• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No si pagano solo i 10 euro per la Reconnection, ma non devono essere passati più di 3 mesi dalla data di chiusura del contratto.
 
Capito. Infatti, ora mi faccio richiamare per attivare l'abbonamento sulla mia tessera e dovrò pagare purtroppo € 39. Stamane l'operatore circa i 3 mesi non me lo aveva proprio detto.
 
Alla fine è un nuovo contratto SERIE&DOC+CALCIO+SPORT+HD+PLAY, mi sono stati addebitati € 40 sulla postepay (penso € 1 per la verifica della carta che mi saranno rimborsati e € 39 per i costi di attivazione), ma non mi avevano attivato i diritti di visione entro le 22 di ieri come mi avevano detto al telefono e non mi hanno ancora spedito il contratto via e-mail, ho chiamato poco fa e mi hanno inviato i diritti di visione. Ora funziona tutto, compreso PLAY.
 
Salve,vorrei riconnettermi a mediasetpremium ma voglio sapere se faccio ancora in tempo perché é da quasi 3 mesi che ho chiuso l'abbonamento e vorrei saper se ci sono offerte interessanti o é più conveniente fare un nuovo abbonamento !!
 
Salve,vorrei riconnettermi a mediasetpremium ma voglio sapere se faccio ancora in tempo perché é da quasi 3 mesi che ho chiuso l'abbonamento e vorrei saper se ci sono offerte interessanti o
é più conveniente fare un nuovo abbonamento !!

Se non sono trascorsi 90 gorni dalla disattivazione offrono da pagare 29€ al mese per un anno pacchetto completo senza costi rientro trascorsi 12 mesi 36€ al mese, invece per il pacchetto calcio (stesso pacchetto precedente senza canali cinema) offrono 19€ al mese per un anno senza costi di rientro trascorsi 12 mesi 26€ mese, in pratica sconto di 7€ al mese sul prezzo di listino, il numero da chiamare è 800900499.
 
Mi hanno offerto 19€ tutto premium senza costi di riattivazione. Quasi quasi..
 
secondo me non offrirebbero mai, attualmente, anche in reconnection, un pacchetto con calcio e cinema a 19 euro
 
Infatti mi sembra strano sinceramente, secondo me è il pacchetto completo senza Cinema.
 
Ad un mio amico in Reconnection hanno offerto 29 euro al mese per il pacchetto full senza costi di attivazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
É l'offerta standard che fanno in reconnection per il pacchetto full ma é strano che non facciano pagare nulla di attivazione!
 
É l'offerta standard che fanno in reconnection per il pacchetto full ma é strano che non facciano pagare nulla di attivazione!

Ti confermo che non ci sono costi di riattivazione. Diversamente converrebbe fare un nuovo abbonamento con lo sconto del 50% come lo offrono oggi per 6 mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe interessante sapere quali sono le attuali offerte di Reconnection, se c'è qualche utente che è andato in scadenza di contratto nei mesi di marzo-aprile può chiamare il numero verde 800900499 e chiedere cosa offrono e se ci sono costi di riattivazione?
 
ciao,
mi sorge il dubbio che pensare a una reconnection comporta dei rischi....
ritengo infatti molto probabile un aumento dei costi per i nuovi clienti nella prossime settimane e quindi operare una reconnection tra un paio di mesi potrebbe essere poco vantaggiosa perchè l'offerta sarebbe correlata ai nuovi prezzi...
questo è quello che penso io....
 
Non so pero' quanto convenga all'azienda, avendo bisogno di ampliare il numero di abbonati (e anche non perderne) in previsione di rientrare dai costi di acquisizione diritti Champions e di costi-gestione piu' in generale, (in attesa di eventuali investitori e soci) alzare l'asticella di eventuali aumenti per i pacchetti abbonamento che potrebbero far desistere qualcuno dallo stipularlo ex-novo o parallelamente rinnovarlo ,qualora in scadenza, con costi non convenienti di retention e reconnection. Ho visto infatti che qualcuno, in sede di contatto per retention o reconnection, fa notare all'operatore come alcuni contenuti tipo serie b e calcio internazionale di foxsports potrebbero ,allo stato delle cose attuale sul tavolo, sparire dall'offerta.
Credo che le reconnection, se interpretate nel modo giusto dall'azienda e valutate dal cliente, possano giocare un ruolo importante alla vigilia della nuova stagione, visto che molte persone ,qualora le date di fine contratto e fine stagione sportiva coincidano, lasciano passare i mesi estivi vuoti di contenuto per poi "ricollegarsi" nell'immediata vigilia di inizio tornei, visto che ci sono tre mesi a disposizione per tenere "ibernata"la tessera dopo la scadenza del contratto impostato su di essa.
Non conviene nemmeno a Mediaset ,nell'ottica di avere un pacchetto-clienti piu' esteso possibile anche in sede di importanti contrattazioni con nuovi soci , che ci siano tante tessere abbandonate sul sentiero,tecnicamente valide e potenzialmente "abitabili", ma inutilizzate e riposte in vecchio cassetto dalla scadenza dei relativi contratti.
Poi ci pensera' come sempre la premium for xmas di novembre a far lievitare in modo esponenziale il numero di abbonati per tre o quattro mesi successivi, dunque non credo che si possa partire a luglio con una proposta di scarsa ricettibilita' promozionale e non interpretata favorevolmente diretta al cliente nuovo o vecchio
 
Ultima modifica:
ciao,
mi sorge il dubbio che pensare a una reconnection comporta dei rischi....
ritengo infatti molto probabile un aumento dei costi per i nuovi clienti nella prossime settimane e quindi operare una reconnection tra un paio di mesi potrebbe essere poco vantaggiosa perchè l'offerta sarebbe correlata ai nuovi prezzi...
questo è quello che penso io....

Non possiamo sapere se ci sarà un aumento perchè non conosciamo nemmeno le offerte attuali, alla fine dopo la prima chiamata stanno sempre offrendo 19x12 o al massimo 22x12 e questo porta i clienti ad accettare le offerte senza dover fare la Reconnection. Se qualcuno può fare questa prova:

http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=4452349&viewfull=1#post4452349
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso