Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si diciamo in teoria, visto che tramite chat hanno detto che non si può fare il recesso senza penali.

Possibile? Vabbe tanto a me un altro mese è, sto pensando di attivarlo il 14 maggio x non perdere il finale di campionato a maggio 2017. Pagherò 25 invece di 9 quel mese e amen, che dite?

attivazione tessera 9 x 12 mesi

Possibile? Vabbe tanto a me un altro mese è, sto pensando di attivarlo il 14 maggio x non perdere il finale di campionato a maggio 2017. Pagherò 25 invece di 9 quel mese e amen, che dite?

salve ragazzi,
ho aderito ad un offerta mediaset 9 euro x 12 mesi, non ancora attivato la tessera perchè stò cercando di attendere giugno per non trovarmi scoperto il prossimo anno!
La mia domanda è: se attivo l'abbonamento oggi mi scade il 04 maggio del 2017?? oppure considerano sempre la fine del mese?
grazie mille

salve ragazzi,
ho aderito ad un offerta mediaset 9 euro x 12 mesi, non ancora attivato la tessera perchè stò cercando di attendere giugno per non trovarmi scoperto il prossimo anno!
La mia domanda è: se attivo l'abbonamento oggi mi scade il 04 maggio del 2017?? oppure considerano sempre la fine del mese?
grazie mille

L'abbonamento ti scade il 31/05/2017 mentre lo sconto ti scade il 04/05/2017, quindi l'anno prossimo dal 05/05 al 31/05 paghi il prezzo intero di listino.

grazie
quindi x la disdetta fa fede il 31 maggio o il 4 maggio?

31 maggio, entro ultimo giorno di aprile c'è da mandare disdetta lato tuo.

Per questo quì consigliano sempre di attivare ultimo giorno del mese di modo che fine contratto e fine promo coincidano e non ci siano giorni a listino...

Io alla salavate soldato jane o ryan pieno di fango stò rantolando verso il 31 maggio per non perdere nulla: serie A e champions....ad esempio...semifinale di ieri...in chiaro non c'era
:icon_bounce:

Ciao, i miei dati contrattuali sono
Serie&Doc + Calcio + Play + HD attivato il 28/11/2015
e
Promozione sconto 7€ per 12 mesi attivato il 26/06/2015

Se ricordo bene il modulo di disdetta (disattivazione gratuita) si può spedire entro 30 giorni dal mese di fine contratto.
Nel mio caso che giorno sarebbe?
Perchè è impossibile che il pacchetto con il calcio sia stato attivato dopo la promo dei 7€

Grazieee :)

Il contratto ti scade il 30/06 e devi mandare la disdetta a scadenza entro questo mese. Il tuo abbonamento non ha avuto l'aumento del prezzo di listino giusto?

No, pago ancora 19€ (con lo sconto di 7€). Ora ho riletto la fattura e mi dice che il contratto scade il 30 Giugno.
Grazie come al solito Tidus.

Ciao a tutti, sono stato cliente mediaset premium nel 2009. Come posso fare, secondo voi, a rientrare in un'offerta in reconnection? L'anzianità di ex-cliente è troppa? Grazie

salve ragazzi,
grazie mille

Ciao, come sei stato contattato? Random oppure eri un ex cliente ?

Ciao a tutti, sono stato cliente mediaset premium nel 2009. Come posso fare, secondo voi, a rientrare in un'offerta in reconnection? L'anzianità di ex-cliente è troppa? Grazie
In situazione simile alla tua, sono stato contattato a fine febbraio da un call center 02... per sottoscrivere l'offerta 9x12. Ho aderito, ma non ho ancora attivato la tessera, attendo fine mese

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho questa situazione:

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 21/12/2015
Promozione 4,03€x12 mesi Promozione Attivo 23/05/2015

ed attualmente pago 21€ / mese. Avrei intenzione di fare recesso (no disdetta a scadenza) verso fine maggio per vedere di spuntare qualcosa di meglio...a cosa posso aspirare realisticamente? una chiamata la fanno sicuramente per fare un'offerta o rischio di restare al buio?

vi ringrazio

Salve a tutti, ho questa situazione:

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 21/12/2015
Promozione 4,03€x12 mesi Promozione Attivo 23/05/2015

ed attualmente pago 21€ / mese. Avrei intenzione di fare recesso (no disdetta a scadenza) verso fine maggio per vedere di spuntare qualcosa di meglio...a cosa posso aspirare realisticamente? una chiamata la fanno sicuramente per fare un'offerta o rischio di restare al buio?

vi ringrazio

Guarda la prima chiamata è sicura al 99%, visto che vuoi fare il recesso mandalo il 1 giugno, altrimenti rischi di dover restituire tutti gli sconti usufruiti. Se paghi 25 euro di listino potresti ottenere 18x12.

Guarda la prima chiamata è sicura al 99%, visto che vuoi fare il recesso mandalo il 1 giugno, altrimenti rischi di dover restituire tutti gli sconti usufruiti. Se paghi 25 euro di listino potresti ottenere 18x12.

Ti ringrazio Tidus...non ho capito solo una cosa, perchè parli del 1 giugno? Non sarebbe sufficiente per non pagare gli sconti mandare il recesso il 24/05 ?

Ti ringrazio Tidus...non ho capito solo una cosa, perchè parli del 1 giugno? Non sarebbe sufficiente per non pagare gli sconti mandare il recesso il 24/05 ?

Fino al 31/05 non puoi mandare il recesso perchè sei dentro i 12 mesi contrattuali, dal 01/06 il contratto si rinnova per gli altri 12 mesi e puoi mandare il recesso.

ciao ragazzi

anche io ho aderito alla 9x12 per tutto mediaset, ora non ho ben capito entro quando posso attivare la tessera .. 30 giorni o anche di più? poi i giorni partono dalla chiamata registrata o dalla consegna della tessera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso