• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno: 800900499 il numero verde per le reconnection è attivo prova a chiedere se hanno un' offerta per Te.
 
Aggiorno: 800900499 il numero verde per le reconnection è attivo prova a chiedere se hanno un' offerta per Te.


ti ringrazio...informazione utile...proverò a telefonare al più presto...
infatti a me sembrava strana come informazione quella che mi era stata data

appena chiamo vi informo...grazie
 
contattato il numero verde ed il rientro mi costerebbe 10 euro...tutto gratis fino a fine ottobre e poi doc, calcio e play ( così come avevo prima ) mi costerebbe 26 euro al mese...
in sostanza la stessa cosa che offrono ad una nuova attivazione, tranne i 10 euro di reconnection che in caso di nuova attivazione sarebbe qualche decina di euro in più...

pensare che fino ad aprile di quest'anno spendevo 17 euro al mese e ho rifiutato la proposta a 19 euro al mese per un altro anno...avevo chiesto di estendere fino a 2 anni ma mi hanno risposto di no...
oggi accetterei la proposta di un solo anno....

ho tirato troppo la corda...

chissà se mi richiamano visto che hanno visto un certo interesse...
certo è che anche loro stanno facendo parecchio i sostenuti rispetto agli anni scorsi...
 
hai rischiato ed a te, come a molti altri della discussione sulle offerte di retention ricevute, ti è andata/andrà male...
 
contattato il numero verde ed il rientro mi costerebbe 10 euro...tutto gratis fino a fine ottobre e poi doc, calcio e play ( così come avevo prima ) mi costerebbe 26 euro al mese...
in sostanza la stessa cosa che offrono ad una nuova attivazione, tranne i 10 euro di reconnection che in caso di nuova attivazione sarebbe qualche decina di euro in più...

pensare che fino ad aprile di quest'anno spendevo 17 euro al mese e ho rifiutato la proposta a 19 euro al mese per un altro anno...avevo chiesto di estendere fino a 2 anni ma mi hanno risposto di no...
oggi accetterei la proposta di un solo anno....

ho tirato troppo la corda...

chissà se mi richiamano visto che hanno visto un certo interesse...
certo è che anche loro stanno facendo parecchio i sostenuti rispetto agli anni scorsi...

Alla fine pagheresti in media 18,16 € mese per 12 mesi, non è male.
 
Alla fine pagheresti in media 18,16 € mese per 12 mesi, non è male.

ho letto il tuo post...mi sono convinto...chiamo per riattivarmi...

all'inizio l'operatrice mi dice che non posso più riattivarmi perché sono già passati 60 giorni dalla fine del precedente contratto ( 30 Aprile 2014 ), che la riconnessione mi costa 20 euro e vedo tutto gratis fino al 1 ottobre...
allora io le dico che sapevo fossero 120 giorni per riattivarsi, che 2 giorni fa mi avevano chiesto solo 10 euro di riattivazione e che mi lasciavano vedere tutto gratis fino al 1 novembre...

mi lascia in attesa qualche minuto e torna dicendomi : va bene 10 euro di riattivazione, però vedi tutto gratis fino al 1 ottobre...
allora io le dico va bene facciamo pure sto contratto...

Lei mi risponde che non posso farlo ora devo chiamare tra una settimana e fare il tutto...mi ha assicurato che la promozione rimarrà la stessa perché legata al mio numero tessera...

ora vi chiedo perché non poteva farlo subito ??? Non vi sembra tutto un po' troppo improvvisato ???

boh ???

accetto consigli e grazie davvero...
 
Aggiornamento :

in base a quello che ho descritto sopra ho fatto questa riflessione : Serie Tv -Calcio -Sport -Premium Play - Full HD
Reconnection 10 euro, gratis fino al 1 ottobre e poi 26 euro mensili 26 euro x 9 mesi = 234 euro a cui aggiungere 10 euro di riconnessione per un totale di 244 euro...20,33 EURO MENSILI

Nuova attivazione on line 39 euro , gratis fino al 1 novembre poi 26 euro .... 26x8 =208 + 39 una tantum = 247 euro ......20,58 EURO MENSILI

mah...
 
Aggiornamento :

in base a quello che ho descritto sopra ho fatto questa riflessione : Serie Tv -Calcio -Sport -Premium Play - Full HD
Reconnection 10 euro, gratis fino al 1 ottobre e poi 26 euro mensili 26 euro x 9 mesi = 234 euro a cui aggiungere 10 euro di riconnessione per un totale di 244 euro...20,33 EURO MENSILI

Nuova attivazione on line 39 euro , gratis fino al 1 novembre poi 26 euro .... 26x8 =208 + 39 una tantum = 247 euro ......20,58 EURO MENSILI

mah...

Gratis sino al 1 Ottobre? Se l' offerta è uguale alla promozione del sito è gratis fino al 1 Novembre quindi pagheresti: 26€ x 8 mesi + 10€ di attivazione= 218€ da dividere per fare la media per 12 mesi= 18,16€

Hai chiamato il numero verde? Credo che l' operatrice che ti ha risposto era poco informata, Ti consiglio di riprovare.
 
Gratis sino al 1 Ottobre? Se l' offerta è uguale alla promozione del sito è gratis fino al 1 Novembre quindi pagheresti: 26€ x 8 mesi + 10€ di attivazione= 218€ da dividere per fare la media per 12 mesi= 18,16€

Hai chiamato il numero verde? Credo che l' operatrice che ti ha risposto era poco informata, Ti consiglio di riprovare.

credo abbia ragione perché fino al 1 novembre è valido per le attivazione on line credo...
piuttosto perché non poteva farlo subito ???
 
credo abbia ragione perché fino al 1 novembre è valido per le attivazione on line credo...
piuttosto perché non poteva farlo subito ???

Credo che gli operatori abbiano interesse a fare nuovi contratti, Ti ho consigliato di riprovare perché nutro dubbi sulla proposta che Ti hanno fatto, manca la convenienza del rientrare, quale vantaggio Ti offrono a quelle condizioni al confronto con un nuovo cliente? Essendo uno dei più vecchi clienti di MP più volte ho avuto modo di verificare che da un' operatore all'altro le cose cambiano, non tutti sono corretti.
 
Aggiornamento...

dopo giorni di continue telefonate fatte da me e dopo aver ricevuto sempre la stessa offerta questa mattina ho accettato questo :

Serie e Doc + Calcio+ Premium Play gratis fino al 1 ottobre poi si passa a 26 euro al mese...+ summer pass Cinema ,attivazione e visione gratuita fino al 31 Dicembre 2014...

La Reconnection 10 euro invece dei 59 euro canonici ( o 39 Euro come da attuale promozione )

Mesi fa avevo rifiutato 19 euro al mese x 12 mesi ( avevo chiesto di estendere a 24 mesi perché ero stufo di fare disdette ogni anno )...
però credo siano davvero finiti quei tempi...
peccato...
per quest'anno mi viene sui 20/21 euro mensili ....
il prossimo anno penserò cosa fare...

un saluto a tutti e spero la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno...

ciao ciao
 
Ho chiuso il contratto nel 2012; ho provato a chiamare il numero, mi hanno detto che la mia tessera senza scadenza si è trasformata in prepagata e devo comprarne un'altra, partendo da zero, quindi scegliendo una delle offerte disponibili.
Vi risulta che succeda questo o devo provare con un altro operatore?
 
Ormai sei in ritardo per le offerte di Reconnection, comunque hai provato a "riattivarla" facendo un reinvio dei diritti di visione?
 
Ormai sei in ritardo per le offerte di Reconnection, comunque hai provato a "riattivarla" facendo un reinvio dei diritti di visione?
Ma senza abbonamento me li mandano? E se fosse, basterebbe per avere la possibilità di una reconnection?

L'abbonamento non ho provato ad attivarcelo sopra, visto quello che mi hanno detto; però se inizio la procedura di attivazione, vedo che mi propone "tessera in possesso". Non so se intenda, ad es., quella vecchia che ho o una che posseggo perché appena comprata...

Grazie
 
Naturalmente facendo il reinvio dei diritti di visione non vedrai nulla, serve solo a "risvegliare" la tessera in modalità abbonamento. Non puoi più fare la reconnection, potresti comunque provare ad attivare un nuovo abbonamento selezionando "tessera in possesso".
 
Naturalmente facendo il reinvio dei diritti di visione non vedrai nulla, serve solo a "risvegliare" la tessera in modalità abbonamento. Non puoi più fare la reconnection, potresti comunque provare ad attivare un nuovo abbonamento selezionando "tessera in possesso".
Ok, ora ho capito, grazie.
Ci provo
 
Provato da web, non funziona; mi dice:

Non è possibile procedere con la richiesta. Per assistenza chiama il Servizio Clienti Mediaset Premium al numero 199.309.309, a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 23.
 
Riconnessione ai numeri verdi 800949933 e 800900499

So che c'è un costo di € 10 per la riconnessione riattivando un abbonamento su una tessera già in possesso (aderii alla promo 4 mesi a € 39 una tantum), MP fa pagare anche il costo di € 39?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso