Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, anche se non lo sei mai stato.
Devi fare in modo di farti telefonare da loro.

ah bè interessante...peccato che al momento io sia già abbonato...se ne riparla a Giugno sperando che ci sia ancora questa possibilità!

Scusate io vado in scadenza tra 2 mesi...ma veramente offrono il full a 9€??? Qual è la fregatura?
Fregatura non ce ne è.
Ma ovviamente aggiungendo il costo di attivazione il prezzo mensile sale.
Intendiamoci, resta pochissimo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

A me gli operatori di Premium hanno detto che l'offerta 9x12 loro non la possono fare, che la fanno gli operatori delle società esterne che chiamano per conto di premium. Parlo di nuovi abbonamenti.

e quindi lasciare il numero per farsi chiamare dici che non paga?

A me hanno detto che possono attivare solo le offerte ufficiali, quelle che pubblicizzano al momento. Comunque provare non costa niente, almeno ti levi il dubbio ;-)

quindi non c'è un modo per farsi chiamare e farsela attivare...?

Ragazzi io ho chiamato il link quello della easy pay call e niente, mi han telefonato da Palermo e mi hanno detto che non potevano attivarmi nulla a 9 euro per 12.

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi io ho chiamato il link quello della easy pay call e niente, mi han telefonato da Palermo e mi hanno detto che non potevano attivarmi nulla a 9 euro per 12.

Io il prossimo mese passo a sky perché sono in scadenza con premium a maggio. Ma se mi dovessero offrire in reconnection il 9*12, per la Champions e alcune serie tv ci farei un pensierino a mantenermi premium a quel prezzo stracciato.

finalmente anch io ho ricevuto la telefonata 9x12 e l'ho attivata!!! :D

Ricordo anche in questa discussione che non sono ammessi sul forum e nemmeno in messaggio privato lo scambio di numeri di call center esterni. Grazie.

Ricordo anche in questa discussione che non sono ammessi sul forum e nemmeno in messaggio privato lo scambio di numeri di call center esterni. Grazie.

Ok tidus...ragazzi non si fa assolutamente niente chiamano loro ...non so se completamente random oppure in base a numeri nel database di ex clienti

Offerta 9€ mese

Ciao a tutti, mio suocero è abbonato premium da diversi anni, oggi paga circa 40€ per vedere cinema, calcio e serie. Oggi ha ricevuto una chiamata con un'offerta a 9€ al mese per avere praticamente tutto: cinema, calcio, doc, serie, play, infinity e mandano la cam.

Non ho capito, però, se sono consci del fatto che c'è già un abbonamento in corso. Voi avete sentito qualche offerta simile?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso