Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,

giovedì scorso sono stato contattato per l'offerta Tutto Premium a 9 euro al mese per 12 mesi più 69 euro di spese di attivazione. Ero interessato all'offerta ma essendo a lavoro non potevo stare troppo tempo in linea cosi il tizio del call center mi ha detto che mi avrebbe richiamato il giorno dopo per fare il contratto. Ad oggi non sono stato ancora richiamato. C'è qualche modo per completare la registrazione?

P.S.: ho letto le ultime pagine della discussione e ho visto che sono stati cancellati messaggi di utenti che chiedevano come ricevere quest'offerta. Non è quello che cerco dato che la chiamata del call center mi è arrivata senza che ne facessi richiesta. In ogni caso se questo messaggio viola le regole, mi scuso e che si cancelli pure

Ma è la seconda volta che ti chiamano per farti questa offerta? L'unico modo per completare la registrazione è ricevere la telefonata.

Salve,

giovedì scorso sono stato contattato per l'offerta Tutto Premium a 9 euro al mese per 12 mesi più 69 euro di spese di attivazione. Ero interessato all'offerta ma essendo a lavoro non potevo stare troppo tempo in linea cosi il tizio del call center mi ha detto che mi avrebbe richiamato il giorno dopo per fare il contratto. Ad oggi non sono stato ancora richiamato. C'è qualche modo per completare la registrazione?

P.S.: ho letto le ultime pagine della discussione e ho visto che sono stati cancellati messaggi di utenti che chiedevano come ricevere quest'offerta. Non è quello che cerco dato che la chiamata del call center mi è arrivata senza che ne facessi richiesta. In ogni caso se questo messaggio viola le regole, mi scuso e che si cancelli pure
Con me sono stati di parola e mi hanno ricontattato. Credo però che non dipenda solo dal singolo operatore che ti chiama. Se non va a buon fine la chiamate magari ti rimette in coda. Ma se nel frattempo raggiunge il proprio obiettivo di contratti prima che tocchi nuovamente a te...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Attualmente le offerte che fanno in Reconnection sono: 25 euro al mese per 12 mesi per il full oppure 19 euro al mese per Calcio e Sport per 12 mesi. Attivazione e spedizione premium Smart cam in comodato a 49 euro.

Attualmente le offerte che fanno in Reconnection sono: 25 euro al mese per 12 mesi per il full oppure 19 euro al mese per Calcio e Sport per 12 mesi. Attivazione e spedizione premium Smart cam in comodato a 49 euro.

Che significa sconto.aggiuntivo.di 1,66 rispetto a chi come come me ha pagato 69 euro. Non male

Ok allora niente Premium per l'anno prossimo

Salve sono stato contattato oggi per tornare in mediaset dopo 3 anni offerta 19 euro calcio e sport x 12 mesi piu' 69 euro attivazione.
Rifiutata mi hanno detto che mi richiameranno dopo l'8 x le nuove offerte. Di quella di 9 non c'e' piu mi hanno detto.

Salve,
dopo quanto ricontattano per reconnection normalmente?
finito il 31 maggio ma la retention l'ho inviata mesi fa e rifiutai al tmepo offerte di retention; forse questo ritarda/blocca le offerte di reconnection?

Salve,
dopo quanto ricontattano per reconnection normalmente?
finito il 31 maggio ma la retention l'ho inviata mesi fa e rifiutai al tmepo offerte di retention; forse questo ritarda/blocca le offerte di reconnection?
Non ci sono tempi predefiniti di chiamata per la Reconnection, hai provato a chiamare il numero verde per vedere che cosa ti offrono?

Ciao a tutti, avevo il pacchetto calcio a 30 euro/mese, mandata disdetta ad aprile, mi hanno chiamato 2 volte prima di staccarmi offrendomi prima 23 poi 19 per un anno, ho rifiutato e mi hanno disabilitato la tessera circa 3 settimane fa. Oggi mi richiamano e mi offrono 15 euro/mese per un anno sempre pacchetto calcio, ho rifiutato perché ormai avevo deciso, ma l'offerta non era male.

Mi hanno proposto di ritornare in Mediasetpremium col solo pacchetto cinema a 15 euro al mese per un anno.Non so se accetto spero in un ulteriore sconto.Cosa ne pensate?

Mi hanno proposto di ritornare in Mediasetpremium col solo pacchetto cinema a 15 euro al mese per un anno.Non so se accetto spero in un ulteriore sconto.Cosa ne pensate?

Alla fine ti hanno proposto lo sconto di 11 euro per 12 mesi. Corrispettivo iniziale che ti hanno proposto?

Mi hanno appena contattato proponendomi pacchetto Calcio 15 euro/mese per un anno oppure Tutto Premium 19 euro/mese per un anno e corrispettivo di 69-20=49. Prima avevo Tutto Premium a 36-7=29 disdetto ad aprile. Che ne dite?

ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso