricevuto la telefonata da Mediaset...
Stessa offerta...
19 euro al mese per il FULL e CAM Mediaset in comodato d'uso.
Con 49 euro di attivazione (una tantum) invece di 69 (20 euro di sconto)

Ecco cosa vedo nella mia area clienti:
SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO&SPORT Abbonamento Premium Attivo 26/01/2016
Promozione Bentornato in Premium - Sconto 23€ per 12 mesi Promozione Attivo 26/01/2016

Pagavo 23 euro per il solo Calcio... Senza disdetta avrei pagato 27 euro...
Invece adesso con 19 euro vedo tutto, per una anno...

P.s. Con disdetta da fare entro metà Dicembre 2016.... Altrmenti si pagherà 42 euro al mese....

Fatto bene, fatto male... Non so..
Certo se mi offrivano 9 euro al mese FULL ero più contento.... ma va bene lo stesso...
Quanto pagavo prima ma con il FULL...

Giuse

sì il top secondo me sarebbe ora come ora: 19 euro per 12 mesi con costo di attivazione gratis ovvero cam in comodato gratis

Che poi calcolatrice alla mano...

Quanto pagavo prima per il solo calcio, ma adesso ho il FULL...

Adesso l'offerta per il rientro è questa. 19 euro per il full con costo di attivazione e cam in comodato d'uso, che poi dovrai restituire alla scadenza. Prendere o lasciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso