Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono fatto ricontattare dallo 02 di Milano per avere la controprova , stessa identica offerta della prima chiamata:laughing7:

chiamato oggi il numero verde per la reconnection. Calcio (seriea e champions league) a 27 euro al mese + 29 euro di attivazione. Ho detto di no anche perchè la nuova attivazione costerebbe 24 + 69 euro di attivazione, quindi praticamente uguale. Inoltre mi avrebbero spedito un altra smart cam nonostante io avessi già la smart cam ancora da restituire. Un altro escamotage per far pagare altre 20 euro per la spedizione...

Ah quindi l invio della cam ci costa altre 20€ e poi qualche altra cosa x rimandare indietro quella vecchia. Ok annullo tutto.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti una info ......accettando la reconnection l'attivazione su una tessera in mio possesso è istantanea ? Io ho la mia vecchia tessera Easy pay silver senza scadenza. Grazie

Ciao a tutti volevo fare un abbonamento in reconnection a mio padre utilizzando il conto banco posta di mia madre pensate che mi faranno storie se chiamo io con tutti i dati ? Grazie

Ciao a tutti volevo fare un abbonamento in reconnection a mio padre utilizzando il conto banco posta di mia madre pensate che mi faranno storie se chiamo io con tutti i dati ? Grazie
Basta che fai finta di essere tuo padre :-D.
Il problema è che l'intestatario del conto non coincide con il titolare del contratto, qua credo che ci siano problemi.
Con carta di credito questo problema non c'è.

Non me l hanno voluta attivare sulla tessera Easy pay in mio possesso perché il mio contratto era scaduto da 1 anno , lo scorso anno avevo utilizzato la tessera da 199 più una piccola integrazione con prepagata e ticket champion.
Alla fine ho fatto la full da 29 + attivazione da web .

Non me l hanno voluta attivare sulla tessera Easy pay in mio possesso perché il mio contratto era scaduto da 1 anno , lo scorso anno avevo utilizzato la tessera da 199 più una piccola integrazione con prepagata e ticket champion.
Alla fine ho fatto la full da 29 + attivazione da web .

Si per poter aderire alle offerte di Reconnection non devono passare più di 90 giorni dalla chiusura del contratto. Anche se avevo letto di utenti che gli avevano detto che non devono passare più di 120 giorni.

Chiamato oggi numero verde reconnection per abbonamento scaduto il 31/08 mi hanno offerto per il full Euro 32x12 mesi più Euro 29 per attivazione una-tantum e comunque restituzione obbligatoria di smart cam con invio di nuova, non mi hanno chiesto nulla sul nominativo o numero tessera e quindi sicuramente non richiameranno non mi sembra davvero un gran che...

Chiamato oggi numero verde reconnection per abbonamento scaduto il 31/08 mi hanno offerto per il full Euro 32x12 mesi più Euro 29 per attivazione una-tantum e comunque restituzione obbligatoria di smart cam con invio di nuova, non mi hanno chiesto nulla sul nominativo o numero tessera e quindi sicuramente non richiameranno non mi sembra davvero un gran che...
Che porcheria di offerta.. com'era composto ll tuo vecchio abbonamento ? Quanto pagavi ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sì.. intendevo dire la tua vecchia promozione come era composta ? Non credo che hai pagato 42 x 1 anno

Ah sì scusami 26 euro x 8 mesi più 69 euro iniziali attivazione poi appunto 42 euro mese
SERIE&DOC + CINEMA
(incluso Infinity) + CALCIO&SPORT

Guarda che non conta l'offerta che si aveva in precedenza. Le offerte sono queste per tutti. ;)
E allora stanno proprio messi male.. spero che a sto punto perdano molti clienti. Fino all'anno scorso facevano offerte congrue
. QUEST'ANNO si sono montati la testa 40 euro per 20 canali..

Maah rimangono ridicoli questi, devono per forza far spendere ulteriori soldi per mandare indietro un giocattolino come la Cam . Io non lo capisco come lavorano, se ci riuscite voi ...

Ultima modifica:
Ricapitolando, queste sono le attuali offerte di Reconnection:

SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT: 27,00€/mese per 12 mesi + 29 euro (costi di riattivazione contratto), nuova Smart Cam in comodato d'uso (in caso di possesso della Smart Cam del precedente contratto deve essere restituita)

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT: 32,00€/mese per 12 mesi + 29 euro (costi di riattivazione contratto), nuova Smart Cam in comodato d'uso (in caso di possesso della Smart Cam del precedente contratto deve essere restituita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso