Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Io ho disdettato a maggio e da allora sono al buio. Per il calcio faccio nowtv (ex skyonline) 19 euro al mese per TUTTA la serie A (e non 8 squadre) con rinnovo non automatico e senza alcun vincolo. Sinceramente credo sia la solizione migliore. X la champions...casa di amici o il vecchio PUB. Mediaset deve capire che cio che offre vale si e no 20 euro al mese... (senza menate tipo cam....playmobilita...)Aggiungo che l anno scorso a dicembre hanno svenduto i full a 10 euro al mese... Quindi attendo e se dovessi esser ri-contattato vi informo.

Salve a tutti quali sono le ultime offerte di reconnection sia per il full sia per serie tv e calcio Grazie a chi mi fornirà l'informazione

Salve a tutti quali sono le ultime offerte di reconnection sia per il full sia per serie tv e calcio Grazie a chi mi fornirà l'informazione

Al buio dal 30 Settembre. In retention mi hanno offerto solo i 10 euro di sconto dai 42 di listino che pagavo, io avevo chiesto di pagare più o meno l'equivalente di quanto pagato lo scorso anno. Ieri hanno chiamato offrendomi 25 euro mese, non so neppure per quali pacchetti (non si capiva bene -accento straniero-) + 29 di attivazione. Penso che siano da aggiungere 3 euro per la mobilità. Non ho approfondito perché, avendo ricevuto nel breve arco di una settimana diversi solleciti con mail, sms, lettera, a provvedere tempestivamente alla restituzione, ho già rispedito la CAM e non ho voglia di ricominciare la tiritera per qualche partita di champions che "forse" vedrò. L'anno scorso 5/6 partite viste mi sono costate 50/60 euro cadauna, quest'anno si risparmia in attesa di tempi migliori.

Al buio dal 30 Settembre. In retention mi hanno offerto solo i 10 euro di sconto dai 42 di listino che pagavo, io avevo chiesto di pagare più o meno l'equivalente di quanto pagato lo scorso anno. Ieri hanno chiamato offrendomi 25 euro mese, non so neppure per quali pacchetti (non si capiva bene -accento straniero-) + 29 di attivazione. Penso che siano da aggiungere 3 euro per la mobilità. Non ho approfondito perché, avendo ricevuto nel breve arco di una settimana diversi solleciti con mail, sms, lettera, a provvedere tempestivamente alla restituzione, ho già rispedito la CAM e non ho voglia di ricominciare la tiritera per qualche partita di champions che "forse" vedrò. L'anno scorso 5/6 partite viste mi sono costate 50/60 euro cadauna, quest'anno si risparmia in attesa di tempi migliori.

che pacchetto avevi?

CHIAMATA RICEVUTA OGGI PER RECONNECTION (chiuso il 30 settembre)
Per tutti 29 attivazione e non 69
Ti appioppano la Smart e paghi il play mobilità se lo vuoi

A me il full 30 mese per 15 mesi
Calcio e serie TV a 15 sempre per 18 mesi
Quello con la champions e sport, SENZA serie a, lo scontavano a 20 invece di 24 mese ma per 12 mesi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avevo il Full. Non ho compreso bene se l'offerta era per la stessa composizione di pacchetti, penso di no perché ha esordito chiedendomi cosa vedevo di più e siccome ho risposto che vedevo solo qualche partita, credo che la proposta fosse correlata al mio interesse per il calcio, l'offerta era per 18 mesi. Non ho approfondito perché avevo difficoltà a comprendere quanto mi diceva, anzi ho dovuto inventarmi una scusa per rimandare. Ho chiesto di essere ricontattato tra qualche mese, quando avrò risparmiato i soldi per pagarmi la riattivazione.

Ultima modifica:
ma vige sempre il fatto che una tessera ,quando viene chiuso un contratto d'abbonamento su di essa , resta potenzialmente aperta ad un'eventuale reconnection per tre mesi a partire dal primo giorno di inattivita' contrattuale? Lo chiedo perche'un amico mi ha riferito che dopo aver declinato due proposte di reconnection in altrettante chiamate telefoniche per decidere (susseguitesi in 3-4 giorni,quindi molto vicine in tempistica per rientrare in censimento-abbonati dopo il distacco del 1 ottobre scorso) gli e' stato detto che la pratica contrattuale di rientro e' ora da considerarsi per lui definitivamente conclusa e tramontata e non piu' recuperabile. Quindi niente "ibernazione" tessera per tre mesi in attesa di proposte migliorative a novembre o dicembre..
Facendola cosi'assomigliare all'iter appropriato per le retention dove generalmente declinare la proposta della eventuale seconda telefonata corrisponde ad avere il contratto chiuso alla relativa scadenza.
vi ringrazio

Ultima modifica:
Io ero rimasto che dopo la chiusura del contratto si entra nella fase della Reconnection e dura 90 giorni (ad alcuni utenti hanno detto 120 giorni). Passati quei giorni si viene considerati come nuovi abbonati, quindi si ripaga il corrispettivo iniziale. Poi non so se è cambiata questa cosa adesso.

Quel tuo amico dovrebbe provare a chiamare il numero verde del primo post, giusto per avere una conferma.

Scusate potrei sapere cortesemente quali sono le ultime offerte di reconnection sia per il full che per serie tv + calcio e sport. Grazie

Non mi è molto chiara l'offerta di reconnection per serie tv calcio sport e champions qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

Cosa non ti è chiaro? Poi bisogna vedere se ci sono ancora quelle offerte, se riesci chiama il numero verde al primo post e chiedi cosa ti offrono.

Cosa non ti è chiaro? Poi bisogna vedere se ci sono ancora quelle offerte, se riesci chiama il numero verde al primo post e chiedi cosa ti offrono.

Non mi è molto chiara se l'offerta sopra menzionata e' di 24 euro + 29 di attivazione perche' c'erano varie ipotesi. il mi contratto scade il 31 chiamerò eventualmente il 1 novembre sempre che rispondano dato che è festa

Non mi è molto chiara se l'offerta sopra menzionata e' di 24 euro + 29 di attivazione perche' c'erano varie ipotesi. il mi contratto scade il 31 chiamerò eventualmente il 1 novembre sempre che rispondano dato che è festa

Penso che abbia sbagliato a scrivere, il prezzo di quel pacchetto era di 25 euro per 12 mesi + 29 euro di riattivazione.

provenivo da un pacchetto solo calcio a 19 euro/mese per 12 mesi fino al 31/10/16....a 3 giorni dalla chiusura dell'abbonamento, ricevendo la bellezza di 0 chiamate, mi offrono 25 euro al mese per 12 mesi di solo calcio con attivazione a 29 euro. Ovviamente rifiutato. C'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni? Ed inoltre, quanti giorni ho per restituire cam e tessera? L'operatrice, straniera, mi ha risposto in modo confuso. Grazie a tutti...

provenivo da un pacchetto solo calcio a 19 euro/mese per 12 mesi fino al 31/10/16....a 3 giorni dalla chiusura dell'abbonamento, ricevendo la bellezza di 0 chiamate, mi offrono 25 euro al mese per 12 mesi di solo calcio con attivazione a 29 euro. Ovviamente rifiutato. C'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni? Ed inoltre, quanti giorni ho per restituire cam e tessera? L'operatrice, straniera, mi ha risposto in modo confuso. Grazie a tutti...

a quel punto magari ti fai il full proposto a 30 euro. Un amico uscito dal calcio a 19 euro fino al 31/10 ha ricevuto ieri sms con illustrata la proposta bentornato fissata per full a 30 euro mensili fino al 1/12/2017 ma non e'interressato ad un rientro. Quindi la proposta e'la medesima di un mese fa e copre comunque i dodici mesi contrattuali eventuali,senza quelle cose tipo 6 mesi o 9 mesi in promo.
Gia' che siamo a meno di due settimane dal previsto cambio offerte degli abbonamenti stipulati ex-novo,il prossimo 16 novembre,magari puo' giovare aspettare quella data. Sono due cose diverse,certo,ma chissa' che un'eventuale proposta piu'convincente non riguardi anche i profili cliente con lo status reconnection, in considerazione che la reconnection comporta a tutti gli effetti stipulare un nuovo codice contratto con l'eventuale riattivazione

Come sempre l'importante e'valutare secondo le proprie esigenze. Un utente uscito da contratto con listino alto in fondo non ha tanto da perdere rispetto a chi ,ancora dentro il contratto, deve magari salvaguardare una posizione contrattuale a listino piu' favorevole. Tenendo conto ,per chi e'interessato a rientrare col calcio ,che dopo il prossimo turno ci sara'la pausa per la nazionale e poi si riprendera' col turno del 20 novembre. Poi un mesetto di partite fino al 22 dicembre,prima del letargo festivo fino oltre l'epifania. E per la Champions, dopo il turno del 6-7 dicembre si riprendera' appena a meta'febbraio. Qualora esista ancora (ma non si sa se confermata) la possibilita' di considerare "ibernata" per un periodo di 3 mesi la tessera che era legata al contratto scaduto e quindi ipoteticamente valida per quel lasso di tempo a stipularne su di essa uno nuovo, la cosa potrebbe consentire di riflettere con meno pressione sui tempi piu' giusti congeniali per un eventuale rientro.Anche in vista di eventuali proposte formulate con prospettive piu'convincenti,man mano che la stagione calcistica proceda e quindi assottigli la sua durata,o incontra lunghe pause prive quindi di contenuto di richiamo. E intanto per la serie A magari ci si prende nel frattempo un paio di tessere acquistabili in edicola

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso