E' il cinema che a mio avviso fa la parte da leone in questa tipologia di contratto. Il caro vecchio cinema,con l'aggiunta delle serie tv alle volte un po' sottovalutate dagli amici calciofili nonostante una buona antologia di scelta (almeno cosi' mi sembra leggendo gli arrivi in catalogo nell'apposito ed accurato topic sul forum, non essendo abbonato da un anno). E' li' 24 ore al giorno su piu'canali, mentre la champions ha una durata limitatissima nel raggio di tempistica riferito all'intera annata contrattuale. I gironi richiedono circa 12 serate intense di programmazione al martedi e mercoledi per essere completati,poi la competizione va in lungo letargo invernale prima di riproporsi magari con l' apertura alle prepagate o con partite trasmesse in chiaro sui canali mediaset.
Se poi una offerta cinema+champions come ricorda Mazsc e' addirittura biennale nel caso di nuovi abbonamenti(quindi non in retention o reconnection,e con tanto di contributo attivazione),considerato che per circa 6 mesi nell' arco annuale la champions non e' attiva in palinsesto , viene interpretata mensilmente per circa un anno la presenza in dicitura contrattuale di un contenuto che in effetti in
quel lasso di tempo non c'e' ,non svolgendosi in sostanza alcun avvenimento della relativa competizione
Mi sembra comunque buona attualmente la proposta reconnection formulata a lucaotto, ricordo che la settimana scorsa all'utente cp520 in ambiente retention proposero 24 euro mensili per il medesimo contenuto,Cinema+serie tv+ Champions