Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi le promo web sono per i nuovi abbonati e avrei dovuto cambiare tessera e nominativo e sarebbe costato: pro rata di questo mese circa 25 + (25*12) + 69 (attivazione) = circa 394

riattivando la tessera che ho (che intanto uso con la cam che ho ma che dovrò mandare indietro.PERCHE'???) mi costa: pro rata di questo mese circa 27 + (27*10) + 34 + 34 + 29 (attivazione) = circa 394

insomma identico prezzo.

quindi le promo web sono per i nuovi abbonati e avrei dovuto cambiare tessera e nominativo e sarebbe costato: pro rata di questo mese circa 25 + (25*12) + 69 (attivazione) = circa 394

riattivando la tessera che ho (che intanto uso con la cam che ho ma che dovrò mandare indietro.PERCHE'???) mi costa: pro rata di questo mese circa 27 + (27*10) + 34 + 34 + 29 (attivazione) = circa 394

insomma identico prezzo.

Alla fine ti conviene più fare la Reconnection, rimane solo la scocciatura di dover restituire la Smart Cam.

Ultima modifica:
comunque ho fatto reconnection pur non sapendolo, cioè ho chiamato per attivare un nuova abbo e mi sono ritrovato in reconnection.ho fatto quella sopra descritta ed è già attiva. non mi spiego il fatto del cambio CAM. MAH

Ultima modifica di un moderatore:
Non è call center, la chiamata era da Milano (02) e ho sentito bene pure,79€ di attivazione

 6S

riprendendo il post di shoxblackify di un paio di settimane fa, il 20 settembre,vedo comunque che hanno calato di molto il contributo di riattivazione che nella proposta di rientro illustrata gentilmente nel post precedente e' stata fissata a 29 euro. Sono 50 euro di differenza,magari shoxblackify puo' riprovare a contattarli e vedere se ora la strada della reconnection puo'apparire piu' agevole in base alle proprie esigenze di spesa contrattuale di rientro

Ultima modifica:
Ciao, mi hanno richiamato l'altro giorno, per la reconnection le offerte sono sempre quelle di prima. Personalmente mi interessano il pack calcio con la Champions e sport sempre a 27€ per 12 mesi e 29€ di attivazione SmartCam. Ora con il nuovo mese non so se sia cambiato qualcosa. In settimana vediamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuova offerta Premium da domani

Ciao,
Venerdì mi ha chiamato Mediaset Premium (sono un ex abbonato da diverso tempo), per propormi Premium Calcio o Cinema a 24 Euro al mese. Ho detto che non mi interessava. Senza battere ciglio l'operatore mi ha detto che Lunedì 3 Ottobre sarebbero uscite nuove promozioni e se mi poteva ritelefonare.
Ho detto si....vedremo cosa offrono.
qualcuno ha news ?

Grazie

Ciao,
Venerdì mi ha chiamato Mediaset Premium (sono un ex abbonato da diverso tempo), per propormi Premium Calcio o Cinema a 24 Euro al mese. Ho detto che non mi interessava. Senza battere ciglio l'operatore mi ha detto che Lunedì 3 Ottobre sarebbero uscite nuove promozioni e se mi poteva ritelefonare.
qualcuno ha news ?

Grazie

Scrivi che cosa ti offrono, fatti dire tutti i dettagli (composizione pacchetto, prezzo in promozione e costi di attivazione o riattivazione).

informazione: io avevo la promozione vodafone con la quale vedevo Calcio, serie TV, champions anche in mobilità con 19€ mese. ho mandato disdetta e dal 30/09 sono al buio. Il mio obiettivo è vedere solo calcio e champions, ho la possibilità di avere qualche offerta? ovviamente spendendo meno di 19€ altrimenti sarei rimasto com'ero.
grazie

Ciao,
qualcuno ha news ?

Grazie

Dipende cosa vai a scegliere, mi hanno richiamato di nuovo oggi, gli ho chiesto cosa mi serve: doc + serieA e champions proposta a 25€ x 15 mesi prezzo bloccato di ulteriori 3 mesi +29€ sempre di attivazione. In pratica ce solo uno scontino di soli 2 € rispetto alla riconnection che stavano offrendo a settembre ma 3 mesi in più di vincolo....si sono sforzati alla grande!!!! gli ho detto che ci risentiamo domani, ma la mia risposta sarà di NO! o 12 o niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

informazione: io avevo la promozione vodafone con la quale vedevo Calcio, serie TV, champions anche in mobilità con 19€ mese. ho mandato disdetta e dal 30/09 sono al buio. Il mio obiettivo è vedere solo calcio e champions, ho la possibilità di avere qualche offerta? ovviamente spendendo meno di 19€ altrimenti sarei rimasto com'ero.
grazie

Chiama il numero verde del primo post e chiedi che cosa ti offrono. Poi scrivilo qui. ;)

Chiama il numero verde del primo post e chiedi che cosa ti offrono. Poi scrivilo qui. ;)

Io ho riattivato 25 euro serie TV serie a e champions 29 euro di riattivazione fino al 31.12.17 in offerta ma comunque il contratto avrà durata 12 mesi quindi scadenza 30.10.17 per eventuale disdetta senza costi

ciao a tutti, da ieri 3 ottobre sono ufficialmente al buio, infatti sul fai da te il contratto risulta terminato, però una cosa strana è che continuo a vedere ancora stamattina premium!!! come mai? è capitato a qualcuno? grazie a tutti

ciao a tutti, da ieri 3 ottobre sono ufficialmente al buio, infatti sul fai da te il contratto risulta terminato, però una cosa strana è che continuo a vedere ancora stamattina premium!!! come mai? è capitato a qualcuno? grazie a tutti

Si può capitare, al massimo vedi ancora i canali gratuitamente per qualche giorno.

Adesso non ci sono offerte a cifre inferiori, comunque le serie tv sono sempre comprese. Io a 19 euro non avrei disdetto.

Sono pietosi....anche a me uguale..sms arrivato dicendo di chiamare con identica offerta a 25/mese fino al 31/12/2017...e secondo voi se io sono andato via con 26/mese rientro con 25/mese e 29 di riattivazione??' Meritano di chiudere...

Avevo il full a 36 mese (meno 7 di sconto per 12 mesi)
Chiuso tutto il 30/9
Richiamato oggi per reconnection: 29 euro attivazione più euro 30/mese per 15 mesi

Pensavo meglio!
unica cosa non ho chiesto se con o senza play mobilità ma immagino senza!

Play Mobilità è un opzione, quindi nel caso dovevi aggiungere 3 euro in più al mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso