Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
importanti news

l'offerta 9 euro al mese più 69 euro una tantum per dodici mesi comprensiva di un pacchetto mediaset premium FULL e della cam HD è ancora attiva e lo sarà fino a fine mese ed è riservata solo ai nuovi clienti.

Ho infatti aderito all'offerta stamattina, intestando l'abbonamento a mia moglie. L'offerta è attivabile solo se ti chiamano loro! quindi non è corretto aver spostato questo post nella "reconnection".

Ultima modifica di un moderatore:
Mi hanno offerto 19€ per un anno, non ho accettato, ora sono al buio ecmi tartassano al telefono con offerta reconnection
9€ per12 mesi +49€attivz+ cam obbligatoria, rifiutato.
Sono stanco di queste offerte, raccomandate, attivazione/disattivazione della durata annuale, cam obbligatoria. Quando useranno il sistema netflix/infinity anche per La pay tv digitale mi riavranno come cliente, ormai si fa tutto online, attivo e disattivo quando voglio io, e non voglio pagare 49/69€ di attivazione, ma stiamo scherzando. Il sistema andrebbe rivoluzionato secondo me, e cosi farebbero davvero un sacco di nuovi abbonati

Mi hanno offerto 19€ per un anno, non ho accettato, ora sono al buio ecmi tartassano al telefono con offerta reconnection
9€ per12 mesi +49€attivz+ cam obbligatoria, rifiutato.
Sono stanco di queste offerte, raccomandate, attivazione/disattivazione della durata annuale, cam obbligatoria. Quando useranno il sistema netflix/infinity anche per La pay tv digitale mi riavranno come cliente, ormai si fa tutto online, attivo e disattivo quando voglio io, e non voglio pagare 49/69€ di attivazione, ma stiamo scherzando. Il sistema andrebbe rivoluzionato secondo me, e cosi farebbero davvero un sacco di nuovi abbonati

concordo alla stragrande, alla fine anche io sono per sistemi più smart come la concorrenza online o premium online, dove hai flessibilità totale di dispositivi e zero costi di attivazione.

Ma così come lo dici tu il sistema non starebbe in piedi.
Il costo dei diritti sportivi sul calcio è un attimo più alto di quello delle serie, per cui clienti poco "stabili", che ti possono mollare da un mese all'altro, non aiuterebbero.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ragazzi telefonato al numero della reconnection, anche se ho tessera strascaduta. Comunque per chi vuole riconnettersi la 9x12 + 49 euro la offrono facilmente basta che chiamate voi che siete scaduti entro i 120 giorni e la richiedete in modo secco e senza indugi.
Se uno invece si vuole abbonare con scheda straultravecchia..ti vogliono girare su altro ufficio (con offerte identiche al sito). La voce guida della reconnection parla anche di premium online, ma per questo servizio non fanno offerte solo i prezzi del sito.

Aggiungo che l'operatore mi diceva che dopo Marzo le tariffe cambiano

Ultima modifica:
Ragazzi telefonato al numero della reconnection, anche se ho tessera strascaduta. Comunque per chi vuole riconnettersi la 9x12 + 49 euro la offrono facilmente basta che chiamate voi che siete scaduti entro i 120 giorni e la richiedete in modo secco e senza indugi.
Se uno invece si vuole abbonare con scheda straultravecchia..ti vogliono girare su altro ufficio (con offerte identiche al sito). La voce guida della reconnection parla anche di premium online, ma per questo servizio non fanno offerte solo i prezzi del sito.

Quale è il numero?

Grazie mille

Mi hanno chiamato ieri sera ma non ho potuto dedicare tempo visto che ero impegnatissimo, mi hanno chiesto se ero interessato a delle proposte ed ho dato disponibilità ad ascoltare con interesse ma a condizione di essere ricontattato, oggi il telefono ha squillato solo 2 volte ed hanno chiuso la chiamata senza darmi il tempo necessario per rispondere, il numero era 0289938800 è di MP? In questo periodo offrono solo il full a 9€ x 12 mesi con spese di attivazione di 49 o 69€ o fanno altre proposte? Io sarei interessato alle serie, in reconnection cosa offrono senza il cinema visto che trovo film interessanti su TIMvision?

Scusate io vado in scadenza tra 2 mesi...ma veramente offrono il full a 9€??? Qual è la fregatura?

nessuna, stanno con e pezze visto che hanno puntato sulla champions a razzo

Ma dai incredibile...e io pago 19€ per il solo calcio! È un'offerta pazzesca...

Da quanto tempo bisogna aver dato disdetta? Cioè se a me il contratto scade a Giugno e mando raccomandata mi offrono la full a 9€ già a Giugno o bisogna andare in reconnection?

Ma dai incredibile...e io pago 19€ per il solo calcio! È un'offerta pazzesca...

Da quanto tempo bisogna aver dato disdetta? Cioè se a me il contratto scade a Giugno e mando raccomandata mi offrono la full a 9€ già a Giugno o bisogna andare in reconnection?

reconnection, in retention l'ho sentita poco...comunque discutendo di prezzi ora c'è a 15 il calcio..senza la champions...al di là della riconnessione meno di 19 non ho sentito,..sù clienti lineari...un cliente da tanti anni con sconti sù sconti magari paga anche meno di 15 con champions dentro se ha avuto la possibilità di fare saggie combinazioni ;-)))

Ultima modifica:
reconnection, in retention l'ho sentita poco...comunque discutendo di prezzi ora c'è a 15 il calcio..con la champions...al di là della riconnessione meno di 19 non ho sentito,..sù clienti lineari...un cliente da tanti anni con sconti sù sconti magari paga anche meno di 15 con champions dentro se ha avuto la possibilità di fare saggie combinazioni ;-)))

io ho una vecchia tessera (abbonamento scaduto circa 12 mesi fa), posso telefonare e chiedere di questa offerta?
Spiegami (anche in privato) come potrei pagare meno di 15 con la champions dentro :eusa_think: grazie!

io ho una vecchia tessera (abbonamento scaduto circa 12 mesi fa), posso telefonare e chiedere di questa offerta?
Spiegami (anche in privato) come potrei pagare meno di 15 con la champions dentro :eusa_think: grazie!

ho sbagliato prima a scrivere e ora corretto. Con 12 mesi è difficile il massimo del lasso temporale è 4 mesi: 120 giorni per riconnettersi. Ora come ora ti consiglierei http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-jv/
che magari la juve esce ma fino a marzo prossimo sei a posto :))

Io resto curioso di capire la strategia di Premium nel fare re-price a quelli che pagano 9 euro.. :) :)

Ora come ora se trovi l'operatore giusto (e ancora si trova) ti fanno un contratto full nuovo a 9€*12+69€ di attivazione con Smart Cam in comodato. In reconnection entro 120gg a 9€*12+49€.

Ora come ora se trovi l'operatore giusto (e ancora si trova) ti fanno un contratto full nuovo a 9€*12+69€ di attivazione con Smart Cam in comodato. In reconnection entro 120gg a 9€*12+49€.

ma contratto nuovo anche se non sei abbonato premium da 9-10 anni??? e più che altro a che numero di telefono chiami per farlo...non dirmi 199 che mi rifiuto di spendere per abbonarmi...

e dopo cosa diciamo per farci attivare questa ottima promo dei 9*12 mesi+ 49 di attivazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso