Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio abbonamento scadeva il 31/08. Fatto disdetta e restituita smart cam. Il giorno dopo aver inviato la smart cam mi arriva sms con offerta di rientro. Contatto il numero verde e riesco ad ottenere un nuovo contratto a 20 euro/mese per 12 mesi. Film, serie tv e Champions (senza Calcio e mi va bene perchè ho Sky). Meglio non sono riuscito a ricavare
Quanto di attivazione? Perché quell'offerta la fanno a 19 euro x24 mesi per i nuovi abbonati + 69 di attivazione.

E' il cinema che a mio avviso fa la parte da leone in questa tipologia di contratto. Il caro vecchio cinema,con l'aggiunta delle serie tv alle volte un po' sottovalutate dagli amici calciofili nonostante una buona antologia di scelta (almeno cosi' mi sembra leggendo gli arrivi in catalogo nell'apposito ed accurato topic sul forum, non essendo abbonato da un anno). E' li' 24 ore al giorno su piu'canali, mentre la champions ha una durata limitatissima nel raggio di tempistica riferito all'intera annata contrattuale. I gironi richiedono circa 12 serate intense di programmazione al martedi e mercoledi per essere completati,poi la competizione va in lungo letargo invernale prima di riproporsi magari con l' apertura alle prepagate o con partite trasmesse in chiaro sui canali mediaset.
Se poi una offerta cinema+champions come ricorda Mazsc e' addirittura biennale nel caso di nuovi abbonamenti(quindi non in retention o reconnection,e con tanto di contributo attivazione),considerato che per circa 6 mesi nell' arco annuale la champions non e' attiva in palinsesto , viene interpretata mensilmente per circa un anno la presenza in dicitura contrattuale di un contenuto che in effetti in
quel lasso di tempo non c'e' ,non svolgendosi in sostanza alcun avvenimento della relativa competizione
Mi sembra comunque buona attualmente la proposta reconnection formulata a lucaotto, ricordo che la settimana scorsa all'utente cp520 in ambiente retention proposero 24 euro mensili per il medesimo contenuto,Cinema+serie tv+ Champions

Ultima modifica:
non so se potete aiutarmi, provo a chiedere a voi esperti, se effettuo (non un nuovo abbonamento) ma riconnessione di un abbonamento di 2 anni fa interrotto (serietvdoc+cinema+play+hd), il play mobilità lo danno a parte o incluso nell'abbonamento perché appunto vengo riconnesso?? avete esperienze in merito?

La re-connection è comunque un nuovo abbonamento e quindi soggetto alle condizioni attuali, dove play mobilità è a pagamento dopo il 3^ mese, salvo condizioni particolari che puoi contrattare con l'operatore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ciao, mi hanno chiamato di nuovo, mi hanno offerto serie Doc +serie A, champions e sport ( quelli che interessano a me) 24€ x 12 mesi, lei mi ha detto fino al 30 agosto 2017... devo però cambiare intestatario dell 'abbonamento. Domani mi richiama per l registrazione vocale. Cosa ne pensate?
Sono 3€ in meno di quella da 27€....ovviamente ci sono sempre le 29€ per l attivazione della Smart Cam.
 6S

io ho chiamato il numero per la reconnection e parlano di un offerta identica alla tua ma a 27 euro al mese. Sicuro di aver capito bene?

Si, son 24 x 12 mesi ( ci sarà la registrazione vocale ...) non ho problemi di udito

Poi.... devono chiamarti loro, se chiami tu stai al loro gioco...

 6S

Perché se intesto nuovamente a me non possono farla st offerta.
Che dirti , sembra una aumma aumma....

 6S

Se ti hanno chiamato e ti hanno detto questo, allora vogliono proporti un nuovo abbonamento.
Già successo anche a me in passato (se non ricordo male nel 2013) quando ero abbonato a mio nome, sottoscrivemmo in famiglia un abbonamento a nome di mio padre (che è tutt'ora quello attivo), facendo poi disdetta senza costi poco dopo grazie all'aumento dovuto all'aggiunta dei canali fox sports ed eurosport

No un attimo se sono 69€ di attivazione s'attaccano al tram.... per non dirne altro.... domani ne riparliamo meglio su tutto . Se vogliono, la tantum deve rimanere a 29€... questi si credono furbi...facendo cambiare intestazione.

 6S

No un attimo se sono 69€ di attivazione s'attaccano al tram.... per non dirne altro.... domani ne riparliamo meglio su tutto . Se vogliono, la tantum deve rimanere a 29€... questi si credono furbi...facendo cambiare intestazione.

 6S

Ah certo, quando ci riabbonammo c'era la solita cosa dei 19€ che poi riaddebitavano in fattura (come accade per premium online ora in pratica).
Chiedi tutto bravo

Anche secondo me ti hanno fatto un offerta per un nuovo abbonamento, quindi 69 euro di corrispettivo iniziale.

Non ho capito... cosa sarebbero le 19€?

 6S

3 - 4 anni fa il corrispettivo iniziale, quello che ora sta 69€ e non viene rimborsato, in precedenza in stava 19€ ed in molte promozioni veniva rimborsato alla prima fattura utile.
La stessa cosa sta avvenendo ora per chi si abbona a Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso