shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
mi sono fatto ricontattare dallo 02 di Milano per avere la controprova , stessa identica offerta della prima chiamata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiamato oggi il numero verde per la reconnection. Calcio (seriea e champions league) a 27 euro al mese + 29 euro di attivazione. Ho detto di no anche perchè la nuova attivazione costerebbe 24 + 69 euro di attivazione, quindi praticamente uguale. Inoltre mi avrebbero spedito un altra smart cam nonostante io avessi già la smart cam ancora da restituire. Un altro escamotage per far pagare altre 20 euro per la spedizione...
Ciao a tutti una info ......accettando la reconnection l'attivazione su una tessera in mio possesso è istantanea ? Io ho la mia vecchia tessera Easy pay silver senza scadenza. Grazie
Si, vedi da subito.
Basta che fai finta di essere tuo padre :-D.Ciao a tutti volevo fare un abbonamento in reconnection a mio padre utilizzando il conto banco posta di mia madre pensate che mi faranno storie se chiamo io con tutti i dati ? Grazie
Ciao a tutti una info ......accettando la reconnection l'attivazione su una tessera in mio possesso è istantanea ? Io ho la mia vecchia tessera Easy pay silver senza scadenza. Grazie
Non me l hanno voluta attivare sulla tessera Easy pay in mio possesso perché il mio contratto era scaduto da 1 anno , lo scorso anno avevo utilizzato la tessera da 199 più una piccola integrazione con prepagata e ticket champion.
Alla fine ho fatto la full da 29 + attivazione da web .
Che porcheria di offerta.. com'era composto ll tuo vecchio abbonamento ? Quanto pagavi ?Chiamato oggi numero verde reconnection per abbonamento scaduto il 31/08 mi hanno offerto per il full Euro 32x12 mesi più Euro 29 per attivazione una-tantum e comunque restituzione obbligatoria di smart cam con invio di nuova, non mi hanno chiesto nulla sul nominativo o numero tessera e quindi sicuramente non richiameranno non mi sembra davvero un gran che...
Che porcheria di offerta.. com'era composto ll tuo vecchio abbonamento ? Quanto pagavi ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sì.. intendevo dire la tua vecchia promozione come era composta ? Non credo che hai pagato 42 x 1 annoAlla fine 42 euro mese per il full...
Sì.. intendevo dire la tua vecchia promozione come era composta ? Non credo che hai pagato 42 x 1 anno
Allora confermo. Reconnection pessima.Ah sì scusami 26 euro x 8 mesi più 69 euro iniziali attivazione poi appunto 42 euro mese
SERIE&DOC + CINEMA
(incluso Infinity) + CALCIO&SPORT
Allora confermo. Reconnection pessima.
E allora stanno proprio messi male.. spero che a sto punto perdano molti clienti. Fino all'anno scorso facevano offerte congrueGuarda che non conta l'offerta che si aveva in precedenza. Le offerte sono queste per tutti.![]()